Ma non sono mozzi straight pull?Se ti riferisci a me ..si in terza
Ma non sono mozzi straight pull?Se ti riferisci a me ..si in terza
Belli son belli...se poi vanno anche bene, direi bene cosi, ottimo acquisto...
Sono io che non mi trovo ma grippano bene...Belli son belli...se poi vanno anche bene, direi bene cosi, ottimo acquisto...
Grippano bene? Alluminio giusto?io preso i flat della ZTTO
mi sembrano ottimi
Grippano bene? Alluminio giusto?
Quali erano, le sport quelle nere o le ex plus quelle silver?A proposito delle famose pasticche Cooma, nessuno ha notato un drastico (a dir poco) peggioramento?
L'ultimo set acquistato mi è durato in media tre uscite a coppia: una lunga e due brevi infrasettimanali ... diciamo 100km e senza discese da brivido ... spero si trattasse di uno stock fallato perchè da quando non compro più le originali ho iniziato a mettere da parte i soldi per comprar casa
NereQuali erano, le sport quelle nere o le ex plus quelle silver?
Li ho sentiti la settimana scorsa, mi han detto che le nere verranno sostituite tutte dalle silver perché a loro dire sono un upgrade con netto miglioramento. Speriamo, le ho appena ordinate
appena torno a casa ti do un occhio a come sono messe le mie, ho preso le ex plus della Cooma, dovrebbero essere le silverA proposito delle famose pasticche Cooma, nessuno ha notato un drastico (a dir poco) peggioramento?
L'ultimo set acquistato mi è durato in media tre uscite a coppia: una lunga e due brevi infrasettimanali ... diciamo 100km e senza discese da brivido ... spero si trattasse di uno stock fallato perchè da quando non compro più le originali ho iniziato a mettere da parte i soldi per comprar casa
Grippano molto bene con le suole giuste. Sono molto leggeri e resistenti, domenica su una pietraia gli ho fatto prendere due botte che avrebbero dovuto aprirsi in due e invece solo qualche graffio sulla vernice.Grippano bene? Alluminio giusto?
Ragazzi forse me li sò persi, per caso avete postato i link?io preso i flat della ZTTO
mi sembrano ottimi
Ragazzi forse me li sò persi, per caso avete postato i link?
Potete?
Grazie.
Vorrei, per vezzo ma devono essere funzionali, prenderli blu elettrico come i mozzi e forcella.