Non so cosa sia il prodotto se costosono meno ma era meglio fare rimborso e basta sopratutto se fallati o rovinato perché con una foto prova , aliexpress interviene subito e rimborsa subito senza nessuna restituzioneDomando perché è la prima volta dopo decine di acquisti che apro una controversia.
Io la ho aperta ed ho chiesto rimborso con restituzione...guidato dalla applicazione.
Ora devono rispondere loro???
Per la ridpedizione mandano etichetta tipo Amazon???
Grazie
Grazie.Non so cosa sia il prodotto se costosono meno ma era meglio fare rimborso e basta sopratutto se fallati o rovinato perché con una foto prova , aliexpress interviene subito e rimborsa subito senza nessuna restituzione
Ho un manubrio in carbonio...non cinese.1mm...stai a guarda' er capello...
Ho fatto così.....come dicevo guidato dalla applicazione.Apri la disputa e chiedo il rimborso con le prove e basta è più semplice
Quindi nemmeno Thomson...Naaaaaa....nulla è per sempre!
Lo tieni là, in un cassetto, ogni tanto lo prendi in mano e lo guardi, è un bel pezzo, sempre un bel vedere.Quindi nemmeno Thomson...
Stai ancora parlando dello stem, vero?Lo tieni là, in un cassetto, ogni tanto lo prendi in mano e lo guardi, è un bel pezzo, sempre un bel vedere.
Una cosa da avere. In ogni caso.
Fa uguale!!!Stai ancora parlando dello stem, vero?
Si rasenta il fetish...Lo tieni là, in un cassetto, ogni tanto lo prendi in mano e lo guardi, è un bel pezzo, sempre un bel vedere.
Una cosa da avere. In ogni caso.
Un buon comando remoto per rockshox Sid? Avete provato qualcosa?
Non mi ero spiegato bene.Secondo me dovresti provare con il manubrio dentro. Le due metà non devono stare appoggiate, ma hanno 1-2 mm di aria e magari hanno fatto la parte fissa in mezzeria e l'aria l'hanno lasciata solo sul frontalino
Si sopra una certa cifra applicano una percentuale di tassa.Prima di pagare viene applicata l’IVA al 22% sui prodotti… non avendo fatto acquisti importanti sopra i 22€, non so se superata una certa cifra venga aggiunto anche lo “sdoganamento automatico”…
Aspettiamo chi è più informato.
Ho acquistato una cosa da 23 ed ho pagato 5 ca euro tasse.Prima di pagare viene applicata l’IVA al 22% sui prodotti… non avendo fatto acquisti importanti sopra i 22€, non so se superata una certa cifra venga aggiunto anche lo “sdoganamento automatico”…
Aspettiamo chi è più informato.