Cosa comprate dai cinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brema294

Arginbiker Maior
3/2/16
395
158
0
Visita sito
Bike
Ha le ruote
Di ZTTO ti riferisci a pacco pignoni o gruppi completi? Io a gennaio durante gli scontri (su aliexpress per molti pretesti fanno sconti a tempo. Ho preso un pacco pignoni 10v 11-46 più corona da 32 per 36€ sicuramente Sunrace e un po meglio ma a quel prezzo e con il 46 in fondo non l'ho trovato, ero tentato di provare il il gruppo a 11v , cambio , manettino , cassetta , catena ,corona, lo avevo visto in offerta a una Settantina di €. Mi chiedo se qualcuno lo ha provato.
Ora che ci penso meglio nel gruppo che avevo visto lo scorso autunno, solo la cassetta e la corona erano ZTTO, il cambio e il manettino sono Sensah , Crx o Srx non ricordo bene, la Sensah produce un 11v da strada L' Empire abbastanza apprezzato tra gli stradisti.
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.402
1.062
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
ciao a tutti, sto guardando su aliexpress una giacca a vento per i giri in quota, la domanda é stupida: le gomitiere solitamente si mettono sopra la giacca o sotto?devo tenerle in considerazione per la scelta della taglia?
grazie
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Bon... per me Ali è morto. Finché continueranno ad appoggiarsi a Poste Italiane non prenderò più nulla. Su 4 spedizioni 2 sono finite in nulla per la loro evidente disorganizzazione:

Poste_fine.JPG
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.402
1.062
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Bon... per me Ali è morto. Finché continueranno ad appoggiarsi a Poste Italiane non prenderò più nulla. Su 4 spedizioni 2 sono finite in nulla per la loro evidente disorganizzazione:

Vedi l'allegato 380086
Molto strano.
A me a parte qualche ritardo.è sempre arrivato tutto entro 70/80 giorni.
Riesci a reperire l'indirizzo di spedizione?Forse c'è qualche errore sul destinatario.
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Cerchi e ruote interessanti, c'è qualcuno che le ha prese e ha pagato o no le spese doganali.
Sui cerchi si pagano, conviene sempre pagarle prima per essere sicuri di non pagare più nulla dopo, basta sentire il venditore, di solito è scritto sul loro sito se ne hanno uno.
Si chiama duty prepaid e solitamente è intorno ai 50$
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.402
1.062
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
ciao a tutti, sto valutando un paio di zaini da mtb su aliexpress;secondo voi per metterci sacca idrica, una borraccia 500 ml, un panino, giacca antivento, ginocchiere, gomitiere bastano 15l oppure meglio 18l?
c'è tanta differenza tra i due formati?
grazie
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.402
1.062
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
ciao a tutti, sto valutando un paio di zaini da mtb su aliexpress;secondo voi per metterci sacca idrica, una borraccia 500 ml, un panino, giacca antivento, ginocchiere, gomitiere bastano 15l oppure meglio 18l?
c'è tanta differenza tra i due formati?
grazie
alla fine, visto che avevo un coupon in scadenza questa sera, ho preso uno zaino da 18l della Topspeed/LocalLion come quello linkato quale settimana fa da @andymcnab4. Spero il volume sia nè troppo piccolo nè troppo grande per miei usi.
Ora attendo con calma il pacco
 
  • Mi piace
Reactions: andymcnab4

Brema294

Arginbiker Maior
3/2/16
395
158
0
Visita sito
Bike
Ha le ruote
Sui cerchi si pagano, conviene sempre pagarle prima per essere sicuri di non pagare più nulla dopo, basta sentire il venditore, di solito è scritto sul loro sito se ne hanno uno.
Si chiama duty prepaid e solitamente è intorno ai 50$
Interessante non sapevo questa cosa del " duty prepaid" sai se vale anche per i telai.
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Interessante non sapevo questa cosa del " duty prepaid" sai se vale anche per i telai.
è la stessa cosa per i telai, di solito se guardi i costi di spedizione è scritto che spediscono con xdb e con quello paghi prima appunto la spedizione e poi nient'altro in dogana, per i telai se non erro si è intorno ai 100$, poi dipende dal venditore.
 
  • Mi piace
Reactions: Brema294

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Pastiglie ordinate il 12 agosto arrivate oggi, veloci e senza problemi

Vaffanculo.... (rif. post 2025)

:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:


:mrgreen::mrgreen:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Vaffanculo.... (rif. post 2025)

:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:


:mrgreen::mrgreen:
Ho letto il tuo post ed non capisco cosa è successo, in più il pacco è stato consegnato da SDA mai successo, è arrivato ha Bologna il 27 agosto
 
  • Mi piace
Reactions: AlexV
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo