Esatto tc magari metti un link per i cuscinetti serie sterzoQualche marchio o venditore da tenere d'occhio per i cuscinetti ?
Esatto tc magari metti un link per i cuscinetti serie sterzoQualche marchio o venditore da tenere d'occhio per i cuscinetti ?
Ottimo grazieIo ho acquistato dallo store ZTTO, li utilizzo ancora dopo un anno.
Guarda, li ho presi , ma non li ho ancora montati, quindi sull'affidabilità non ti posso dire nulla, io ho scelto qui, scegli poi la misura...il produttore dovrebbe essere buono,le recensioni lo confermano, produce molte cose per ciclismo...
ZTTO bicicletta cuscinetto auricolare 42mm 52mm CNC 1 1/8
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
In realtà l'originale è italianissimo, brevettato ed alla versione 2 con smagliacatena. Quello è una copia. Scusate ma faccio il pignolo in questo caso solo per la bandiera.Utile, ingegnoso e comodo...
Su ali dai 10 a 13 euro
Su ebay 40
In europa 70 euro quello originale che secondo me è questo rimarchiato visto che è identico in tutto
L'originale non l ho mai preso in mano e non avrei speso così tanto ma ti posso dire che questo è veramente ben fatto, la calamità attacca da paura.In realtà l'originale è italianissimo, brevettato ed alla versione 2 con smagliacatena. Quello è una copia. Scusate ma faccio il pignolo in questo caso solo per la bandiera.
Poi lo avevo adocchiato pure io tanto per provarlo, ma alla fine non l'ho preso.
Com'è a qualità? Tiene bene la calamita?
Davvero belloQuesto.. Vedi l'allegato 308465
Un multiatrezzo con tutte le chiavi a brugola o torks che possono servire in emergenza nelle uscite.
Più il posto per la falsamagkia catena
CertoDavvero bello
Mi piacerebbe prenderlo, saresti così gentile da indicarmi il link così sono sicuro di prender le stesso!
Ottimo direi, in che guarnitura va?Preso. Pure con lo sconto in quanto ho attivato un nuovo account...
Grazie!
Ottimo direi, in che guarnitura va?
Appena arriva ti faccio sapere su sram e shimano saintChiedo perché nella mia XX1 entra perfetto nella shimano entra con un pelo di aria ma nella nuova dub non entra...
Pensa che ieri un amico a rotto forcellino e cambio, ho estratto il mio tools dalla guarnitura e mi ha guardato stranito, almeno l ho collaudato...Appena arriva ti faccio sapere su sram e shimano saint
C'e scritto comunque che "Unsuited: inner diameter of the hollow axle is Greater than 21 mm and the alloy alluminium axle. please confirm the installation of this tool when you buy it".
Forse per shimano è da specificare e te ne danno uno leggermente diverso.
Certo che 10 euro è una bomba! Per l'utilizzo da farne è tanta roba. Se ci becchiamo da qualche parte un domani birra pagata come minimo!
Grazie mille!€ 11,27 33%di SCONTO | Set di Strumenti di Riparazione Della Bicicletta in alluminio Invisibile Multifunzione Kit Cacciavite Esagonale T25 Chiave per la Catena Rivetto Mountain Bike
Eccoti.. Arriva in tempi brevi in 12 giorni è arrivato con tracciatura e forma al postino, insomma non la solita spedizione di aliexpress
Questo no, dicono averlo la versione 2 ma non l ho mai visto e vorrei vederlo x capire dove lo hanno messoGrazie mille!
Ma non ho capito se ha o meno lo smagliacatema
dimmi tutto che acquisto!Pensa che ieri un amico a rotto forcellino e cambio, ho estratto il mio tools dalla guarnitura e mi ha guardato stranito, almeno l ho collaudato...
La birra la produco te la offro volentieri
Ma che acquisto, lo faccio per passione e la offro volentieridimmi tutto che acquisto!