Cosa comprate dai cinesi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.560
2.256
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Dici rosso con giallo fluo? Se ci tolgo quelle due cose gialle fluo ci rimango io...un evidenziatore vivente quando esco :smile:
io ho la vecchia fury giallo fluo -rossa -blu...che dovrei dire?? che è un arcobaleno...
:prost:
:smile:
:smile:
P1040330.JPG
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.560
2.256
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
io ho la vecchia fury giallo fluo -rossa -blu...che dovrei dire?? che è un arcobaleno...
:prost:
:smile:
:smile:
Vedi l'allegato 456259
Sarò strano io ma a me piace!!

P-E-R-F-E-T-T-A
Puoi dire che è una creazione di quello che ha fatto la livrea della Ferrari F1 2021 :mrgreen:
Li ho messi ugualmente, già l'ultima volta ho dato un colpo alle pedivelle...aspetto che arriveranno quelli neri adesso :))): bici rossa, pedali rossi, stem giallo fluo, gabbia del cambio giallo fluo, i cerchietti sugli MT5 giallo fluo, gommini paracolpi.............VERDI:hahaha:
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Mors and mcpelo68

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Sarò strano io ma a me piace!!
no bhè era solo x dire che non sei l'unico a sembrar evidenziatore! :prost:
Ma appunto anche me piace proprio così come l'ho assemblata tanto tempo fà....ed è ancora na gioia quando la tiro fuori x far qualche giro anche se ormai è vecchiotta! ma vedo che ancora la gente si gira quando passo....:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Mors and Vins213

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.081
28.122
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Oggi sono arrivate queste le ho ordinate 11 maggio e per la prima volta sotto stava scritto consegna in 10 giorni, non ci credevo molto mi sembrava un modo per convincerti a comprare da loro, cosa che ho sempre fatto per l ottima qualità, ma i venditori sono molti....
Insomma questa mattina sono arrivate in tempo, anche prima.... Screenshot_20210519-213400.png
 

Diavoletto

Biker superioris
30/12/18
981
653
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Oggi sono arrivate queste le ho ordinate 11 maggio e per la prima volta sotto stava scritto consegna in 10 giorni, non ci credevo molto mi sembrava un modo per convincerti a comprare da loro, cosa che ho sempre fatto per l ottima qualità, ma i venditori sono molti....
Insomma questa mattina sono arrivate in tempo, anche prima....

Ah, allora non e' una fregatura!
Ultimamente ho notato alcuni prodotti con consegna in 10 giorni, ma non ci ho mai creduto, ora che hai fatto da cavia so che posso fidarmi, grazie.

Arrivate oggi le pastiglie metalliche "soccent". Rispetto alle ceramiche (che sia a guardarle, che per come si comportano, sembrano 100x100 resina), almeno queste sembrano metalliche davvero, nel week end spero di riuscire a provarle. Ma a veder come son dure ho paura che sarano i dischi i primi a consumarsi.


P.S.
Oggi DHL mi ha mandato questa bela mail:

Attualmente, i prodotti importati nell'UE con valore inferiore a 22€, sono esentati dal pagamento dell’IVA.
A partire dal 1˚ luglio 2021, le spedizioni di merci provenienti da paesi al di fuori dell'Unione Europea saranno soggette all'IVA indipendentemente dal valore della spedizione.
 

Allegati

  • past1.jpg
    past1.jpg
    98,4 KB · Visite: 13
  • past2.jpg
    past2.jpg
    112,1 KB · Visite: 13
  • Mi piace
Reactions: Barons and g.f.

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Confermo che la dicitura "10 giorni" è veritiera, finora.
Ho fatto 4 o 5 acquisti nei giorni scorsi e uno è già arrivato, un completo con scritte "strava" e sono a buon punto del loro viaggio una coppia di manopole rockbros, una maglia a maniche lunghe che ho preso anche se è invernale ma il prezzo di lancio era allettante e mi servirà il prossimo inverno e un paio di occhiali fotocromatici sempre rockbros ordinati il 17 che attualmente stanno riprendendo fiato a Liegi.

EDIT: Mi correggo, sono le manopole che sono a Liegi, ordinate il 14.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.400
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ah, allora non e' una fregatura!
Ultimamente ho notato alcuni prodotti con consegna in 10 giorni, ma non ci ho mai creduto, ora che hai fatto da cavia so che posso fidarmi, grazie.

Arrivate oggi le pastiglie metalliche "soccent". Rispetto alle ceramiche (che sia a guardarle, che per come si comportano, sembrano 100x100 resina), almeno queste sembrano metalliche davvero, nel week end spero di riuscire a provarle. Ma a veder come son dure ho paura che sarano i dischi i primi a consumarsi.


P.S.
Oggi DHL mi ha mandato questa bela mail:

Attualmente, i prodotti importati nell'UE con valore inferiore a 22€, sono esentati dal pagamento dell’IVA.
A partire dal 1˚ luglio 2021, le spedizioni di merci provenienti da paesi al di fuori dell'Unione Europea saranno soggette all'IVA indipendentemente dal valore della spedizione.
Quindi dal 1 Luglio IVA 22%, ma anche oneri di sdoganamento?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo