Cosa comprate dai cinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.201
28.283
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Domando perché è la prima volta dopo decine di acquisti che apro una controversia.
Io la ho aperta ed ho chiesto rimborso con restituzione...guidato dalla applicazione.
Ora devono rispondere loro???
Per la ridpedizione mandano etichetta tipo Amazon???
Grazie
Non so cosa sia il prodotto se costosono meno ma era meglio fare rimborso e basta sopratutto se fallati o rovinato perché con una foto prova , aliexpress interviene subito e rimborsa subito senza nessuna restituzione
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.116
1.532
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Non so cosa sia il prodotto se costosono meno ma era meglio fare rimborso e basta sopratutto se fallati o rovinato perché con una foto prova , aliexpress interviene subito e rimborsa subito senza nessuna restituzione
Grazie.
Ho mandato 5 foto!!!
Costa 19 euro.
Aliexpress mi ha rimandato al venditore...poi c'è stata una trafila in cui ho dovuto scegliere.....
C'era rimborso totale con reso.
Io poi non riesco a parlare,forse per via del fuso orario ...c'è sempre un risponditore automatico.....
Ah...mi offrivano il 50% senza reso
 

Allegati

  • Screenshot_20210716-162916_Gallery.jpg
    Screenshot_20210716-162916_Gallery.jpg
    149,7 KB · Visite: 24
  • 20210716_162500.jpg
    20210716_162500.jpg
    214,3 KB · Visite: 24

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.019
14.633
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Lo tieni là, in un cassetto, ogni tanto lo prendi in mano e lo guardi, è un bel pezzo, sempre un bel vedere.

Una cosa da avere. In ogni caso.

;-)
Si rasenta il fetish... :-|

Comunque si...da qualche parte dovrei averlo pure un vecchio reggisella Thomson rotto...non l'ho mai buttato nemmeno io...chissà perchè poi...
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Diavoletto

Biker superioris
30/12/18
981
653
0
CN
Visita sito
Bike
MTB

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.116
1.532
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Secondo me dovresti provare con il manubrio dentro. Le due metà non devono stare appoggiate, ma hanno 1-2 mm di aria e magari hanno fatto la parte fissa in mezzeria e l'aria l'hanno lasciata solo sul frontalino
Non mi ero spiegato bene.
Appoggiando senza le viti le due parti, non combaciano....diciamo chi il frontalino ha una curvatura meno accentuata.
Poi a forza di chattare con sti cinesini.....mi hanno convinto.
Una volta montato sul manubrio tirando le viti il frontalino si appoggia sul manubrio
Ho un manubrio in carbonio, non cinese....domani esco e speriamonon mi ammazzo.
Che risparmio del cazzo che ho fatto:pirletto:
 

Dz10

Biker tremendus
21/11/20
1.060
534
0
39
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Scusate, magari è già stato detto... ma alla fine il discorso iva/dazi che partiva dal primo di luglio è veritiero? o aliexpress ha integrato quei costi direttamente nel prezzo dell'articolo?
Grazie
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.524
1.509
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Prima di pagare viene applicata l’IVA al 22% sui prodotti… non avendo fatto acquisti importanti sopra i 22€, non so se superata una certa cifra venga aggiunto anche lo “sdoganamento automatico”…
Aspettiamo chi è più informato.
 

macbond

Biker extra
3/10/08
778
185
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Le run
ho comprato delle pastiglie freno pagando l'IVA, poi hanno applicato uno sconto che alla fine è venuto come se l'IVA quasi non ci fosse.......... consegnate senza supplemento. Temnpi consegna brevi..... speso 15,93€ per 8 coppie!
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.116
1.532
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Prima di pagare viene applicata l’IVA al 22% sui prodotti… non avendo fatto acquisti importanti sopra i 22€, non so se superata una certa cifra venga aggiunto anche lo “sdoganamento automatico”…
Aspettiamo chi è più informato.
Si sopra una certa cifra applicano una percentuale di tassa.
Ho acquistato una
Prima di pagare viene applicata l’IVA al 22% sui prodotti… non avendo fatto acquisti importanti sopra i 22€, non so se superata una certa cifra venga aggiunto anche lo “sdoganamento automatico”…
Aspettiamo chi è più informato.
Ho acquistato una cosa da 23 ed ho pagato 5 ca euro tasse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo