Cosa comprate dai cinesi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Non so se faccio cosa buona e giusta o se sto facendo un clamoroso "off topic" ma mi andava di segnalare questo link dove c'è una bella selezione di link per abbigliamento per il ciclismo su Aliex, almeno nella prima parte della pagina, i restanti link credo vengano generati random in base alle ricerche individuali fatte sul sito.

 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.087
1.508
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Be
B


eh
Beh se ti trovi bene cosi...lascio in questo modo.
Mio fratello ha un altro modello sempre sottomanubrio ma molto più sotto.
Se vuoi il comando sotto il manubrio devi ruotare il collarino di 180gradi ho provato tutte e due le posizioni e per le mie esigenze meglio leggermente fuori, puoi fare la prova ci vuole 2 minuti, questo è il video del comando sulla mia mtb
 

Allegati

  • VID_20200227_153312.mp4
    48,2 MB · Visite: 43
  • Mi piace
Reactions: rolly

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.087
1.508
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Se vuoi il comando sotto il manubrio devi ruotare il collarino di 180gradi ho provato tutte e due le posizioni e per le mie esigenze meglio leggermente fuori, puoi fare la prova ci vuole 2 minuti, questo è il video del comando sulla mia mtb
Lo ho girato mi piace di più.
Non so se è come il tuo ma mi pare ok ora.
Grazie mille
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ciao a tutti, avete consigli per:
- manopole morbide ma comunque buon grip, con collarino a brugola, non modelli da forzare sul manubrio
- ginocchiere, gomitiere e protezioni per spalle
grazie
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.146
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Dopo 93 giorni di attesa, ho aperto una disputa per oggetto non arrivato. Il tracking mi dice:

  • Held by Custom
    2020-07-27 20:36:00 [GMT+8]

  • Import clearance failure
    2020-07-27 20:36:00 [GMT+8]
Aliexpress mi ha detto, in poche parole "arrangiati". Che da ora in poi e' affar mio vedermela con la dogana, anche se sono passati i 90 giorni oltre la quale il venditore diceva che avrebbe rimborsato.
Cosa fare? Me la prendo in quel posto vero? (20 euro di materiale, non e' una grande perdita ma girano le scatole ugualmente).
visto che ho letto diversi commenti come il tuo. volevo dare un piccolo consiglio, visto che mi e accaduta una cosa simile.
ordinai l'8 aprile dell'olio per i freni su aliexpress. pensavo il pacco fosse ormai perso, ma invece e arrivato una settimana fa.
allo scadere del timer della protezione acquirenti, aprivo la disputa. dopo 2 -3 giorni mi contattava il venditore dicendomi se potevo aspettare altri 20 giorni. io accettavo la sua proposta, ed il timer ripartiva ancora, dandomi altri 20 giorni di protezione acquirenti. sono andato avanti cosi per diverse volte, perche volevo venire incontro al venditore, ma poi il pacco e arrivato.
per me i pacchi arrivano in italia dopo pochi giorni, e poi stanno fermi in qualche magazzino italiano per troppo tempo. si sa che funzionano le dogane da noi. facevano gia SCHIFO prima. figuriamoci ora che c'e il covid, e ci saranno meno lavoratori a smistare i pacchi.
purtroppo siamo in italia. conte dice che va tutto bene, che arriveranno 1500 miliardi, che avremo 200 miliardi. ma la verita e che NON FUNZIONA NIENTE.
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.087
1.508
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Ciao a tutti, avete consigli per:
- manopole morbide ma comunque buon grip, con collarino a brugola, non modelli da forzare sul manubrio
- ginocchiere, gomitiere e protezioni per spalle
grazie
Io sto appunto guardando manopole "rock broks" mi paiono belle.
C'è l'opzione spugna/silicone.....quale sarà la differenza all'uso???
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
ma porc.... :zapalott: come fa da Milano ad andare a Battipaglia per arrivare a Como? :mavadaviaiciapp:

Cattura2.JPG

8 giorni per fare Cina - Italia ed ora è dal 18 Luglio che sono in giro per il belpaese... mavaffanculo....
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

BRS1978

Biker superis
17/3/20
431
496
0
46
Prato
Visita sito
Bike
Cube Stereo
Anche voi con spedizione "Cainiao Super Economy" non avete la tracciatura una volta in Italia rispetto Aliexpress Standard Shipping ?
Quando si sceglie il metodo di trasporto, è segnato bene che non è tracciabile.
Adesso è come una vecchia lettera normale col francobollo. Tempi molto lunghi ma di solito arriva
 

BRS1978

Biker superis
17/3/20
431
496
0
46
Prato
Visita sito
Bike
Cube Stereo
Anche voi con spedizione "Cainiao Super Economy" non avete la tracciatura una volta in Italia rispetto Aliexpress Standard Shipping ?
Quando si sceglie il metodo di trasporto, è segnato bene che non è tracciabile.
Adesso è come una vecchia lettera normale col francobollo. Tempi molto lunghi ma di solito arriva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo