Cosa comprate dai cinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.946
2.981
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Ecco l’IVA, considerate che non ci sono le spese di spedizione, la differenza tra il prezzo dell’articolo e di quello pagato è oltre 3€
 

Allegati

  • 314A3EB0-CB16-4EB6-A16D-70F9CA7F69AA.jpeg
    314A3EB0-CB16-4EB6-A16D-70F9CA7F69AA.jpeg
    276,9 KB · Visite: 51

Diavoletto

Biker superioris
30/12/18
985
671
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Ragazzi, dovrei prendere un reggisella da 31.6 zero offset. Sono indeciso se alluminio o carbonio cinese. Al 90% prendero' in alluminio, ma se qualcuno di voi ha esperienze con un reggisella in carbonio, per utilizzo non proprio da pista ciclabile, come si e' trovato? Consigli?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.232
28.351
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Se ci sono oneri doganali li paghi al postino. A me è capitato una sola volta un paio di mesi fa per un pacco pignoni, Avevano spedito tramite posteNL
Ali se acquisti adesso include le tasse doganali per questo chiedevo e mai mi è successo che il postino mi chieda i soldi… non è che li insacca lui?
 
  • Wow
Reactions: rolly

romeomar

Biker novus
11/12/13
30
17
0
sacrofano
Visita sito
Bike
mtb
Ali se acquisti adesso include le tasse doganali per questo chiedevo e mai mi è successo che il postino mi chieda i soldi… non è che li insacca lui?
Ali include l'IVA. Sopra una certa cifra ci sono pure i dazi. Ho fatto più di 80 acquisti su Aliexpress e sono sempre arrivati senza nessun onere. Solo in quel caso e con posteNL è capitato pure ad altri a fronte di un acquisto di 80 € ho dovuto pagarne circa 15. Il postino ti lascia una ricevuta con l'importo con scritto oneri doganali.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.232
28.351
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ali include l'IVA. Sopra una certa cifra ci sono pure i dazi. Ho fatto più di 80 acquisti su Aliexpress e sono sempre arrivati senza nessun onere. Solo in quel caso e con posteNL è capitato pure ad altri a fronte di un acquisto di 80 € ho dovuto pagarne circa 15. Il postino ti lascia una ricevuta con l'importo con scritto oneri doganali.
La
Mia max spesa su aliexpress è stata di 50 euro x un attacco manubrio e non ho pagato nulla ma almeno tre anni fa
 
  • Mi piace
Reactions: Barooo

mrslate

Biker ultra
7/9/16
698
132
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Comunque con il lattice si tende a tapparel non tanto sulla parte in gomma ma nella parte interna in acciaio, dove arriva il corpetto rimovibile.
si giusto, infatti ora ho preso un pezzo di fil di ferro, l’ho piegato e tagliato in base alla lunghezza che mi serve e, qualora si tappasse, tappo risolvo in poco tempo.
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Big Steak One

edomarinconz

Biker novus
30/9/17
24
5
0
predaia tn italia
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper Comp 2020
ragazzi starei cercando un telaio economico per assemblarmi un frontino ignorante da 27,5 con componenti che ho recuperato di qua e di là qualcuno avrebbe qualche opzione da aliexpress o siti simili?
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.402
1.062
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
ragazzi starei cercando un telaio economico per assemblarmi un frontino ignorante da 27,5 con componenti che ho recuperato di qua e di là qualcuno avrebbe qualche opzione da aliexpress o siti simili?
Più che aliexpress, per i telai guarderei direttamente i siti dei produttori affidabili, tipo Lightcarbon, Flyxii, Carbonda, Flybike Asia, Tantan,...
Dai una lettura al forum chinertown, ci sono molti riscontri di utenti che hanno provato i vari marchi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo