mcpelo68
BIKER SKLEROTIK
"perché credeva che fosse amore ma invece ....era un calesse!"Non so perchè ci tieni a intervenire sempre e comunque...
"perché credeva che fosse amore ma invece ....era un calesse!"Non so perchè ci tieni a intervenire sempre e comunque...
Ma certo che sono gli stessi...Un po' tutti, li vedi su AliExpress o Wish ed hanno il logo fatto male o la scritta "delicate", poi arrivano e son proprio i dirtpaw
Io i dischi li ho presi da LordGun, ordinati tre gg fa e arrivati ieri, sono le pastiglie che ho preso su Aliexpress.Interessante! I dischi nuovi, che supporteranno anche le pastiglie semi metalliche, li prendi su aliexpress o è meglio evitare?
Intanto i miei dirtpaw originali dopo qualche tempo hanno cominciato a sfibrarsi sull'indice. Tutti e due i paia. Attivai la garanzia col negozio (fisico) ma manco per il ca...Un po' tutti, li vedi su AliExpress o Wish ed hanno il logo fatto male o la scritta "delicate", poi arrivano e son proprio i dirtpaw
Lascia stare quelli in particolar modo il secondo...ciao a tutti, avete consigli per uno zaino da mtb non molto ingombrante (10/15 litri max)?su aliexpress ho visto sia un modello della Santic da 15 litri
che peró non mi convince tanti per via degli spallacci in velcro e che potrebbero aprirsi sotto sollecitazioni durante la guida, che un modello della Westbiking da 10 litri:
Come capienza dovrebbe contenere al massimo:
2/3 borracce da 500 ml
un panino
chiavi, telefono, portafoglio
giacchetta antivento
mentoniera del casco
ginocchiere e gomitiere
Qualsiasi consigli è ben accettato
grazie
tutte quelle in lega con cuscinetti in (finta) ceramica fanno schifo, prova quelli con cuscinetti tutto in metallo e sigillati.devo sostituire le pulegge di un cambio sram xx1 11v.
qualcuno ne ha acquistate da aliexpress?
ha feedback in merito?
Saresti così gentile da mettere il link di quelli che hai preso su lordgun? O mi mandi per messaggio privato i dettagli dell'articolo...grazie mille!Io i dischi li ho presi da LordGun, ordinati tre gg fa e arrivati ieri, sono le pastiglie che ho preso su Aliexpress.
Li avevano anche su Aliexpress i dischi e credo fossero altrettanto validi ma in questo caso ho visto che il prezzo non differiva di molto mentre i tempi sì. Ho ottimizzato la spesa comprando anche una catena che tanto prima o poi avrei dovuto prendere e me la tengo lì per quando servirà.
Uhmm.Ma certo che sono gli stessi...
Sono perfettamente gli stessi del negozio, stessa fibra, stessa resistenza... IdenticiIntanto i miei dirtpaw originali dopo qualche tempo hanno cominciato a sfibrarsi sull'indice. Tutti e due i paia. Attivai la garanzia col negozio (fisico) ma manco per il ca...
Ho dovuto cucirmeli io.
Quanto tempo fa li hai presi i tuoi e in che stato sono?
Se mi ricordo quando torno a casa faccio una foto dei miei
link? Io prendo guanti a marchio cinese niente imitazioni.Aggiungo una domanda io: ma se alle volte avete preso i guanti da AliExpress, e vi sono arrivati, avete notato discrepanze rispetto agli originali? No perché a me i fox dirtpaw sembrano proprio loro!! Identici a wuelli presi in negozio, ma a 12 euro!
Vero! Che è sta storia che Fox copia quanti cinesi?link? Io prendo guanti a marchio cinese niente imitazioni.
Saresti così gentile da mettere il link di quelli che hai preso su lordgun? O mi mandi per messaggio privato i dettagli dell'articolo...grazie mille!
Grazie.
Speso 311 con reggisella e spese. Zero tasse. Spedito da Spagnaper mia curiositá, posso chiederti quantobti è costato tra spedizioni ed eventuali tasse?
grazie
Non saprei, io utilizzo uno con telaio in metallo per tenerlo distante dalla schiena. E il secondo da 20L ha questo particolare.Bellino quello della Topspeed, ne cercavo uno anch'io tempo fa ma questo non mi era mai saltato fuori dalle ricerche. Sembra abbia anche il paraschiena.
Non so ci do un occhiata anche io ma se sono 25L reali e grande, per giri in MTB a meno che non porti anche tenda e resto per dormire lungo il percorso.Grazie.
Stavo guardando un pò di modelli, mi sembra di capire che tra le varie capacitá la differenza sia solo nella misura della profonditá, quindi sulla schiena dovrebbero ingombrare piú meno tutti ugualmente?
Stavo valutando anche lo zaino da trekking della Lidl da 25 litri in offerta la prossima settimana
OG-EVKIN CF-052 Carbon MTB Bike Rahmen Disc Bremse 29er BB92 UD matte Carbon mtb Frameset Fahrrad 31,6mm 135xQR 142x12mm Disc - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Cercavo x amico telaio 29 pp non boost, x travaso componenti