Non capisco chi chieda dopo i soldi?Ok, però l'utente @Marce76_@ riporta di aver pagato l'Iva immagino al momento dell'ordine e poi di essersi ritrovato altre spese non previste successivamente.
Non capisco chi chieda dopo i soldi?Ok, però l'utente @Marce76_@ riporta di aver pagato l'Iva immagino al momento dell'ordine e poi di essersi ritrovato altre spese non previste successivamente.
Se ci sono oneri doganali li paghi al postino. A me è capitato una sola volta un paio di mesi fa per un pacco pignoni, Avevano spedito tramite posteNLNon capisco chi chieda dopo i soldi?
Certo che la lasciaio da luglio ho sempre pagato l'iva all'ordine. mai dato niente al postino.
spero che il postino gli abbia lasciato una ricevuta dei soldi chi gli ha dato.
Ali se acquisti adesso include le tasse doganali per questo chiedevo e mai mi è successo che il postino mi chieda i soldi… non è che li insacca lui?Se ci sono oneri doganali li paghi al postino. A me è capitato una sola volta un paio di mesi fa per un pacco pignoni, Avevano spedito tramite posteNL
Ali include l'IVA. Sopra una certa cifra ci sono pure i dazi. Ho fatto più di 80 acquisti su Aliexpress e sono sempre arrivati senza nessun onere. Solo in quel caso e con posteNL è capitato pure ad altri a fronte di un acquisto di 80 € ho dovuto pagarne circa 15. Il postino ti lascia una ricevuta con l'importo con scritto oneri doganali.Ali se acquisti adesso include le tasse doganali per questo chiedevo e mai mi è successo che il postino mi chieda i soldi… non è che li insacca lui?
LaAli include l'IVA. Sopra una certa cifra ci sono pure i dazi. Ho fatto più di 80 acquisti su Aliexpress e sono sempre arrivati senza nessun onere. Solo in quel caso e con posteNL è capitato pure ad altri a fronte di un acquisto di 80 € ho dovuto pagarne circa 15. Il postino ti lascia una ricevuta con l'importo con scritto oneri doganali.
é il link che ho postato sopra, a me funzionaFavorisci un link funzionante, plz
Avevo già confermato
Strano... riprovando in effetti funziona. Grazie
si giusto, infatti ora ho preso un pezzo di fil di ferro, l’ho piegato e tagliato in base alla lunghezza che mi serve e, qualora si tappasse, tappo risolvo in poco tempo.Comunque con il lattice si tende a tapparel non tanto sulla parte in gomma ma nella parte interna in acciaio, dove arriva il corpetto rimovibile.
Si, non avevo letto tutto il resto della discussioneAvevo già confermato
Non lo sai il cinese?Ehhhhh?????
Più che aliexpress, per i telai guarderei direttamente i siti dei produttori affidabili, tipo Lightcarbon, Flyxii, Carbonda, Flybike Asia, Tantan,...ragazzi starei cercando un telaio economico per assemblarmi un frontino ignorante da 27,5 con componenti che ho recuperato di qua e di là qualcuno avrebbe qualche opzione da aliexpress o siti simili?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?