Cosa comprate dai cinesi

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Vorrei riferirgli la questione ma non ho prove da DHL e non vorrei che una mia apertura potesse poi compromettere la disputa.
Se temi che possa essere controproducente non fare niente ma non vedo perchè dovrebbe influenzare l'esito della disputa.
A mio modo di vedere se tu fai presente al venditore quello che ti è stato detto lo sproni a prendere informazioni a sua volta e accelereresti la procedura perchè potrebbe rimborsarti prima altrimenti ti tocca aspettare che lui riceva il prodotto indietro prima che attivi la procedura di rimborso.
Qualsiasi scambio di messaggistica intercorresse tra te e loro è tutta evidenza che può essere impugnata se ce ne fosse bisogno e contattandoli potresti poi dimostrare di avere fatto la tua parte in modo corretto.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: g.f.

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.819
2.306
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
Ecco il mio ullicyc! 20201229_104223.jpg

Compatibilmente con il knock block per cui c'è uno spacer dedicato, il risultato finale è soddisfacente. Il manubrio è solido e non è di quelli "ultralight" che flettono pericolosamente (sgrat sgrat). -100 gr rispetto allo stem+manubrio carbonio bontrager.
Finiture ok è un 3k gloss no logo.
Spedizione in circa 45 GG.

• Mi piace
Reactions: rocki86 and g.f.

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.146
1.069
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Ecco il mio ullicyc!

Compatibilmente con il knock block per cui c'è uno spacer dedicato, il risultato finale è soddisfacente. Il manubrio è solido e non è di quelli "ultralight" che flettono pericolosamente (sgrat sgrat). -100 gr rispetto allo stem+manubrio carbonio bontrager.

Bello!
Adesso facci qualche salto, prendi qualche botta, e se non finisci dal dentista lo ordino anch'io. :))):
Scherzi a parte, avrei sempre voluto prenderlo, ma non mi andava di far da cavia, se e' resistente e non cede anche con guida agressiva, lo prendero'.

Ah, sapete se su ali si trovano portaborraccia con porta atrezzi integrato?

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.819
2.306
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
Ho letto proprio qua che il marchio è serio, dunque non mi aspetto sorprese, per ora solo 30km nel fango, e sempre sgrat sgrat

Nekro

Biker assatanatus
31/8/14
3.027
5.587
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Ecco il mio ullicyc! Vedi l'allegato 415792

Magari è la foto che falsa, ma vista così mi viene da chiedere, ma che senso ha mettere un manubrio con stem integrato negativo e metterci quasi 3 cm di spessori.

No sarebbe stato meglio uno stem dritto e senza spessori?

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.008
32.518
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Ecco il mio ullicyc! Vedi l'allegato 415792

Ma dalla foto è negativo e tanto anche?
Parrebbe un manubrio xc.

• Mi piace
Reactions: Big Steak One

Nekro

Biker assatanatus
31/8/14
3.027
5.587
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Ma dalla foto è negativo e tanto anche?
Parrebbe un manubrio xc.

Io davo x scontato che lo fosse, ma magari non è così.

Stem negativo lo vedo solo su xc altrimenti x me 0° tutta la vita

È un manubrio molto racing, e continuo a pensare che abbia poco senso con tutti quegli spacer........Non deve essere comodo, deve essere performante, my2cents

• Mi piace
Reactions: tunerz and Barons

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.819
2.306
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
Grazie cmq per i commenti costruttivi
Stem zero significa che in salita mi metto la bici a cappello ogni due metri. Posso vedere cmq di togliere qualche spessore ma senza segare la forcella...insomma considerando altezza sella che è già oltre la linea manubrio per ora va bene così.

• Mi piace
Reactions: Nekro

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.008
32.518
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Io davo x scontato che lo fosse, ma magari non è così.

Stem negativo lo vedo solo su xc altrimenti x me 0° tutta la vita

È un manubrio molto racing, e continuo a pensare che abbia poco senso con tutti quegli spacer........Non deve essere comodo, deve essere performante, my2cents
Si si concordo con te, che poi sembra una moda il negativo sulle xc, non è che la regola dice, bici da xc selle alta in cielo e manubrio a terra, si può fare anche xc con sella a livello manubrio... ormai xc sta a bdc per me...nel senso si cerca l assetto più racing possibile come appunto in bdc poi in discesa si vedono scendere a piedi perché il baricentro è troppo in avanti e quindi inguidabile.
Non deve essere comodo come dici e solo bello da vedere ma guidabile

Nekro

Biker assatanatus
31/8/14
3.027
5.587
0
Brixia
Visita sito
Bike
Grazie cmq per i commenti costruttivi
Stem zero significa che in salita mi metto la bici a cappello ogni due metri. Posso vedere cmq di togliere qualche spessore ma senza segare la forcella...insomma considerando altezza sella che è già oltre la linea manubrio per ora va bene così.

sfondi una porta aperta sul non segare le forcelle......io lascio sempre almeno un cm sopra per valutare bene i vari cambi di assetto

• Mi piace
Reactions: federic000

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.819
2.306
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
Mi avete fatto venire il trip del manubrio rotto, ho ricordato che in una gara da XC UCI quest'anno se ne era rotto uno. Guglando un po' vedo che Eva Lechner del team Trinx Factory l'ha rotto nella gara di nove Mesto. Cerco le foto ...
Screenshot_20201231-171141_Instagram~2.jpg

C***o sembra proprio un Ullicyc!
:mrgreen::-):mrgreen::-)

Edit : dal video sembra che si sia sfilato dal canotto forcella invece che rotto
Minuto 46

Ultima modifica:

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.641
1.710
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Sicuramente qualcuno ha già preso questo multitool completo di smaglia catena. Vorrei prenderlo per sostituirlo a quello tradizionale che porto nel borsello sotto sella e liberare un po'di spazio per chiavi, telecomando garage,.... Com'è? È una cavolata? Resta ben fermo? Credo entri in guarnitura Shimano XT ma non penso in sram gx dub. Quindi lo monterei sulla Spark RC di mia moglie.
€ 15,61 36%OFF | SRWRN Set di strumenti di riparazione invisibile per bici da bicicletta in alluminio Kit Multi portatile versione aggiornata cacciavite esagonale Set di chiavi T25

• Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.008
32.518
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Sicuramente qualcuno ha già preso questo multitool completo di smaglia catena. Vorrei prenderlo per sostituirlo a quello tradizionale che porto nel borsello sotto sella e liberare un po'di spazio per chiavi, telecomando garage,.... Com'è? È una cavolata? Resta ben fermo? Credo entri in guarnitura Shimano XT ma non penso in sram gx dub. Quindi lo monterei sulla Spark RC di mia moglie.
€ 15,61 36%OFF | SRWRN Set di strumenti di riparazione invisibile per bici da bicicletta in alluminio Kit Multi portatile versione aggiornata cacciavite esagonale Set di chiavi T25
Ciao, io l ho preso lo vuoi? Ho cambiato buci e nella dub non entra, se ti interessa fai sapere, praticamente mai usato

• Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo