Cosa comprate dai cinesi

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
quindi se tu di jeans porti il 33-34 e di fox 34, la taglia dovrebbe essere ok! quindi se anche di questo "clone" hai preso il 34 ed effettivamente coincide, bhè allora credo che la stessa cosa sia anche con la 36!
quindi direi che rischiare 17-20€ x un clone,si possa anche rischiare!
io x esempio ho dei troylee in taglia 36 e calzano perfetti, unica pecca han solo il girovita un po' bassa x i miei gusti e ho dovuto mettere la cinghia perché pedalando gli strap laterali di regolazione non bastavano a tener il pantalone in posizione...ogni tot dovevo fermarmi a "tirarli" sù.
 

Guernellone

Biker superis
12/5/20
326
103
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Trance 29 1 GE 2020
Già presi questi pantaloni Fox tante volte.
Arrivano con il logo della volpe disegnato normale per intero, solo in foto sul sito lo modificano nascondendolo in parte. Esteticamente sono belli.
La chiusura in vita e la fascia adesiva interna sono ok.
Le cerniere delle tasche sono ok, ma soltanto una mi si è rotta dopo 3 volte di utilizzo.
Il tessuto é buono, attenzione al primo lavaggio in lavatrice che un po' di colore lo perdono (meno male che quelli rossi che ho preso li ho lavati senza niente altro in lavatrice).
Ho una 36 di jeans e di questi Fox ho preso la 36 (XL) e sono giusti.
Con spedizione standard shipping AliExpress arrivano in 3 settimane circa.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Già presi questi pantaloni Fox tante volte.
Arrivano con il logo della volpe disegnato normale per intero, solo in foto sul sito lo modificano nascondendolo in parte. Esteticamente sono belli.
La chiusura in vita e la fascia adesiva interna sono ok.
Le cerniere delle tasche sono ok, ma soltanto una mi si è rotta dopo 3 volte di utilizzo.
Il tessuto é buono, attenzione al primo lavaggio in lavatrice che un po' di colore lo perdono (meno male che quelli rossi che ho preso li ho lavati senza niente altro in lavatrice).
Ho una 36 di jeans e di questi Fox ho preso la 36 (XL) e sono giusti.
Con spedizione standard shipping AliExpress arrivano in 3 settimane circa.
grazie del tuo feedback....nei prossimi giorni, mi sà che parte l'ordine! :maremmac: stavo guardando proprio anche io quelli rossi.
come tessuto è "caldo" da pedalarlo o son sufficientemente ventilati?
un po' di colore li perdono anche i miei troylee (originali) anche dopo vari lavaggi.quindi non è un grossa novità.
 

Guernellone

Biker superis
12/5/20
326
103
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Trance 29 1 GE 2020
grazie del tuo feedback....nei prossimi giorni, mi sà che parte l'ordine! :maremmac: stavo guardando proprio anche io quelli rossi.
come tessuto è "caldo" da pedalarlo o son sufficientemente ventilati?
un po' di colore li perdono anche i miei troylee (originali) anche dopo vari lavaggi.quindi non è un grossa novità.
Premetto che Sotto tengo pantaloncini aderenti con fondello in gel, comunque direi tessuto nella norma : né ultra ventilato né caldo
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
quindi se tu di jeans porti il 33-34 e di fox 34, la taglia dovrebbe essere ok! quindi se anche di questo "clone" hai preso il 34 ed effettivamente coincide, bhè allora credo che la stessa cosa sia anche con la 36!
quindi direi che rischiare 17-20€ x un clone,si possa anche rischiare!
io x esempio ho dei troylee in taglia 36 e calzano perfetti, unica pecca han solo il girovita un po' bassa x i miei gusti e ho dovuto mettere la cinghia perché pedalando gli strap laterali di regolazione non bastavano a tener il pantalone in posizione...ogni tot dovevo fermarmi a "tirarli" sù.

stiamo parlando dei corti vero, non di quelli lunghi?
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Premetto che Sotto tengo pantaloncini aderenti con fondello in gel, comunque direi tessuto nella norma : né ultra ventilato né caldo
grazie ...buono a saperti.
io di solito uso il liner originale del troy che è un pantaloncino aderente forellato..che alterno con il vecchio liner che avevo dei miei vecchi royal DEFUNTI che ha una trama forellata ancora più ampia e quindi più ventilata.
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Ho aspettato Natale per farmi questo regalone e ho fatto un acquisto importante!
Ho delle fastidiose vibrazioni delle guaine freni davanti al manubrio, con l'alta tecnologia cinese dovrei risolvere. Certo mi è costato un po', ben 1,79€ (di cui 1€ di spedizione)
-466812124-12812406.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Ho aspettato Natale per farmi questo regalone e ho fatto un acquisto importante!
Ho delle fastidiose vibrazioni delle guaine freni davanti al manubrio, con l'alta tecnologia cinese dovrei risolvere. Certo mi è costato un po', ben 1,79€ (di cui 1€ di spedizione)
Vedi l'allegato 414663
le ho prese anche io ieri .............. ahahahaah
 
  • Mi piace
Reactions: franico30
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo