Presa una dinamometrica 1-25nm a 36€ spedita dalla CZ. Ha un ottimo punteggio e 600 acquisti incrociamo le dita.
La mia esperienza con le misure è diversa. Bisogna leggere bene la tabella, poi chiedere al venditore ma soprattutto leggere le recensioni. Ogni capo si può dire che è diverso, non si riesce ad avere una indicazione precisa, per questo bisogna informarsi per ogni acquistoNormalmente prendo una M però con le cose cinesi tengo a prendere sempre una misura in più. Stavolta ho sbagliato perché sarebbe stata meglio la M non tanto come lunghezza delle dita ma come larghezza del polsino. In pratica conviene che prendi la tua solita misura.
Per le magliette ho sempre chiesto al venditore e solitamente indicano di prendere una misura in più. Per i guanti visto anche il costo irrisorio ho comprato e basta. Certo inviare un messaggio al venditore non costa nulla.La mia esperienza con le misure è diversa. Bisogna leggere bene la tabella, poi chiedere al venditore ma soprattutto leggere le recensioni. Ogni capo si può dire che è diverso, non si riesce ad avere una indicazione precisa, per questo bisogna informarsi per ogni acquisto
Io con i guanti decathlon (Rockrider) indosso XL, ma da altre tabelle di altri marchi tipo Fox, Altura, 100% ecc., sono tra la L e XL. La mia paura è ordinare online i guanti e poi rimanere deluso con la misura specie con i cm fake dei cinesi. Provo a prendere una XL e incrocio le dita.Normalmente prendo una M però con le cose cinesi tengo a prendere sempre una misura in più. Stavolta ho sbagliato perché sarebbe stata meglio la M non tanto come lunghezza delle dita ma come larghezza del polsino. In pratica conviene che prendi la tua solita misura.
@Zac36100 so che aveva preso una ovale e aveva una buona durata ma non ricordo la marca...ciao,
sto per ordinare il PM xcadey (per Shimano) se non ho capito devo quindi aggiungere una corona da 104BCD. ne approfitterei per provare le corone ovali, 32T, possibilmente disponibile in colori tamarri.
mi consigliate un produttore affidabile per averne una non di burro che non mi faccia cambiare corona dopo pochi km?
grazie!
grazie!@Zac36100 so che aveva preso una ovale e aveva una buona durata ma non ricordo la marca...
Poi ci sono anche le stone ma costano di più e la sto usando da troppo poco per dirti la durata, anche se sembra più che buona ad oggi.
Per le 12v shimano non ti so dire sinceramente, quella che ho preso io della stone non tonda la uso su 11v.grazie!
a parte gli stone (che oltre a costare di più ci sono solo neri :P ) che indicano esplicitamente 12V gli altri danno solo da 9 a 11...
vanno bene lo stesso o per le 12V (Shimano XT) serve una corona apposta per 12v?
ok grazie!Per le 12v shimano non ti so dire sinceramente, quella che ho preso io della stone non tonda la uso su 11v.
Più che dritti devi pregare che non siano di acciaio scadente che alla prima frenata ti si liquefano.Qualcuno ha mai preso i dischi freno cinesi? Vorrei provare un 180 davanti, stavo puntando ad uno di quelli super economici in un pezzo unico...che voi sappiate, sono dritti o butto direttamente 4 euro?
Io lo scorso anno ho preso un disco molto "simile" agli sram centerline da 180 e montato al posteriore.Qualcuno ha mai preso i dischi freno cinesi? Vorrei provare un 180 davanti, stavo puntando ad uno di quelli super economici in un pezzo unico...che voi sappiate, sono dritti o butto direttamente 4 euro?
Più che dritti devi pregare che non siano di acciaio scadente che alla prima frenata ti si liquefano.
Cmq VXM, ZTTO e Mi.Xim sono i marchi su cui puntare la dentro, io più in la vorrei prendere quelli ventilati.
Ps quasi tutti i dischi anche se con nomi diversi son gli stessi in realtà.
Grazie mille ad entrambi!Io lo scorso anno ho preso un disco molto "simile" agli sram centerline da 180 e montato al posteriore.
Pagato circa 6 euro fa il suo dovere, ma non lo ho mai portato al limite, quindi non saprei come si comporta sotto stress prolungato.
Personalmente sono dell'idea che i componenti consumabili, come dischi e pastiglie presi al risparmio online da store cinesi vadano piú che bene, a patto di non prendere qualcosa di ignoto, recensito male e super economico che già si presenta di dubbia fattura. Spendendo pochi euro in più e comunque molto meno rispetto i prezzi medi in negozi occidentali, si trovano ottimi prodotti
In realta no.Dopo aver preso un verbale da 25€ (in realtà 14 pagando subito) per mancato campanello, io dai cinesi ho preso lei: starnazza come fosse vera, ha la luce incorporata e il casco ben allacciato, basterà per essere in regola?
Vedi l'allegato 402304