Cosa comprate dai cinesi

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Con poste 5 euro ma hai ragione, ma hai quello classico come il mio?
No no. Al momento ho il classico multitool pieghevole tipo coltellino svizzero per capirci, completo di smaglia catena. Però ultimamente sto evitando di portarmi lo zaino perché non fa traspirare la giacca e quindi devo rimediare un po' di spazio. Inoltre sto cambiando casa e quindi mi toccherà portare pure il telecomando del garage e del box.
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.040
817
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Sicuramente qualcuno ha già preso questo multitool completo di smaglia catena. Vorrei prenderlo per sostituirlo a quello tradizionale che porto nel borsello sotto sella e liberare un po'di spazio per chiavi, telecomando garage,.... Com'è? È una cavolata? Resta ben fermo? Credo entri in guarnitura Shimano XT ma non penso in sram gx dub. Quindi lo monterei sulla Spark RC di mia moglie.
€ 15,61 36%OFF | SRWRN Set di strumenti di riparazione invisibile per bici da bicicletta in alluminio Kit Multi portatile versione aggiornata cacciavite esagonale Set di chiavi T25
Io ho sia quello con lo smagliacatena che senza. Occhio alla lunghezza che non entra in alcune bici. Quello senza smagliacatena mi entra nella guarnitura SRAM apex1 della gravel e shimano delle MTB mentre quello con smagliacatena solo in quello della gravel per via della lunghezza. Nella guarnitura rival1 dub dell'altra gravel non entra nessuno dei due
 
  • Mi piace
Reactions: franico30

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Io ho sia quello con lo smagliacatena che senza. Occhio alla lunghezza che non entra in alcune bici. Quello senza smagliacatena mi entra nella guarnitura SRAM apex1 della gravel e shimano delle MTB mentre quello con smagliacatena solo in quello della gravel per via della lunghezza. Nella guarnitura rival1 dub dell'altra gravel non entra nessuno dei due
In effetti non ci avevo pensato alla lunghezza! Ho visto che è 11cm, devo controllare la larghezza della guarnitura sram gx.
Grazie dell'avviso! ;-)
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.538
1.514
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Sicuramente qualcuno ha già preso questo multitool completo di smaglia catena. Vorrei prenderlo per sostituirlo a quello tradizionale che porto nel borsello sotto sella e liberare un po'di spazio per chiavi, telecomando garage,.... Com'è? È una cavolata? Resta ben fermo? Credo entri in guarnitura Shimano XT ma non penso in sram gx dub. Quindi lo monterei sulla Spark RC di mia moglie.
€ 15,61 36%OFF | SRWRN Set di strumenti di riparazione invisibile per bici da bicicletta in alluminio Kit Multi portatile versione aggiornata cacciavite esagonale Set di chiavi T25

ne ho presi due ed avevo anche postato le foto:
1) il primo senza smagliacatena l’ho divelto , si è proprio spezzato
2) il secondo con smagliacatena è copiato male dal originale, infatti è più lungo e non entra,
3) entrambi hanno le punte di pessima fattura e fuori tolleranze e per questo motivo non puoi usare lo smagliacatena e rischi di spanare le viti ed anche di questo avevo postato le misurazioni con il calibro

se vuoi acquistarlo per un movimento centrale pressfit, ti consiglio quello senza smagliacatena e consiglio fortemente di cambiare subito le punte.
Se hai le punte, va bene per usarlo per le viti a bassa coppia di serraggio e per trasportare la falsamaglia.

ricordati di toglierlo quando lavi la bici perché tende a fare la ruggine.

questa la mia esperienza.
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Devo aprire una controversia su Ali, ma sono un paio di giorni che non riesco ad aprirla in quanto non mi permette di compilare il campo "i want to apply for" nella maschera della disputa. Ho provato con mozilla, explorer, edge e chrome, ma niente da fare.......come si risolve?
Capita solo a me?

Grz
 
  • Mi piace
Reactions: FraTM

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Devo aprire una controversia su Ali, ma sono un paio di giorni che non riesco ad aprirla in quanto non mi permette di compilare il campo "i want to apply for" nella maschera della disputa. Ho provato con mozilla, explorer, edge e chrome, ma niente da fare.......come si risolve?
Capita solo a me?

Grz
Dal pc spesso succede, prova dall'app del cellulare, dando per scontato che la "protezione" sia scaduta.
 
  • Mi piace
Reactions: FraTM

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Dal pc spesso succede, prova dall'app del cellulare, dando per scontato che la "protezione" sia scaduta.
C'avevo pensato ma non avevo voglia di reinstallare l'applicazione

Dopo provo...Grazie
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Infatti, stessa cosa.
Mi sono rassegnato a scaricare la app.

incredibile che uno dei più grandi siti di ecommerce abbia bachi di questa entità.........a meno che non sia un trucchetto per far installare la app^^'
 

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
incredibile che uno dei più grandi siti di ecommerce abbia bachi di questa entità.........a meno che non sia un trucchetto per far installare la app^^'
Tempo fa usavo BlueStacks installabile su pc per aprire molte app android ma ai tempi mi dava un po' di problemi, son passati un po' di anni, magari l'hanno perfezionato nel frattempo.
 

FraTM

biker rimbambitus
2/6/20
228
197
0
57
Gorizia
Visita sito
Bike
Scott Spark
Io penso che sia un trucco, infatti, per costringerci alla app.
Tutto il sito Aliexpress è lento e scadente.
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.404
1.064
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
incredibile che uno dei più grandi siti di ecommerce abbia bachi di questa entità.........a meno che non sia un trucchetto per far installare la app^^'
Anche i prezzi sono leggermente diversi da sito PC ed app, a favore dell'app.
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

ginus

Biker popularis
15/10/04
76
31
0
64
Visita sito
Bike
merida matts
La App va bene, qualche inciampo ogni tanto ma niente di che. Non vedo perché non scaricarla, gestisci tutto al meglio e non è invadente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo