Mai sentitoqualcuno ha provato le Elite Wheels? https://it.aliexpress.com/item/32858679415.html?spm=a2g0o.cart.0.0.67b43c00xSmnFc&mp=1
@fafnir ho visto che sull'altro post tu citavi vari marchi. questo rientra tra quelli "buoni"?
Mai sentitoqualcuno ha provato le Elite Wheels? https://it.aliexpress.com/item/32858679415.html?spm=a2g0o.cart.0.0.67b43c00xSmnFc&mp=1
@fafnir ho visto che sull'altro post tu citavi vari marchi. questo rientra tra quelli "buoni"?
È già tutto cinese....
Comunque...io starei alla larga da componenti importanti tipo manubrio pipa ecc.
Due luci ,un borsello magari si
Va un po a fortuna.Una domanda, se compro si Aliexpress delle ruote carbon bisogna pagare IVA, sdoganamento e antidumping?
Se contatti direttamente le aziende tipo farsport, yishunbike, ican, carbonician ecc..alcune hanno magazzini in europa ed eviti di pagare a cazzum, ti dicono prima quello che dovrai versare e quello è.Una domanda, se compro si Aliexpress delle ruote carbon bisogna pagare IVA, sdoganamento e antidumping?
Stavo anche io cercando un kit spurgo per sram level Ult.
Non ancora, ma penso di farlo tra qualche giorno. Aliexpress ha saldi per l'11 novembre ed inoltre sta dando coupon di sconto.Stavo anche io cercando un kit spurgo per sram level Ult.
Lo hai poi preso?
Arrivato cambio, manettino il tutto Ltwoo 12v, pacco pignoni e catena , il telaio l'ho ritirato dal verniciatore, ora mi manca una forca nera perche quelle che ho, bianche, non vanno bene. Devo aver la pazzienza di montare il tutto....poi faccio sapere.Per la serie "vai avanti tu che a mè viene da ridere...."
Suno abbastanza esperto per gli acquisti su aliexpress, ho appositamente scelto "standard" perchè è quella meno "rischiosa" e quel "limbo" non sempre è negativo.... La mia è proprio una scelta "sperimentale" anche perchè sarebbe la terza mtb dunque non ho gran fretta, poi bisogna provarlo per dire che è roba pattona. Per quello che è carbonio "fisso" ormai ho una esperienza decennale ed è andata direi (toccando tutto quello che si può toccare ) che non posso lamementarmi, poi qualche fregatura può anche starci ma, con un minimo di esperienza, te ne accorgi quasi subito... Adesso stò trattando per le spese di spedizione....sti cinesi stanno diventando veramente esosi...
Facci sapere come va la trasmissione Ltwoo.Arrivato cambio, manettino il tutto Ltwoo 12v, pacco pignoni e catena , il telaio l'ho ritirato dal verniciatore, ora mi manca una forca nera perche quelle che ho, bianche, non vanno bene. Devo aver la pazzienza di montare il tutto....poi faccio sapere.
X-Tiger con fondello 5D in gelDomanda trita e ritrita, ma sono pigro: bib con fondello buono/ottimo su aliexpress? Avete qualche brand o venditore da consigliare?
Un bravo verniciatore solo di telai per bici dalle mie parti mi ha chiesto 120€Facci sapere come va la trasmissione Ltwoo.
Per curiositá, posso chiederti quanto ti è ostato verniciare il telaio?
grazie
confermo pareri di altri utenti.Arrivate oggi.
Nel W-E il test con cautela, dato che dopotutto sono pastiglie freno...
Domanda trita e ritrita, ma sono pigro: bib con fondello buono/ottimo su aliexpress? Avete qualche brand o venditore da consigliare?
Ti conviene prenderli su amazon che hanno lo stesso prezzo con tutti i vantaggi del casoX-Tiger con fondello 5D in gel
Per quanto riguarda la viteria in titanio hai per caso qualche link? non ricordo di averla mai vista su aliPremetto che faccio MTB e strada, peso poco e non corro (e mi monto io le bici).
Ho comprato molto da aliexpress (anche pinne per le mie tavole da kite....) ed anche in carbonio: pacchi pignoni, selle, reggiselle, manubri, distaziali, guarniture, cavi, M.C., freni (caliper e a disco), viterie in titanio e lega, corone varie ed anche catene KCNC. E luci varie, abbigliamento tecnico, ecc.
Speso pochissimo ed ancora tutto integro e funzionante.
Il must è stata la guarnitura in carbonio, MTB, da 450 grammi da 90 euro......
Ho preso anche un set di ruote da strada in alu da 1260 grammi.
Al contrario ruote o telai in carbonio non ne ho presi e non ne prenderei. Purtroppo il dazio è alto e, quindi, non ne vale la pena.
Ovvio che vi sono favorevoli e contrari.......
Questa è la mia esperienza... e sono vari anni.