Strano... riprovando in effetti funziona. GrazieA me va ti spara su amazon
Strano... riprovando in effetti funziona. GrazieA me va ti spara su amazon
Capita ^Strano... riprovando in effetti funziona. Grazie
Il suo link porta ad AmazonFavorisci un link funzionante, plz
No il senso del fare un foro decente è di farlo sulla nastratura. La mia nastratura era bella slabbrata all'interno del foro e per mantenere la tenuta stagna ho messo un pezzetto di nastro americano attorno al foro e poi bucato con un punteruolo riscaldato. Questo intendevo come fare un foro decente... Così facendo anche senza mettere il pezzetto di camera d'aria bucato e soprattutto senza stringere forte la ghiera ho risolto.E dove lo faresti questo "foro decente"?
Sopra i 22 euro sono previste le spese di sdoganamento, il problema è che ultimamente tendono ad accorpare la spedizione di più articoli e infatti oggi mi è arrivato un pacco (contenente articoli piccoli e poco costosi, singolarmente) su cui ho dovuto pagare le spese di sdoganamento (l'IVA era già stata pagata...). Che gioia inaspettata....Quella però è l’IVA, calcolata al 22%.
Sopra una certa cifra si dovrebbe pagare anche dazi e sdoganamento… uso il condizionale perché non so bene come funziona, avevo letto qualche articolo che spiegava la cosa ma adesso non vorrei dire stupidaggini.
Il foro io quando serve lo faccio con un chiodo piccolo poi spingi a forza la valvola che si fa strada nel foro e resta bella precisaNo il senso del fare un foro decente è di farlo sulla nastratura. La mia nastratura era bella slabbrata all'interno del foro e per mantenere la tenuta stagna ho messo un pezzetto di nastro americano attorno al foro e poi bucato con un punteruolo riscaldato. Questo intendevo come fare un foro decente... Così facendo anche senza mettere il pezzetto di camera d'aria bucato e soprattutto senza stringere forte la ghiera ho risolto.
Mi è rimasto della mia vecchia passione per l'automodellismo, lo svasatore per fori delle scocche. Ottimo.Il foro io quando serve lo faccio con un chiodo piccolo poi spingi a forza la valvola che si fa strada nel foro e resta bella precisa
Cosa?!? Sopra i 22 .. e dove l'avresti letta una cosa del genere?!?Sopra i 22 euro sono previste le spese di sdoganamento, il problema è che ultimamente tendono ad accorpare la spedizione di più articoli e infatti oggi mi è arrivato un pacco (contenente articoli piccoli e poco costosi, singolarmente) su cui ho dovuto pagare le spese di sdoganamento (l'IVA era già stata pagata...). Che gioia inaspettata....
Per forare il nastro?Mi è rimasto della mia vecchia passione per l'automodellismo, lo svasatore per fori delle scocche. Ottimo.
Dal primo luglio tutto è cambiatoSopra i 22 euro sono previste le spese di sdoganamento, il problema è che ultimamente tendono ad accorpare la spedizione di più articoli e infatti oggi mi è arrivato un pacco (contenente articoli piccoli e poco costosi, singolarmente) su cui ho dovuto pagare le spese di sdoganamento (l'IVA era già stata pagata...). Che gioia inaspettata....
Dovevo comprare un oggetto di 17 euro e vari oggetti di uno stesso venditore per un totale di 14-15€, ho provato a evadere prima uno poi l'altro ma niente da fare, le tasse c'erano sempre!Sopra i 22 euro sono previste le spese di sdoganamento, il problema è che ultimamente tendono ad accorpare la spedizione di più articoli e infatti oggi mi è arrivato un pacco (contenente articoli piccoli e poco costosi, singolarmente) su cui ho dovuto pagare le spese di sdoganamento (l'IVA era già stata pagata...). Che gioia inaspettata....
farlo con un oggetto appuntito riscaldato un po' alla fiamma avvantaggia perché forma un bel cono verso l'esterno e la valvola va che è un piacere. Comunque l'importante è che non perda!Il foro io quando serve lo faccio con un chiodo piccolo poi spingi a forza la valvola che si fa strada nel foro e resta bella precisa
Non conoscevo vado alla vecchia con il chiodo con punta super affilata a mola
Certo, avrei fatto così anch'io se non avessi avuto questo strumento. Un chiodino o forse meglio ancora uno spillo o ago di siringaNon conoscevo vado alla vecchia con il chiodo con punta super affilata a mola
Immagino spese extra pagate al postino.Sopra i 22 euro sono previste le spese di sdoganamento, il problema è che ultimamente tendono ad accorpare la spedizione di più articoli e infatti oggi mi è arrivato un pacco (contenente articoli piccoli e poco costosi, singolarmente) su cui ho dovuto pagare le spese di sdoganamento (l'IVA era già stata pagata...). Che gioia inaspettata....
Mai pagato nulla fino al 1. LuglioImmagino spese extra pagate al postino.
Sono sempre quei 7/8 euro che si pagavano già prima del 1 Luglio oppure hanno cambiato cifre?
Negli anni mai pagato nulla al postino con aliexpress… dal primo luglio calcola già là tasse e la dogana al momento del pagareImmagino spese extra pagate al postino.
Sono sempre quei 7/8 euro che si pagavano già prima del 1 Luglio oppure hanno cambiato cifre?
Ok, però l'utente @Marce76_@ riporta di aver pagato l'Iva immagino al momento dell'ordine e poi di essersi ritrovato altre spese non previste successivamente.Negli anni mai pagato nulla al postino con aliexpress… dal primo luglio calcola già là tasse e la dogana al momento del pagare