Per quanto riguarda la viteria in titanio hai per caso qualche link? non ricordo di averla mai vista su ali
Digita semplicemente la parola ''viti titanio mtb''...te ne escono a iosa...
Per quanto riguarda la viteria in titanio hai per caso qualche link? non ricordo di averla mai vista su ali
Un solo appunto e consiglio: lo stesso articolo lo vendono in molti su aliexpress ma con prezzi molto diversi...
Bisogna smanettare....
E poi scelgo solo chi si fa pagare con pay pal.
Saluti e a tutti.
No vabbè allora quando le avevo cercate avevo sbagliato a scrivere perchè ora ne ho trovate a pacchi... o forse mi confondo con i perni passanti, quelli in titanio potrebbero interessarmi per la bdc... ora ho guardato ma quelli non li trovo, oppure ho qualche problema grave io...Digita semplicemente la parola ''viti titanio mtb''...te ne escono a iosa...
No vabbè allora quando le avevo cercate avevo sbagliato a scrivere perchè ora ne ho trovate a pacchi... o forse mi confondo con i perni passanti, quelli in titanio potrebbero interessarmi per la bdc... ora ho guardato ma quelli non li trovo, oppure ho qualche problema grave io...
hai un venditore "di fiducia" per le catene?Premetto che faccio MTB e strada, peso poco e non corro (e mi monto io le bici).
Ho comprato molto da aliexpress (anche pinne per le mie tavole da kite....) ed anche in carbonio: pacchi pignoni, selle, reggiselle, manubri, distaziali, guarniture, cavi, M.C., freni (caliper e a disco), viterie in titanio e lega, corone varie ed anche catene KCNC. E luci varie, abbigliamento tecnico, ecc.
Speso pochissimo ed ancora tutto integro e funzionante.
Il must è stata la guarnitura in carbonio, MTB, da 450 grammi da 90 euro......
Ho preso anche un set di ruote da strada in alu da 1260 grammi.
Al contrario ruote o telai in carbonio non ne ho presi e non ne prenderei. Purtroppo il dazio è alto e, quindi, non ne vale la pena.
Ovvio che vi sono favorevoli e contrari.......
Questa è la mia esperienza... e sono vari anni.
Non ancora. Io ne sto cercando una ovale per guarnitua monocorona raceface ma non ho ancora trovato nulla.qualcuno ha già provato le corone dal aliexpress? vedo che marchi come deckas, motsuv hanno un sacco di vendite.. qualcuno sa dirmi se sono durature?
€ 5,88 36%OFF | Bicycle Crank 104BCD Round Shape Narrow Wide 32T/34T/36T/38T MTB Chainring Bicycle Chainwheel Bike Circle Crankset Single Plate
Fahrrad kurbel 104bcd runde Form schmal breit 32t/34t/36t/38t MTB Kettenblatt Fahrrad Kettenrad Fahrrad Kreis Kurbel garnitur Einzel platte - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coms.click.aliexpress.com
€ 5,97 61%OFF | Deckas Round Narrow Wide Chainring MTB Mountain bike bicycle 104BCD 32T 34T 36T 38T crankset Tooth plate Parts 104 BCD
Deckas 104BCD Rundes ovales schmales breites Kettenblatt MTB Mountainbike Fahrrad 104BCD 30T 32T 34T 36T 38T Kurbelgarnitur Zahnplatte Teile - AliExpress 18
Non ancora. Io ne sto cercando una ovale per guarnitua monocorona raceface ma non ho ancora trovato nulla.
qualcuno ha già provato le corone dal aliexpress? vedo che marchi come deckas, motsuv hanno un sacco di vendite.. qualcuno sa dirmi se sono durature?
€ 5,97 61%OFF | Deckas Round Narrow Wide Chainring MTB Mountain bike bicycle 104BCD 32T 34T 36T 38T crankset Tooth plate Parts 104 BCD
Deckas 104BCD Rundes ovales schmales breites Kettenblatt MTB Mountainbike Fahrrad 104BCD 30T 32T 34T 36T 38T Kurbelgarnitur Zahnplatte Teile - AliExpress 18
Io utilizzo una Fouriers da 30 denti (acquistata su aliexpress per 12€) su una ebike da un anno, ci ho fatto 3000 km di fuoristrada e va ancora bene, purtroppo mi pare che non ce ne siano quasi più per cui ne ho prese delle altre differenti per quando questa sarà alla fine.qualcuno ha già provato le corone dal aliexpress? vedo che marchi come deckas, motsuv hanno un sacco di vendite.. qualcuno sa dirmi se sono durature?
€ 5,88 36%OFF | Bicycle Crank 104BCD Round Shape Narrow Wide 32T/34T/36T/38T MTB Chainring Bicycle Chainwheel Bike Circle Crankset Single Plate
Fahrrad kurbel 104bcd runde Form schmal breit 32t/34t/36t/38t MTB Kettenblatt Fahrrad Kettenrad Fahrrad Kreis Kurbel garnitur Einzel platte - AliExpress 18
Ne avevo viste anche io intorno ai 35/40 euro;non ne vale la pena. In alcuni periodi dell'anno Superstarcomponents fa delle offerte interessanti e le corone si trovano tra 30/35 euro. Mi sa che alla prossima occasione ne approfittoNe ho cercate anche io x RF ma le uniche che ho trovato costavano quasi tanto quanto le Absolute Black e quindi ho preso direttamente le originali
Superstars ha uno sconto 25% su tutto il catalogo fino alla fine del mese, con codice sconto BLACK 2019Ne avevo viste anche io intorno ai 35/40 euro;non ne vale la pena. In alcuni periodi dell'anno Superstarcomponents fa delle offerte interessanti e le corone si trovano tra 30/35 euro. Mi sa che alla prossima occasione ne approfitto
grazie per le risposte! quindi per guarnitura raceface con girobulloni 104 non vanno bene? leggo in giro che vanno limate in alcuni unti per adattarle alla guarnitura
grazie per le risposte! quindi per guarnitura raceface con girobulloni 104 non vanno bene? leggo in giro che vanno limate in alcuni unti per adattarle alla guarnitura
appena ho qualche € messo male,pensavo a questa ... https://it.aliexpress.com/item/4000148761378.html?s=pQualcuno ha comprato forcella ad aria, tipo bolany, pasak e altro?
A proposito della guarnitura in carbonio invece, puoi linkare qualcosa? Per una Epic ovviamente boost con SRAM DUB, threaded BB? Con tutte quelle che ci sono non ci capisco na mazza...Premetto che faccio MTB e strada, peso poco e non corro (e mi monto io le bici).
Ho comprato molto da aliexpress (anche pinne per le mie tavole da kite....) ed anche in carbonio: pacchi pignoni, selle, reggiselle, manubri, distaziali, guarniture, cavi, M.C., freni (caliper e a disco), viterie in titanio e lega, corone varie ed anche catene KCNC. E luci varie, abbigliamento tecnico, ecc.
Speso pochissimo ed ancora tutto integro e funzionante.
Il must è stata la guarnitura in carbonio, MTB, da 450 grammi da 90 euro......
Ho preso anche un set di ruote da strada in alu da 1260 grammi.
Al contrario ruote o telai in carbonio non ne ho presi e non ne prenderei. Purtroppo il dazio è alto e, quindi, non ne vale la pena.
Ovvio che vi sono favorevoli e contrari.......
Questa è la mia esperienza... e sono vari anni.
Ho appena ordinato il kit della eooz mtb dal venditore "orchidtrade", per circa 8.30 euro per i miei sram guide r.Stavo anche io cercando un kit spurgo per sram level Ult.
Lo hai poi preso?