Sì lo so, la mia era una domanda retorica. Ma un campanello serio (piccolo ma serio) c’è l’ho sulla 26” e quando lo uso i pedoni se ne fregano comunque, almeno questo farà divertire mio figlio...In realta no.
Sì lo so, la mia era una domanda retorica. Ma un campanello serio (piccolo ma serio) c’è l’ho sulla 26” e quando lo uso i pedoni se ne fregano comunque, almeno questo farà divertire mio figlio...In realta no.
perchè no?In realta no.
Mi e' sempre piaciuto, ma non ho mai voluto rischiare (e l'originale e' un po tanto fuori budget).io preso manubrione integrato https://it.aliexpress.com/item/32858526315.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.7e954c4dlouWaK
l'ho preso solo per la linea sinceramente...e perché mi fa risparmiare 150 grammi maledetta grammomaniaaaaa
Hai qualche foto? Ci stavo pensando anche ioArrivate oggi pseudo ma forse pure originali Tld braghe lunge... Perfette domani le testo
Non so se hai le corte... Le lunghe sono uguali fino al ginocchio poi sono strette. SuperHai qualche foto? Ci stavo pensando anche io
No, non per il campanello (non credo deva essere certificato quello a differenza delle luci) per il resto come ad esempio i catadiottri.perchè no?
Pensavo che un campanello valesse l'altro
Qualche foto sarebbe ottimo... hanno anche la cerniera per le ginocchiere?Arrivate oggi pseudo ma forse pure originali Tld braghe lunge... Perfette domani le testo
Questo ce l'ho identico ma acquistato su Amazon. Davvero utile la tracolla a bretella quando si deve caricare un pò di più ad esempio per una semplice escursione.qualcuno ha provato un marsupio di quelli venduti sui vari siti cinesi? tipo questo
Borsa marsupio zaino da escursioni Cinturino da corsa Anti-pioggia Traspirante Multifunzione Leggero Resistenza all'usura Esterno Campeggio e hiking Corsa Ciclismo / Bicicletta All'aperto Nylon Nero del 2024 a €36.99
Mi piace! Credi che lo dovrei comprare?www.lightinthebox.com
Come capienza posso paragonarlo all'EVOC Hip Pack Evo III e quello Amazon è davvero enorme. Però l'Evoc ad esempio se anche lo carichi al massimo, stringendo bene attorno alla vita resta in posizione. Quello Amazon se lo carico uguale (ma ne entra molta più roba), data la sua forma e tipo di fibia in vita, tende a calare sul sedere...per questo uso le bretelle. Comodissime e in estate e come avere un mini zaino senza però averlo a contatto con la schiena.come peso e capienza come ti trovi? hai paragoni con altri?
Arrivate oggi x il gx 12 v pulegge da 13 t
Le uso almeno da 4 anni entrambe 13 t senza denti alternati come originali, benefici che non sono in plastica come le originali, costano 20 volte meno, durano di più, girano molto meglio delle originali e soprattutto non si riempiono di sporco come le originali e cambia meglio...interessante che benefici pensi di ottenere? O le cambi perché sono consumate? Grz