Cosa comprate dai cinesi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

step90

Biker superis
8/3/17
306
97
0
33
Catanzaro
Visita sito
Bike
Vitus sentier vr+ 27
Questi sono molto belli. Di un blu migliore rispetto agli altri.
Step tu li hai provati?
Ho una biciclettona pesante e la sfrutto a mò di cinghiale e non vorrei che cedessero:paur:
No, per ora sto usando gli ztto, ma gli ansjs hanno la stessa qualità e forse i cuscinetti migliori. A livello di qualità sono al pari di altri modelli più blasonati che costano sui 40€...
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.046
28.062
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Appena preso il secondo paio, rosso. Già ho quelli grigi e mi sono trovato bene, abbastanza protettivi nei rovi e rami e caldi il giusto per questo periodo.

€ 9,57 21%OFF | 2019
Domanda, ma sono identici alla foto con la scritta stream?
Chiedo perché mio cognato a preso una maglia con scritto naughty fox ma è arrivata con solo la scritta fox...
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Domanda, ma sono identici alla foto con la scritta stream?
Chiedo perché mio cognato a preso una maglia con scritto naughty fox ma è arrivata con solo la scritta fox...
I grigi che ho già avevano in foto la scritta delicate ma sono arrivati senza scritta e con il logo della volpe. Credo che anche questi rossi arriveranno così. 20201027_190115.jpg
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Oggi li ho provati nella mia uscita, li ho precisi identici, e ho constatato che non funzionano col touch screen del cellulare.
Delusione
A me funzionano. Se hai Android prova ad aumentare la sensibilità del touch screen nelle impostazioni dello schermo. Se hai iPhone non so se ci sia qualcosa di analogo.
 

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
A me funzionano. Se hai Android prova ad aumentare la sensibilità del touch screen nelle impostazioni dello schermo. Se hai iPhone non so se ci sia qualcosa di analogo.
Mah guarda, ho voluto verificare con altri guanti e con dei RockBros invernali e degli Inbike estivi che ho in casa funzionano benissimo senza modifiche alle impostazioni del cellulare, con questi presunti Fox non va, ho provato diverse volte. Ho scritto presunti perchè probabilmente quelli che ho preso io sono dei fake ben camuffati, anche se non ho idea se presi da altri venditori siano originali o fatture diverse.
Pazienza, basta saperlo e si agisce di conseguenza.
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Ciao a tutti, vorrei un'opinione su dei dischi ztto trovati su aliexpress. Ho quasi finito il disco posteriore e vorrei prendere questi:
Io monto degli shimano xt m8120 avete feedback su problemi di compatibilità? Thx!
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.396
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ciao a tutti, vorrei un'opinione su dei dischi ztto trovati su aliexpress. Ho quasi finito il disco posteriore e vorrei prendere questi:
Io monto degli shimano xt m8120 avete feedback su problemi di compatibilità? Thx!
Come marchio cinese Ztto é affidabile, ma sul prodotto in questione prova a cercare commenti tra chi già lo ha provato (anche nelle recensioni di Aliexpress) oppure online.
Io personalmente non mi farei troppi problemi a provarli, sto usando al posteriore un "sram centerline" probabilmente fake pagato su Ali 6/7 euro e sta andando bene
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Come marchio cinese Ztto é affidabile, ma sul prodotto in questione prova a cercare commenti tra chi già lo ha provato (anche nelle recensioni di Aliexpress) oppure online.
Io personalmente non mi farei troppi problemi a provarli, sto usando al posteriore un "sram centerline" probabilmente fake pagato su Ali 6/7 euro e sta andando bene
Si ho letto le recensioni ma preferisco una recensione da chi li ha usati qui sul forum...cmq li provo e vediamo
 

philthyphil

Biker serius
2/3/20
160
91
0
123
casa mia
Visita sito
Bike
boh
Ordinato pedali Flat. anche se tutti parlano di Zitto ho ordinato questi perché il colore (oro con asse blu) è più bello :balla-co:

normalmente uso pedali clipless, I flat mi "servono" quest'inverno perché volevo imparare a fare i manual :paur: e nose press :freeride: quindi anche se non sono ottimi mi servono solo per cadere meno peggio... e con stile

vediamo quando arrivano come sono!
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

step90

Biker superis
8/3/17
306
97
0
33
Catanzaro
Visita sito
Bike
Vitus sentier vr+ 27
Oggi, dopo un mese esatto, mi sono arrivati i guanti della inbike, davvero belli, sperando siano anche durevoli e resistenti, ma sembrano fatti molto bene. IMG_20201103_143241883.jpg Unica cosa che non comprendo è del perché sti cinesi facciano indice e medio sempre più lunghi del normale nei guanti.

Riguardo ai pedali ZTTO un piccolo consiglio a chi li ha, controllate sempre che il tappo di protezione sia sempre serrato, perchè altrimenti il pedale ha del giogo laterale.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: g.f.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo