old schoolPure io, uso la camera tagliata anche sul tubo superiore del telaio,mentre su quello inferiore il copertone contro le pietre.
old schoolPure io, uso la camera tagliata anche sul tubo superiore del telaio,mentre su quello inferiore il copertone contro le pietre.
Qualcuno è riuscito su aliexpress a trovare corone per guarniture Raceface chinc a prezzi simili alle varie Deckas per altre marche?
Per i pedali indicativamente ti consiglierei di stare su marchi sí cinesi ma giá apprezzati anche per altri componenti, ad esempio Rockbros, Wellgo, Ullicyc, Ztto, Alphacycling. Comunque a parte il marchio valuta anche le recensioni degli acquirenti, spesso piú utili delle descrizioni dei vari rivenditori (e relativa traduzione a volte sommaria in italiano). Per il prezzo starei intorno ai 20 euro circa;oltre si cominciano a trovare buoni prodotti anche su negozi online italiani o europei con tempi di consegna piú veloci (ad esempio vari Exustar).Ciao a tutti sono un neofita che per natale si è regalato una rockrider 560s e vorrei acquistare dei pedali decenti su aliexpress visto che gli originali hanno poco grip.
Qualcuno con un pò di esperienza mi può aiutare? Ho curiosato ma io non sono in grado di capire la bontà di un prodotto e al posto di fare cappellate vorrei un consiglio.
Per il vestiario ho visto qua sul forum che consigliate il modello X-Tiger 5D (che comprerò su amazon per averlo in tempo per il prossimo weekend), per il resto avete qualche dritta anche in quel campo?
scusa l'ignoranza, cos'è?Oggi è arrivato un tool fantastico da inserire nella guarnitura a prezzo super...
Questo..scusa l'ignoranza, cos'è?
Sinceramente io no ma se sono come quelli nei vari mozzi novatec che ho avuto valgono veramente poco.qualcuno ha esperienza di acquisto cuscinetti su AliExpress?
Sinceramente io no ma se sono come quelli nei vari mozzi novatec che ho avuto valgono veramente poco.
Si sì quello sicuro ma sono veramente troppi i venditori e non di può comprare tutto per provarne la durata, per questo specialmente x i cuscinetti evito e vado di skf di solito.sicuramente qualcuno che vende dei cuscinetti di qualità c'è. bisogna capire quale venditore... in genere seguo le recensioni ma mi fido fino ad un certo punto
si presi tempo fa con le specifiche che richiedevo e sono andati benissimo...come quelli originali della serie sterzo specialized che averi dovuto sostituire...però li avevo aspettati tanto...qualcuno ha esperienza di acquisto cuscinetti su AliExpress?
si presi tempo fa con le specifiche che richiedevo e sono andati benissimo...come quelli originali della serie sterzo specialized che averi dovuto sostituire...però li avevo aspettati tanto...
Cercando ho trovato questi:Per i pedali indicativamente ti consiglierei di stare su marchi sí cinesi ma giá apprezzati anche per altri componenti, ad esempio Rockbros, Wellgo, Ullicyc, Ztto, Alphacycling. Comunque a parte il marchio valuta anche le recensioni degli acquirenti, spesso piú utili delle descrizioni dei vari rivenditori (e relativa traduzione a volte sommaria in italiano). Per il prezzo starei intorno ai 20 euro circa;oltre si cominciano a trovare buoni prodotti anche su negozi online italiani o europei con tempi di consegna piú veloci (ad esempio vari Exustar).
si, adesso ho capito!Questo..
Un multiatrezzo con tutte le chiavi a brugola o torks che possono servire in emergenza nelle uscite.
Più il posto per la falsamagkia catena
Utile, ingegnoso e comodo...si, adesso ho capito!
Lo avevo sentito descrivere, ma non lo avevo mai visto "dal vivo".
Qualche marchio o venditore da tenere d'occhio per i cuscinetti ?Eh si...dai 20 ai 40gg in genere, io ''programmo'' sempre, prima di cambiarli, visto i prezzi bassi e prima di averne urgenza, intanto stanno nell cassetto, che male non si fanno...a tutt'ora dal 2015, monto ancora i suoi originali, tenuti puliti e ingrassati ogni 6 mesi...
Qualche marchio o venditore da tenere d'occhio per i cuscinetti ?