Trova l'errore... almeno hanno fatto rimborso immediato
Filetto contrario?Trova l'errore... almeno hanno fatto rimborso immediato
Hanno mandato 2 distanziali per pedali destri.. ahahFiletto contrario?
Ma non è che hanno solo sbagliato la lettera identificativa? Dalla foto non capisco bene ma come avevo supposto i due filetti sembrano uno al contrario dell'altro, il che sarebbe giusto per un destro e un sinistro, ma forse è solo un'illusione otticaHanno mandato 2 distanziali per pedali destri.. ahah
Purtroppo no.hanno mandato 2 destri.gia provato.avrebbero dovuto inviarli cosiMa non è che hanno solo sbagliato la lettera identificativa? Dalla foto non capisco bene ma come avevo supposto i due filetti sembrano uno al contrario dell'altro, il che sarebbe giusto per un destro e un sinistro, ma forse è solo un'illusione ottica
I pedali sono r e l quindi I distanziali devono essere 1 r e 1 ldalla foto sembrano contrari i filetti....mah....
speriamo te ne mandino due L
sono cinesi eLLe e elle sono uguali.....colletto cosìI pedali sono r e l quindi I distanziali devono essere 1 r e 1 l
Azzo gai ragione e lo hanno pure rimborsato...sono cinesi eLLe e elle sono uguali.....colletto così
Come vestono?
No perché non so che taglia prendere senza una tabella taglie è + difficile (forse mi butto sulla XL)
Ti consiglio anche di chiedere al venditore per la taglia. In genere danno consigli corretti. Le tabelle taglia non sempre sono fedeli. Io ho ricevuto una maglietta più corta di 5 cm rispetto a quanto pubblicato nella tabellaLa tabella taglie c'è, basta che ti misuri la circonferenza del busto e poi guardi la tabella taglie.
Guarda che non sono invernali, sono più da fine primavera, inizio autunno.
Arrivata oggi, ordinata il 15/9:
La terza della fila, non è male anche se forse ormai fa troppo freddo per usarla:
Primavera/autunno Morvelo ProCycling Jersey manica lunga maglia da Ciclismo da uomo Quick-dry Bike abbigliamento da bicicletta abbigliamento Ropa Ciclismo - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Mi sa che ne ordino una anche invernale.
Tanto per risparmiare qualcosa quando non si ha fretta, in genere che materiale per le bici comprate dai cinesi tipo AliExpress o Ebay?
Pastiglie, dischi, manubri, selle, telai, navigatori economici, luci ..
Magari anche il link cosi non si impazzisce a cercare.
Siu tempi di spedizione e' vero, da quando e' iniziata la faccenda del virus, anche a me gli ultimi ordini ci hanno messo una vita, prima solitamente in 2 o massimo 3 settimane arrivava tutto. Ma ci sono venditori con magazzino in europa, e li sono molto piu' veloci.la mia esperienza:
Ho comprato diverse cosette, ma in realtà ho speso il risparmio non c’è stato, anzi ho buttato soldi inutilmente ed aspettato tempi biblici per riceve prodotti.
...
io sconsiglio di acquistare dalla Cina, ma è solo una mio consiglio, qui troverai tanti utenti che sono felici dei prodotti acquistati in Cina.
Comprata in Cina?
Ostia, ho sbagliato 3DComprata in Cina?
Ma le misure corrispondono a quelle da loro indicate o ti sei affidato a quella che prendi di solito?I grigi che ho già avevano in foto la scritta delicate ma sono arrivati senza scritta e con il logo della volpe. Credo che anche questi rossi arriveranno così. Vedi l'allegato 397393
Normalmente prendo una M però con le cose cinesi tengo a prendere sempre una misura in più. Stavolta ho sbagliato perché sarebbe stata meglio la M non tanto come lunghezza delle dita ma come larghezza del polsino. In pratica conviene che prendi la tua solita misura.Ma le misure corrispondono a quelle da loro indicate o ti sei affidato a quella che prendi di solito?