Ci sono: purtroppo devi smanettare con la ricerca.Per quanto riguarda la viteria in titanio hai per caso qualche link? non ricordo di averla mai vista su ali
Ci sono: purtroppo devi smanettare con la ricerca.Per quanto riguarda la viteria in titanio hai per caso qualche link? non ricordo di averla mai vista su ali
Su aliexpress trova : “carbon crank”.A proposito della guarnitura in carbonio invece, puoi linkare qualcosa? Per una Epic ovviamente boost con SRAM DUB, threaded BB? Con tutte quelle che ci sono non ci capisco na mazza...
Grazie
Ci stò pensando pure io.....appena ho qualche € messo male,pensavo a questa ... https://it.aliexpress.com/item/4000148761378.html?s=p
Ho finalmente montato il cambio, per ora provato solo a secco durante il montaggio, direi che va bene... mi sono dimenticato di pesarlo prima del montaggio . La regolazione è stata facile con impostazione Shimano, il manettino ha una bella ergonomia, con una cambiata secca tipo sram. Il pacco pignoni con cui l'ho provato,sempre cinese, non ha dato problemi con la cambiata, anzi.. (il pacco è uun 12v 11-46 più unico che raro, per certi tipi di competizioni direi che non lascia buchi). L'unico appunto è sulla molla della frzione che mi sembra poco tesa, appena si asciuga (mi sa in primavera) la provo in fuoristrada e farò una recensione più dettagliata.Arrivato cambio, manettino il tutto Ltwoo 12v, pacco pignoni e catena , il telaio l'ho ritirato dal verniciatore, ora mi manca una forca nera perche quelle che ho, bianche, non vanno bene. Devo aver la pazzienza di montare il tutto....poi faccio sapere.
Aspettiamo una prova sui percorsi e le tue impressioni sul comportamento nel tempo.Ho finalmente montato il cambio, per ora provato solo a secco durante il montaggio, direi che va bene... mi sono dimenticato di pesarlo prima del montaggio . La regolazione è stata facile con impostazione Shimano, il manettino ha una bella ergonomia, con una cambiata secca tipo sram. Il pacco pignoni con cui l'ho provato,sempre cinese, non ha dato problemi con la cambiata, anzi.. (il pacco è uun 12v 11-46 più unico che raro, per certi tipi di competizioni direi che non lascia buchi). L'unico appunto è sulla molla della frzione che mi sembra poco tesa, appena si asciuga (mi sa in primavera) la provo in fuoristrada e farò una recensione più dettagliata.
Arrivato il kit di spurgo, in praticamente 3 settimane giuste.Stavo anche io cercando un kit spurgo per sram level Ult.
Lo hai poi preso?
Come ti ci trovi con il cambio ltwoo?Ho finalmente montato il cambio, per ora provato solo a secco durante il montaggio, direi che va bene... mi sono dimenticato di pesarlo prima del montaggio
Per ora bene, anche se sinceramente l'ho usato poco...ma regge in maniera più che dignitosa...Come ti ci trovi con il cambio ltwoo?
Ci stavo facendo un pensierino per rimettere in funzione il frontino, utilizzandola solo per giri tranquilli e visto il prezzo quasi quasi...
Interesserebbe anche a me dopo varie ricerche si trova solo quella super sottile se ci fosse qualcosa tipo spessore shelter sarebbe il top. GrazieAvete qualche pellicola adesiva batticatena da consigliare su aliexpress?
Trovo solo quelle di spessore molto fine intorno allo 0.3 immagino, quella che monto attualmente dovrebbe essere 1.2 circa e vorrei restare su quello spessore...
X altri usi ho preso un rotolo di questoAvete qualche pellicola adesiva batticatena da consigliare su aliexpress?
Trovo solo quelle di spessore molto fine intorno allo 0.3 immagino, quella che monto attualmente dovrebbe essere 1.2 circa e vorrei restare su quello spessore...
e com'è? sembra avere un buon spessore, ma dalle immagini di un cliente risulta 0.4 al calibro.X altri usi ho preso un rotolo di questo
€ 2,07 36%di SCONTO | Adesivi per Auto Adesivi Per Auto Porta di Protezione Del Bordo Multifunzione Nano Nastro Adesivo Auto Paraurti Striscia di Auto Porta di Protezione Antigraffio Accessori
Auto Aufkleber Auto Tür Sill Protector Multifunktions Nano Aufkleber Band Auto Stoßstange Streifen Auto Tür Schützen Kratz Zubehör - AliExpress 34
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coms.click.aliexpress.com
e com'è? sembra avere un buon spessore, ma dalle immagini di un cliente risulta 0.4 al calibro.
Per 2€ si può provare eh...
e com'è? sembra avere un buon spessore, ma dalle immagini di un cliente risulta 0.4 al calibro.
Oppure potrei metterne dieci una sopra all'altra di quella che ho ora!Al massimo , la metti doppia...una sopra l'altra...
come batticatena io uso una camera d'aria tagliata...........poca spesa massima resa
Da pure quel fascino ruspante da biker d'altri tempi
Questa va bene sicuro, brao gnaro!
Circa 0.5.al limite ne sovrapponi 2 pezzie com'è? sembra avere un buon spessore, ma dalle immagini di un cliente risulta 0.4 al calibro.
Pure io, uso la camera tagliata anche sul tubo superiore del telaio,mentre su quello inferiore il copertone contro le pietre.come batticatena io uso una camera d'aria tagliata...........poca spesa massima resa
Da pure quel fascino ruspante da biker d'altri tempi