Fide... io ho ordinato le pastiglie: ordinati il 10/7, partiti il 12/7 arrivati in Italia il 18/07 attualmente vaganti
Guardo la data precisa... Ma molte altre robe sono in Italia da molto e mai arrivate ad oggi..Fide... io ho ordinato le pastiglie: ordinati il 10/7, partiti il 12/7 arrivati in Italia il 18/07 attualmente vaganti
Hai fatto disputa spero?io ho un pacco che dal 15/5 risulta in Italia ma non mi è mai arrivato...
Alla fine ho preso questi:
ma solo un pantaloncino, che vedendo le foto del fondello, non avrei dovuto prendere.
Mi sono arrivate le maglie e il pantaloncino, il fondello del pantaloncino è di infima qualità, purtroppo non lo potrò provare perché è troppo piccolo, lo stesso vale per le maglie (che non sembrano male), che vestono troppo aderente per i miei gusti.
sarà il classico fondello di "spugnona". tieni conto però che hai preso una copia spudoratamente contraffata di Rapha, che bisogna sempre prendere una taglia in più rispetto alla solita dalla cina e che cmq per giretti brevi entro le due ore, anche quei fondelli tengono.....taglia permettendo ovviamente.
be comperate dalla cina e non potete provare le taglie ,e per il reso sono cavoli vostri ,, chi e' causa del suo mal pianga se stesso .forse meglio prendere in negozio e provarlo prima , no? , io personalmente non compero niente dalla cina primo perche' non posso provarlo .e secondo per i tempi tecnici di arrivo .terzo per la famosa dogana e 4 perche' non ho la garanzia di cosa ho comperato .Notizia buona provate a fare una recesnione nagtiva della cosa che avete comperato, magari vi rispondono e vi rimborsano
meglio per voi ,,ma disinfettate prima i capi di abbigliamento ,, un mio amico si e' preso i pidocchi dopo averli messi, meglio prevenire -visto che non sapete da dove arrivano
Aliexpress mi ha detto, in poche parole "arrangiati".
Ho preso le maglie, secondo le indicazione sulle taglie del sito.
dì al tuo amico di smetterla di andar nei centri massaggi e dar la colpa poi ad aliexpressmeglio per voi ,,ma disinfettate prima i capi di abbigliamento ,, un mio amico si e' preso i pidocchi dopo averli messi, meglio prevenire -visto che non sapete da dove arrivano
.... bisogna sempre prendere una taglia in più rispetto alla solita dalla cina e che cmq per giretti brevi entro le due ore, anche quei fondelli tengono.....taglia permettendo ovviamente.
Se è così puoi provare ad aprire una disputa. Se ad esempio la taglia L viene data come misura del petto 90cm e poi quando ti arriva è 85 Aliexpress potrebbe procedere a un rimborso (anche parziale magari) per oggetto non conforme.
Strano, mai successo... che motivazione hai usato?
27/07/2020 20.36 | Presa in carico | MI |
27/07/2020 20.36 | In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale | Centro Scambi Internazionale |
28/07/2020 08.34 | In lavorazione presso il Centro Operativo Postale | MI |
28/07/2020 15.04 | In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale | Centro Scambi Internazionale |
29/07/2020 08.20 | In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale | Centro Scambi Internazionale |
Ho aperto la disputa perche' dopo 90 giorni il pacco non era ancora arrivato. Mi hanno detto di aspettare altri giorni la prima volta, poi la seconda, dopo il messaggio automatico che la protezione e' scaduta, e ho tempo 15 giorni per richiedere rimborso, nella pagina delle dispute, mi hanno scritto che e' fermo in dogana, e spetta a me risolvere la questione.
Il tracking di poste italiane e' questo:
27/07/2020 20.36 Presa in carico MI 27/07/2020 20.36 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale 28/07/2020 08.34 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI 28/07/2020 15.04 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale 29/07/2020 08.20 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
Mentre tramite track17, o ali, mi dice "held by customs/import clearance failure".
Da aliexpress mi dice che e' bloccato alla dogana. Track17 anche. Dopo 25 minuti di attesa al numero verde, mi han detto dov'e', un paio di giorni e arriva. Il tracking delle poste ovviamente mi dice che e' da tutta un'altra parte! Se l'operatore non mi ha detto cavolate, mistero risolto.guardando il track, dovrebbe essere tutto in regola, è stato preso in carica il 27 in Italia, probabilmente è stato fermo in qualche parte del mondo (di solito Liegi) controlla da Aliexpress. Di solito adesso dovrebbe essere veloce
quando si comprano vestiti, oltre alle misure del negozio, bisogna aver pazienza e leggere i commenti di chi ha già comprato e le domande e risposta che sono in fondoHo preso le maglie, secondo le indicazione sulle taglie del sito.
E chi ha detto che sto piangendo, quello che ho acquistato non lo butto di certo, lo regalo a qualche mio amico o a mio cugino che ha preso ad andare in bici da poco.
Comunque le maglie non sono male, ne acquisterò altre due di taglia più grande e non credo che in negozio, anche online riesca ad acquistare una maglia simile a 12,84€ e considerano che le ho ordinate l'08/7 e mi sono arrivate oggi, 20 giorni di attesa e senza pagare tasse doganali non mi posso lamentare.