Cosa comprate dai cinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.586
1.557
0
34
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Quella però è l’IVA, calcolata al 22%.
Sopra una certa cifra si dovrebbe pagare anche dazi e sdoganamento… uso il condizionale perché non so bene come funziona, avevo letto qualche articolo che spiegava la cosa ma adesso non vorrei dire stupidaggini.

Ultima modifica:

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.243
8.361
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
aliexpress_iva_2-png.465776

Dz10

Biker tremendus
21/11/20
1.187
588
0
40
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Bike
Stumpjumper evo
una volta (per prova) avevo fatto un'acquisto di 50 euro e non avevo pagato nulla in più.... forse perchè erano dei pantaloni e quindi pacco morbido non ingombrante? boh....

E comunque era ben prima di luglio

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
4.150
4.693
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Appena ordinato, tra un mese ti faccio sapere :mrgreen:

Vista la spesona credo proprio di fare un ordine in questi giorni senza attendere il "tuo mese" :mrgreen:. Attendo solo per vedere se serve altro.
Chiedevo a voi perché mi sarebbe piaciuta un'esperienza diretta per prenderne uno che funzioni davvero.
Il modello scelto da te mi dà la sensazione di essere poco stabile, spero di sbagliare.
Credo mi butterò su questo a pinza:
Supporto GoPro

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.334
3.255
0
33
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Vista la spesona credo proprio di fare un ordine in questi giorni senza attendere il "tuo mese" :mrgreen:. Attendo solo per vedere se serve altro.
Chiedevo a voi perché mi sarebbe piaciuta un'esperienza diretta per prenderne uno che funzioni davvero.
Il modello scelto da te mi dà la sensazione di essere poco stabile, spero di sbagliare.
Credo mi butterò su questo a pinza:
Supporto GoPro
Le pinze e gli adesivi non mi danno troppa sicurezza... preferisco un supporto bello fasciato. Poi per quanto riguarda la stabilità credo proprio che dovrò adattarlo in qualche modo per fissarlo bene.

mrslate

Biker superioris
7/9/16
802
162
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
ho preso queste valvole tubeless con passaggio aria sia laterale che sotto. Mi servivano perché con i Barbieri Anaconda é sempre un problema in quanto il lattice tende a tappare i buchi che hanno.
Funzionano bene e sono robuste, l'unica accortezza è che bisogna stringere la ghiera con la chiavi altrimenti perdono.

1627552020969.png

Vins213

Biker marathonensis
2/9/18
4.011
2.544
0
33
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
ho preso queste valvole tubeless con passaggio aria sia laterale che sotto. Mi servivano perché con i Barbieri Anaconda é sempre un problema in quanto il lattice tende a tappare i buchi che hanno.
Funzionano bene e sono robuste, l'unica accortezza è che bisogna stringere la ghiera con la chiavi altrimenti perdono.

Vedi l'allegato 469899
Uguali alle Barzotto, non ho mai avuto alcun problema...pensavo si tappassero facilmente e invece sempre libere

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.334
3.255
0
33
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S

Vedi l'allegato 469899
Se perdono il problema non è sulla ghiera poiché dalla guarnizione non dovrebbe passare il lattice, quindi non dovrebbe arrivare alla ghiera.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
17.079
10.677
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...

Vedi l'allegato 469899
forse hai i fori del cerchio leggermente ovalizzati. Oppure la gomma della guarnizione è dura e ha bisogno di essere "piantata" nel foro valvola del cerchio per fare tenuta. Interessante il fatto che siano forati lateralmente per chi ha il salsicciotto.
Comunque con il lattice si tende a tapparel non tanto sulla parte in gomma ma nella parte interna in acciaio, dove arriva il corpetto rimovibile.

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.334
3.255
0
33
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
non ha scritto che perdono dalla ghiera...
Sì in effetti ora ho capito, ma meglio fare un foro decente e/o usare qualche "trucchetto" per non farle perdere invece che stringere con la chiave, altrimenti poi tocca portarsi dietro anche la chiave per non rimanere davvero a piedi!

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Vedi l'allegato 469899
Mi raccomando a non serrar e troppo perché in caso di estrema necessità ovvero, camera d'aria, non riesci a guidarle con le mani.
È successo a me quando ancora non sapevo scrivere MTB ;-)

• Mi piace
Reactions: mrslate and Barons

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.824
15.072
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

Vedi l'allegato 469899
Favorisci un link funzionante, plz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo