Cosa comprate dai cinesi

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diavoletto

Biker superioris
30/12/18
987
672
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
  • Mi piace
Reactions: federic000

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
774
176
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
cube stereo pro 120 29" e Cube Reaction TM
ieri mi è arrivato un attacco manubrio ordinato a fine settembre, il tracking lo vedeva ancora "partito dal paese d'origine". il problema è che nello stesso ordine c'era anche un manubrio, che anche lui risulta ancora con identico tracking. boh... aliex non è piu' come una volta.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.905
5.843
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Questo ce l'ho identico ma acquistato su Amazon. Davvero utile la tracolla a bretella quando si deve caricare un pò di più ad esempio per una semplice escursione.
https://www.amazon.it/dp/B019OOE23I/?tag=mmc08-21
 
  • Mi piace
Reactions: FraTM

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.905
5.843
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
come peso e capienza come ti trovi? hai paragoni con altri?
Come capienza posso paragonarlo all'EVOC Hip Pack Evo III e quello Amazon è davvero enorme. Però l'Evoc ad esempio se anche lo carichi al massimo, stringendo bene attorno alla vita resta in posizione. Quello Amazon se lo carico uguale (ma ne entra molta più roba), data la sua forma e tipo di fibia in vita, tende a calare sul sedere...per questo uso le bretelle. Comodissime e in estate e come avere un mini zaino senza però averlo a contatto con la schiena.
 
  • Mi piace
Reactions: seba92r

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.243
28.375
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
interessante che benefici pensi di ottenere? O le cambi perché sono consumate? Grz
Le uso almeno da 4 anni entrambe 13 t senza denti alternati come originali, benefici che non sono in plastica come le originali, costano 20 volte meno, durano di più, girano molto meglio delle originali e soprattutto non si riempiono di sporco come le originali e cambia meglio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo