Cosa comprate dai cinesi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.353
2.768
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Nn sembra male.. Ha passaggio cavi interno ma nn tubicino guida fissato al telaio. Il forcellino è in 2 pezzi su entrambi i lati. A parte, per 10$(8€~)mi sono fatto spedire(dall Cina) quello interno destro... Meglio averlo di scorta. La scatola mc è da 92 con calotte da 41.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.039
816
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Nn sembra male.. Ha passaggio cavi interno ma nn tubicino guida fissato al telaio. Il forcellino è in 2 pezzi su entrambi i lati. A parte, per 10$(8€~)mi sono fatto spedire(dall Cina) quello interno destro... Meglio averlo di scorta. La scatola mc è da 92 con calotte da 41.
Noto dalle foto che ha le viti per il portaborraccia sul tubo sella. Questo non permetterebbe l'installazione del telescopico.... Confermi?
 
F

fi

Ospite
Metti il link ;-)
€ 5,08 15%OFF | ATV di Guida Della Bici Delicato VOLPE Strada Moto Mens Ciclismo guanti luvas moto guanti Moto cross Moto rcycle Guanti Rossi

Graficamente ci sono imperfezioni, poi arrivano e sono perfetti. Ah, i link dunano un 15 giorni, poi spariscono.
Non mi chiedere il perché... Ho delle idee in merito ma nessuna certezza.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
€ 5,08 15%OFF | ATV di Guida Della Bici Delicato VOLPE Strada Moto Mens Ciclismo guanti luvas moto guanti Moto cross Moto rcycle Guanti Rossi

Graficamente ci sono imperfezioni, poi arrivano e sono perfetti. Ah, i link dunano un 15 giorni, poi spariscono.
Non mi chiedere il perché... Ho delle idee in merito ma nessuna certezza.
Fatto ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.353
2.768
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Noto dalle foto che ha le viti per il portaborraccia sul tubo sella. Questo non permetterebbe l'installazione del telescopico.... Confermi?
Si ma nn credo sia un problema..quanti cm ti servono? Puoi anche nn usarlo quel portaborraccia e levare le viti, perché c'è l altro. Nn puoi cmq scendere oltre un certo limite poiché il piantone non è dritto
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: capocchione

Diavoletto

Biker superioris
30/12/18
977
651
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
@Grendizer71 ecco le foto:

I due indici dei guanti destri e l'elastico del polsino. Dopo qualche mese di utilizzo hanno cominciato a sfibrarsi. Originali eh?!?!?

Stesso identico difetto che hanno fatto a me, ma dopo neanche un mese di utilizzo.

Ah, qualcuno di voi ha mai acquistato selle in carbonio no brand cinesi?
Per 40 euro, un sellino da 150 grammi non mi sembra male, ma ho sempre il dubbio sulla qualita', e leggendo in giro leggo pareri contrastanti. Tra chi e' soddisfattissimo, e chi dice che si spezzano subito.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Stesso identico difetto che hanno fatto a me, ma dopo neanche un mese di utilizzo.

Ah, qualcuno di voi ha mai acquistato selle in carbonio no brand cinesi?
Per 40 euro, un sellino da 150 grammi non mi sembra male, ma ho sempre il dubbio sulla qualita', e leggendo in giro leggo pareri contrastanti. Tra chi e' soddisfattissimo, e chi dice che si spezzano subito.
Uà Diavoletto anche a te si sono sfibrati gli indici? Ecchecà...
Di sicuro ora che mi arriveranno "gli originali" Cinesi, non sviterò più le valvole delle ruote per regolare la pressione. Il core spesso e volentieri si incastrava/infilava nella trama del tessuto dell'indice...che ha contribuito a romperli.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.989
298
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
anche a me gli originali fox presi in negozio mi sono durati niente, si sono sfaldati sulle dita. per me fox ora è un marchio morto , mai più
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Stesso identico difetto che hanno fatto a me, ma dopo neanche un mese di utilizzo.

Ah, qualcuno di voi ha mai acquistato selle in carbonio no brand cinesi?
Per 40 euro, un sellino da 150 grammi non mi sembra male, ma ho sempre il dubbio sulla qualita', e leggendo in giro leggo pareri contrastanti. Tra chi e' soddisfattissimo, e chi dice che si spezzano subito.

Io ne ho prese due, la prima l'ho usata un due/tre volte e non mi ha dato problemi, poi ne ho presa un'altra più stretta per andare meglio nei fuorisella e anche questa per ora non mi ha dato problemi, anche questa però ha meno di 100km di utilizzo (io comunque sono 90kg nudo)

PS se ti interessa posso venderti io la prima che ho comprato, di sicuro ti costa meno e ti arriva prima
 

Diavoletto

Biker superioris
30/12/18
977
651
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Io ne ho prese due, la prima l'ho usata un due/tre volte e non mi ha dato problemi, poi ne ho presa un'altra più stretta per andare meglio nei fuorisella e anche questa per ora non mi ha dato problemi, anche questa però ha meno di 100km di utilizzo (io comunque sono 90kg nudo)
Quale hai preso?
A me dovrebbe arrivare domani tramite amazon (ma sempre modello cinese/aliexpress e', solo pagata qualche euro in piu'), causa dolori al fondoschiena non mi andava di aspettare ad averla dalla cina.
Io sono sui 70kg, e ho preso una "EC90", col carrello ovale, dovrebbe essere un po piu' resistente, 150g. Quelle piu' leggre non mi son fidato.
Ho sempre i miei dubbi sull'eventuale qualita', ma tanto per provare va bene.
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Quale hai preso?
A me dovrebbe arrivare domani tramite amazon (ma sempre modello cinese/aliexpress e', solo pagata qualche euro in piu'), causa dolori al fondoschiena non mi andava di aspettare ad averla dalla cina.
Io sono sui 70kg, e ho preso una "EC90", col carrello ovale, dovrebbe essere un po piu' resistente, 150g. Quelle piu' leggre non mi son fidato.
Ho sempre i miei dubbi sull'eventuale qualita', ma tanto per provare va bene.

Non mi ricordo il peso esatto ma anche le mie tra 100g e 150g
La qualità è la solita del made in china, non al livello dei marchi occidentali ma per quel che costano van più che bene
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Corona presa l'8 agosto e arrivata oggi.
Buff preso più di 3 mesi fa e arrivato oggi.....dopo che mi avevano già restituito i soldi.

Ormai va a fortuna e a caso^^'
 
  • Mi piace
Reactions: Barons and g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.395
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Corona presa l'8 agosto e arrivata oggi.
Buff preso più di 3 mesi fa e arrivato oggi.....dopo che mi avevano già restituito i soldi.

Ormai va a fortuna e a caso^^'
Quale corona hai preso?Una per guarniture Raceface, della quale mi sembra di ricordare qualche messaggio.scambiato sul fatto che non si trovavavno su Aliexpress?
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
io comprerei questo telaio....:paur:

:scassat:

Se non erro c'era stato unutente che proprio su questo forum aveva avuto un danno molto simile su un telaio "di marca", che peraltro se ricordo bene non gli aveva neppure riconosciuto la garanzia, quindi credo semplicemente che "può capitare". Altri utenti che ho visto su youtube sono contentissimi dei loro telai cinesi...
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Quale corona hai preso?Una per guarniture Raceface, della quale mi sembra di ricordare qualche messaggio.scambiato sul fatto che non si trovavavno su Aliexpress?

corona per guarnitura xt. Pe RF le avevo cercate tempo fa, trovate poche e costose, quindi alla fine avevo prese dal sivende una absolute black (le trovi anche su CRC).
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo