Cosa comprate dai cinesi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

benelliracing

Biker superis
29/2/16
442
37
0
Asti
Visita sito
Quando si sceglie il metodo di trasporto, è segnato bene che non è tracciabile.
Adesso è come una vecchia lettera normale col francobollo. Tempi molto lunghi ma di solito arriva
Pensa che una volta pagai qualche euro in più per riceverlo entro 30 gg ma arrivò comunque come al solito dopo 45 gg.
Mi fa strano che è stato tracciabile fino alla dogana con il codice IT000...ma su poste non da' riscontri, attendiamo....
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.396
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
ciao a tutti, avete consigli per uno zaino da mtb non molto ingombrante (10/15 litri max)?su aliexpress ho visto sia un modello della Santic da 15 litri
che peró non mi convince tanti per via degli spallacci in velcro e che potrebbero aprirsi sotto sollecitazioni durante la guida, che un modello della Westbiking da 10 litri:

Come capienza dovrebbe contenere al massimo:
2/3 borracce da 500 ml
un panino
chiavi, telefono, portafoglio
giacchetta antivento
mentoniera del casco
ginocchiere e gomitiere
Qualsiasi consigli è ben accettato
grazie
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.359
2.770
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Telaio arrivato. Spedito da magazzino spagnolo, arrivato in 5gg con gls
 

Allegati

  • IMG_20200814_161556.jpg
    IMG_20200814_161556.jpg
    178,9 KB · Visite: 48
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Guernellone

Biker superis
12/5/20
326
103
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Trance 29 1 GE 2020
Ciao a tutti! Non ho mai acquistato pastiglie per i freni su un sito cinese, quindi chiedo a voi per non sbagliare.
Ho freni Shimano BR-MT400 e sui dischi è specificato "resin pad only".
Le pastiglie del seguente link sono quelle giuste per me? Mi confermate che sono quelle organiche (resina) e non semi metalliche / sintetizzate?
Grazie a chi può aiutarmi!

Ps. Qualcuno ha esperienze su come si comportano le pastiglie organiche prese su siti cinesi, se sono come le originali o rovinano dischi / funzionano male... Grazie
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ciao a tutti! Non ho mai acquistato pastiglie per i freni su un sito cinese, quindi chiedo a voi per non sbagliare.
Ho freni Shimano BR-MT400 e sui dischi è specificato "resin pad only".
Le pastiglie del seguente link sono quelle giuste per me? Mi confermate che sono quelle organiche (resina) e non semi metalliche / sintetizzate?
Grazie a chi può aiutarmi!

Ps. Qualcuno ha esperienze su come si comportano le pastiglie organiche prese su siti cinesi, se sono come le originali o rovinano dischi / funzionano male... Grazie
A rovinare i dischi...no. Durano relativamente un pò meno ma per il prezzo pagato è più che giusto. Da due anni mi servo da questo store:
AlphaCycling Store
 
  • Mi piace
Reactions: g.f. and tol_emi

Guernellone

Biker superis
12/5/20
326
103
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Trance 29 1 GE 2020
G
A rovinare i dischi...no. Durano relativamente un pò meno ma per il prezzo pagato è più che giusto. Da due anni mi servo da questo store:
AlphaCycling Store
Grazie della risposta. Guardando il negozio che mi hai suggerito, trovo pastiglie uguali a quelle del mio link.
Tuttavia non riesco a capire se sono quelle giuste per i miei freni o meno.
 

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Da due anni mi servo da questo store:
AlphaCycling Store
Due anni?
Devi avere il calendario guasto:
O, come al solito, esageri
 

Guernellone

Biker superis
12/5/20
326
103
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Trance 29 1 GE 2020
Anch'io le prendo da AlphaCycling ma anche Orchidtrade store è un buon negozio e anch'io ho su dei dischi resin pad only che però sto sostituendo così da non essere vincolato nella scelta delle pastiglie.
Interessante! I dischi nuovi, che supporteranno anche le pastiglie semi metalliche, li prendi su aliexpress o è meglio evitare?
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.396
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
F

fi

Ospite
Aggiungo una domanda io: ma se alle volte avete preso i guanti da AliExpress, e vi sono arrivati, avete notato discrepanze rispetto agli originali? No perché a me i fox dirtpaw sembrano proprio loro!! Identici a wuelli presi in negozio, ma a 12 euro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo