Cosa comprate dai cinesi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Interessante! I dischi nuovi, che supporteranno anche le pastiglie semi metalliche, li prendi su aliexpress o è meglio evitare?
Io i dischi li ho presi da LordGun, ordinati tre gg fa e arrivati ieri, sono le pastiglie che ho preso su Aliexpress.
Li avevano anche su Aliexpress i dischi e credo fossero altrettanto validi ma in questo caso ho visto che il prezzo non differiva di molto mentre i tempi sì. Ho ottimizzato la spesa comprando anche una catena che tanto prima o poi avrei dovuto prendere e me la tengo lì per quando servirà.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Un po' tutti, li vedi su AliExpress o Wish ed hanno il logo fatto male o la scritta "delicate", poi arrivano e son proprio i dirtpaw
Intanto i miei dirtpaw originali dopo qualche tempo hanno cominciato a sfibrarsi sull'indice. Tutti e due i paia. Attivai la garanzia col negozio (fisico) ma manco per il ca...
Ho dovuto cucirmeli io.
Quanto tempo fa li hai presi i tuoi e in che stato sono?
Se mi ricordo quando torno a casa faccio una foto dei miei
 

andymcnab4

Bisbetico Biker
3/3/15
1.420
458
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom
ciao a tutti, avete consigli per uno zaino da mtb non molto ingombrante (10/15 litri max)?su aliexpress ho visto sia un modello della Santic da 15 litri
che peró non mi convince tanti per via degli spallacci in velcro e che potrebbero aprirsi sotto sollecitazioni durante la guida, che un modello della Westbiking da 10 litri:

Come capienza dovrebbe contenere al massimo:
2/3 borracce da 500 ml
un panino
chiavi, telefono, portafoglio
giacchetta antivento
mentoniera del casco
ginocchiere e gomitiere
Qualsiasi consigli è ben accettato
grazie
Lascia stare quelli in particolar modo il secondo...
 

Guernellone

Biker superis
12/5/20
326
103
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Trance 29 1 GE 2020
Io i dischi li ho presi da LordGun, ordinati tre gg fa e arrivati ieri, sono le pastiglie che ho preso su Aliexpress.
Li avevano anche su Aliexpress i dischi e credo fossero altrettanto validi ma in questo caso ho visto che il prezzo non differiva di molto mentre i tempi sì. Ho ottimizzato la spesa comprando anche una catena che tanto prima o poi avrei dovuto prendere e me la tengo lì per quando servirà.
Saresti così gentile da mettere il link di quelli che hai preso su lordgun? O mi mandi per messaggio privato i dettagli dell'articolo...grazie mille!
 
F

fi

Ospite
Ma certo che sono gli stessi...
Uhmm.
Intanto i miei dirtpaw originali dopo qualche tempo hanno cominciato a sfibrarsi sull'indice. Tutti e due i paia. Attivai la garanzia col negozio (fisico) ma manco per il ca...
Ho dovuto cucirmeli io.
Quanto tempo fa li hai presi i tuoi e in che stato sono?
Se mi ricordo quando torno a casa faccio una foto dei miei
Sono perfettamente gli stessi del negozio, stessa fibra, stessa resistenza... Identici

A meno che il sivende non abbia preso i guanti su AliExpress e me li abbia rifilati :smile:

Però ho notato che @Pietro.68 scrive che son gli stessi... E io non ci capisco più molto... Ok i mercati paralleli, ma fino a 'na certa' credo... Bho, mi sto perdendo
 

andymcnab4

Bisbetico Biker
3/3/15
1.420
458
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom
Aggiungo una domanda io: ma se alle volte avete preso i guanti da AliExpress, e vi sono arrivati, avete notato discrepanze rispetto agli originali? No perché a me i fox dirtpaw sembrano proprio loro!! Identici a wuelli presi in negozio, ma a 12 euro!
link? Io prendo guanti a marchio cinese niente imitazioni.
 

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Saresti così gentile da mettere il link di quelli che hai preso su lordgun? O mi mandi per messaggio privato i dettagli dell'articolo...grazie mille!

Te lo metto volentieri il link ma bisognerebbe prima sapere se hai su dei dischi a 6 fori o CeterLock, i miei con C.L.
Le pastiglie che usi tu sono le stesse che uso io, le E01S eil disco che ho preso mi è stato suggerito da @scr1, che ringrazio ancora per la dritta perchè nonostante abbia cercato non ne ho trovati altri adatti, perchè hanno la pista larga compatibile con le nostre pastiglie.
Però prima senti anche altri più esperti di me se possono essere giusti per te.
 
  • Mi piace
Reactions: Guernellone

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.396
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
@g.f.
Dai un occhiata a questi:
Topspeed

Prossimamente intendo acquistare questo:
20 litri
Grazie.
Stavo guardando un pò di modelli, mi sembra di capire che tra le varie capacitá la differenza sia solo nella misura della profonditá, quindi sulla schiena dovrebbero ingombrare piú meno tutti ugualmente?
Stavo valutando anche lo zaino da trekking della Lidl da 25 litri in offerta la prossima settimana
 

andymcnab4

Bisbetico Biker
3/3/15
1.420
458
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom
Bellino quello della Topspeed, ne cercavo uno anch'io tempo fa ma questo non mi era mai saltato fuori dalle ricerche. Sembra abbia anche il paraschiena.
Non saprei, io utilizzo uno con telaio in metallo per tenerlo distante dalla schiena. E il secondo da 20L ha questo particolare.
Quello attuale ha una capacita di 15L un po a limite, per questo mi sono orientato su 20L
 

andymcnab4

Bisbetico Biker
3/3/15
1.420
458
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom
Grazie.
Stavo guardando un pò di modelli, mi sembra di capire che tra le varie capacitá la differenza sia solo nella misura della profonditá, quindi sulla schiena dovrebbero ingombrare piú meno tutti ugualmente?
Stavo valutando anche lo zaino da trekking della Lidl da 25 litri in offerta la prossima settimana
Non so ci do un occhiata anche io ma se sono 25L reali e grande, per giri in MTB a meno che non porti anche tenda e resto per dormire lungo il percorso.
 
F

fi

Ospite
Alla fine ho comprato un evoc fr trail, ma solo quando le esigenze son diventate impossibili per il cinesissimo zaino local lion che ha fatto 2 anni di onorato servizio. Credo sia ancora disponibile anche su Amazon, lo consiglio, è bello rrsistente e capiente
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.039
816
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo