Cosa comprate dai cinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Hanno mandato 2 distanziali per pedali destri.. ahah
Ma non è che hanno solo sbagliato la lettera identificativa? Dalla foto non capisco bene ma come avevo supposto i due filetti sembrano uno al contrario dell'altro, il che sarebbe giusto per un destro e un sinistro, ma forse è solo un'illusione ottica
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.381
2.786
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ma non è che hanno solo sbagliato la lettera identificativa? Dalla foto non capisco bene ma come avevo supposto i due filetti sembrano uno al contrario dell'altro, il che sarebbe giusto per un destro e un sinistro, ma forse è solo un'illusione ottica
Purtroppo no.hanno mandato 2 destri.gia provato.avrebbero dovuto inviarli cosi
 

Allegati

  • Screenshot_2020-11-04-20-24-38-65_57e717c094f371a1dada6567a1123b99.jpg
    Screenshot_2020-11-04-20-24-38-65_57e717c094f371a1dada6567a1123b99.jpg
    96,2 KB · Visite: 18

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Come vestono?
No perché non so che taglia prendere senza una tabella taglie è + difficile (forse mi butto sulla XL)

La tabella taglie c'è, basta che ti misuri la circonferenza del busto e poi guardi la tabella taglie.

Guarda che non sono invernali, sono più da fine primavera, inizio autunno.
 

ginus

Biker popularis
15/10/04
76
31
0
64
Visita sito
Bike
merida matts
La tabella taglie c'è, basta che ti misuri la circonferenza del busto e poi guardi la tabella taglie.

Guarda che non sono invernali, sono più da fine primavera, inizio autunno.
Ti consiglio anche di chiedere al venditore per la taglia. In genere danno consigli corretti. Le tabelle taglia non sempre sono fedeli. Io ho ricevuto una maglietta più corta di 5 cm rispetto a quanto pubblicato nella tabella
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.524
1.509
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Tanto per risparmiare qualcosa quando non si ha fretta, in genere che materiale per le bici comprate dai cinesi tipo AliExpress o Ebay?
Pastiglie, dischi, manubri, selle, telai, navigatori economici, luci ..
Magari anche il link cosi non si impazzisce a cercare.

la mia esperienza:

Ho comprato diverse cosette, ma in realtà ho speso di più ed il risparmio non c’è stato, anzi ho buttato soldi inutilmente ed aspettato tempi biblici per riceve prodotti.

1) ho comprato il tool da inserire nella guarnitura, di cui postai anche le foto con tanto di misurazione con il calibro:
Prodotto pessimo, le punte erano fuori tolleranze e poi si è spezzato durante l’utilizzo—> sono stato rimborsato

2) comprato cavi, guaine, capoguaina per la bici da palo, ho risparmiato qualcosina ma ho aspettato 3 mesi per fare il cambio... poi cercando bene in rete ho scoperto che spendendo 5€ in più potevo acquistare tutto dall’Italia e ricevere in pochi giorni.

3) comprato due torce usb, per giocare e vedere come andavano (trovi le mie impressioni nel topic sulle luci, con tanto di misurazioni), speso 20€, non le userò mai per fare le uscite notturne, perché non voglio rischiare di trovarmi in mezzo al nulla al buio

4) acquistato una serie di supporti per GoPro, pagati nulla, ma anche qui le tolleranze sono quelle che sono e tendono a svitarsi durante l’utilizzo.

la mia esperienza mi ha portato a fare mio il motto: chi più spende, meno spende.

io sconsiglio di acquistare dalla Cina, ma è solo una mio consiglio, qui troverai tanti utenti che sono felici dei prodotti acquistati in Cina.
 
Ultima modifica:

Diavoletto

Biker superioris
30/12/18
982
654
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
la mia esperienza:

Ho comprato diverse cosette, ma in realtà ho speso il risparmio non c’è stato, anzi ho buttato soldi inutilmente ed aspettato tempi biblici per riceve prodotti.

...

io sconsiglio di acquistare dalla Cina, ma è solo una mio consiglio, qui troverai tanti utenti che sono felici dei prodotti acquistati in Cina.
Siu tempi di spedizione e' vero, da quando e' iniziata la faccenda del virus, anche a me gli ultimi ordini ci hanno messo una vita, prima solitamente in 2 o massimo 3 settimane arrivava tutto. Ma ci sono venditori con magazzino in europa, e li sono molto piu' veloci.

Se non si ha fretta, su alcuni prodotti si trovano ottime occasioni, su altri o manca la qualita' o la differenza di prezzo e' poca.

Se cerchi tra le mille pagine della discussione (o un anima pia che faccia un elenco), trovi tutti i marchi consigliati.
Io ho acquisatato con soddisfazione selle in carbonio, cambio, magliette, portaborraccia e accessori vari.
Per quanto riguarda fondelli o abbigliamento invernale, preferisco andare di materiale originale in europa.
 
Ultima modifica:

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.524
1.509
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Sempre per quella che è la mia esperienza ho visto ci sono venditori in Europa che però vendono a prezzi più cari, annullando di fatto il vantaggio di acquistare su aliexpress... poi ovviamente dipende da cosa si acquista e da chi si acquista...
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Ma le misure corrispondono a quelle da loro indicate o ti sei affidato a quella che prendi di solito?
Normalmente prendo una M però con le cose cinesi tengo a prendere sempre una misura in più. Stavolta ho sbagliato perché sarebbe stata meglio la M non tanto come lunghezza delle dita ma come larghezza del polsino. In pratica conviene che prendi la tua solita misura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo