Liegi, Italiail pacco dove sarebbe?
Facility comunque è tipo magazzino, struttura
Liegi, Italiail pacco dove sarebbe?
Prova a usare https://parcelsapp.com/it/tracking per il traking, io mi ci trovo meglio rispetto a quello di aliexpress.
Dovrebbe corrispondere a una fase di sdoganamento.tornando a parlare di acquisti fatti in Cina, c'è qualche anima pia che mi sa dire cosa significa Facility?
il pacco dove sarebbe?
Vedi l'allegato 425498
grazie
Non avevo notato che avi già postato tu il medesimo sito di tracciatura.Prova a usare https://parcelsapp.com/it/tracking per il traking, io mi ci trovo meglio rispetto a quello di aliexpress.
Chiunque acquista materiale contraffatto su Aliexpress sa benissimo che sta acquistando materiale contraffatto.
E il fatto che ne scriva impunemente sul forum è la ragione che mi ha spinto a intavolare questa discussione.
A dispetto dei tuoi miserabili attacchi personali, di cui dovresti vergognarti, so di essere nel giusto.
Sei sul forum da un anno. E non hai idea del fatto che si tratta di un dibattito vecchio, su cui si è discusso per anni.
Ti invito a darci un taglio. Le tue penose illazioni non mi fanno né caldo né freddo.
Lascio che sia chi può a dire la sua.
Bravo ora sei su argomenti che conosci, visto che devi averlo tolto da poco il pannolino, ragazzino presuntuoso.
Avrai notato che non avevo finora risposto alle tue insinuazioni personali, ma non serve, non sei abbastanza intelligente per non capire che non è una questione personale. Come stai cercando di fare.
Ti metto in lista ignorati.
Tanto della spazzatura che spargi in giro non mi interessa nulla.
inutile continuare a citare il codice, ti stai infilando in un ginepraio su un argomento che mi sembra tu padroneggi poco, visto che la cassazione in più di un’occasione è stata molto chiara a riguardo così come lo è la dottrina.
Il contrabbando che citi, è cosa ben diversa dall’acquistare prodotti che poi passano regolamente per la dogana, ancora una volta non mi sembra tu stia padroneggiando bene i gli argomenti che usi per portare acqua al tuo mulino.
È un topic sugli acquisti fatti in Cina, ognuno è libero di parlare liberamente secondo art 21 della costituzione, inoltre non si favorisce il contrabbando, ne si vende materiale contraffatto, ne tu sei certo che quello che gli utenti hanno acquistato sia realmente contraffatto, perché non ne hai le prove certe ma supponi su quello che viene detto.
Da quello che ho notato, mi sembra che tu spesso faccia polemica con modi supponenti, al limite al limite del buon gusto, solo per il gusto di farlo e per mandare in caciare le discussione o per attaccare chi ti sta sullo stomaco.
Ti chiedi perché la moderazione non sia ancora intervenuta a riguardo, io mi chiedo perché non lo abbia ancora fatto nei tuoi confronti.
Burn a dispetto dei tuoi attacchi personali, lui non ne ha fatti. Mica è intervenuto su questo argomento dopo 163 pagine di acquisti farlocchi solo quando mi sono lamentato IO e che giustamente Aliexpress ha accettato le mie rimostranze.se dai del contrabbandiere senza avere prove concrete e sopratutto usando impropriamente il termine, c'è il rischio di cadere nel reato di diffamazione. art 595 del codice penale.
Come tu possa essere nel giusto mi è del tutto oscuro.
Non ho mai diffamato alcuni, a differenza di altri ed i miei non sono attacchi personali ma difesa di prese di posizioni per farti capire che stai facendo la pipì fuori dal vaso.
Solo se ti lamenti perché non fa luce come l'originaleQuindi anch'io che ho comprato il clone di un faretto rischio l'arresto?
Essendo cinese è il clone di se stessoMa aliexpress è originale oppure è la copia di Amazon?
quindi illegale??Essendo cinese è il clone di se stesso
Zitto, non vorrei mai che a causa di qualche solerte paladino della legalità su un forum di bici si vada a debellare questo annoso traffico internazionale e tutto il cartello malavitoso che ci sta dietroquindi illegale??
-----
leggendo questi ultimi interventi, mi sorge PERò un dubbio!!! da ignorante (quindi persona che ignora le cose) , mi scappa da ridere se penso ... al viaggio che la merce "contraffatta" e quindi il cosiddetto acquisto "illegale" fà x arrivare al cliente finale,nel nostro caso italiano.... e quindi a quanti controlli e non sò quante dogane deve passare x arrivare fin qui, visto che tra l'altro atterra in europa, ma che tra l'altro il tutto sarebbe pure tracciato quindi manco così difficile da intercettare (volendo) ... e la fine la farebbe PURE franca sù tutti... alla faccia dell'illegale!!!
ma daii..
peccato che oggi piove...altrimenti partivo in bici! bici illegale si INTENDE!
Puoi girarla come ti pare. Dopo l'intervento di Andreamase e sul mio presunto daltonismo per sfottere e su quanto fosse un controsenso lamentarsi, sei arrivato tu con le tue ragioni.Non sei al centro del mondo.
Come credi tu
Ho fatto riferimento al logo, mai al colore.
Che vittimismo inutile.Puoi girarla come ti pare. Dopo l'intervento di Andreamase e sul mio presunto daltonismo per sfottere e su quanto fosse un controsenso lamentarsi, sei arrivato tu con le tue ragioni.
Logo, colore...non cambia. Hai partecipato subito dopo coi tuoi messaggi quindi ripeto, hai ragione tu