Cosa comprate dai cinesi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

step90

Biker superis
8/3/17
306
97
0
33
Catanzaro
Visita sito
Bike
Vitus sentier vr+ 27
Per curiosità ho comprato degli occhiali Kapvoe con 5 lenti diverse tra cui le polarizzate più il supporto su cui far mettere lenti graduate. Li hanno anche fotocromatici.
Purtroppo devono aver montato male la lente o si è sganciata durante il viaggio, perchè mi è arrivata scheggiata la montatura (ho reincollato la vernice saltata e ok non si vede nulla) ma tutto sommato sono occhiali economici ma molto belli e funzionali.
Arrivati in 18 giorni e pagati la metà rispetto a quanto si trovano su Amazon considerando che i tempi di spedizione sono gli stessi.

 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

tol_emi

Audentes fortuna iuvat, piger ipse sibi obstat.
21/8/17
270
132
0
Val Sangone (TO) o Brianza (MB)
Visita sito
Bike
M96
Ultima modifica:

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.008
27.961
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Uso solo spd ma ero curioso di provare dei flat e cerca e ricerca ho trovato dei pedali, a detta loro sono in carbonio dal peso di soli 228 grammi la coppia e alla vista lo sembrani ma sicuramente è una plastica arricchita di carbonio per dei flat con pin sono veramente pochi 228 grammi, bene ieri sono arrivati e il peso è quello e montati vanno anche bene solo che dopo 20 anni di spd non mi trovo... Comunque sono ottimi x 27 euro
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
A proposito delle famose pasticche Cooma, nessuno ha notato un drastico (a dir poco) peggioramento?
L'ultimo set acquistato mi è durato in media tre uscite a coppia: una lunga e due brevi infrasettimanali ... diciamo 100km e senza discese da brivido ... spero si trattasse di uno stock fallato perchè da quando non compro più le originali ho iniziato a mettere da parte i soldi per comprar casa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

ginus

Biker popularis
15/10/04
76
31
0
64
Visita sito
Bike
merida matts
A proposito delle famose pasticche Cooma, nessuno ha notato un drastico (a dir poco) peggioramento?
L'ultimo set acquistato mi è durato in media tre uscite a coppia: una lunga e due brevi infrasettimanali ... diciamo 100km e senza discese da brivido ... spero si trattasse di uno stock fallato perchè da quando non compro più le originali ho iniziato a mettere da parte i soldi per comprar casa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Quali erano, le sport quelle nere o le ex plus quelle silver?
 

seba92r

Biker extra
14/1/17
772
342
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
A proposito delle famose pasticche Cooma, nessuno ha notato un drastico (a dir poco) peggioramento?
L'ultimo set acquistato mi è durato in media tre uscite a coppia: una lunga e due brevi infrasettimanali ... diciamo 100km e senza discese da brivido ... spero si trattasse di uno stock fallato perchè da quando non compro più le originali ho iniziato a mettere da parte i soldi per comprar casa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
appena torno a casa ti do un occhio a come sono messe le mie, ho preso le ex plus della Cooma, dovrebbero essere le silver
 
  • Mi piace
Reactions: Frodo

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.877
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Ragazzi forse me li sò persi, per caso avete postato i link?
Potete?
Grazie.
Vorrei, per vezzo ma devono essere funzionali, prenderli blu elettrico come i mozzi e forcella.

purtroppo niente blu

 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

step90

Biker superis
8/3/17
306
97
0
33
Catanzaro
Visita sito
Bike
Vitus sentier vr+ 27
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo