Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.408
2.371
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
ho spezzato manubrio e pedivella Kcnc in alluminio dopo forse 6 mesi.
una uscita non dice nulla e garantisco che quando si spezza soprattutto il manubrio ci vuole culo a non sfracellarsi come nel mio caso .
Mi stavo fermando al bar ,3 gradini a 15km/h e crack di faccia, casco rotto; faccia tumefatta
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29 and Nitros

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.387
556
0
Mottarone
Visita sito
ho spezzato manubrio e pedivella Kcnc in alluminio dopo forse 6 mesi.
una uscita non dice nulla e garantisco che quando si spezza soprattutto il manubrio ci vuole culo a non sfracellarsi come nel mio caso .
Mi stavo fermando al bar ,3 gradini a 15km/h e crack di faccia, casco rotto; faccia tumefatta
KCNC è ormai famosa perchè qualsiasi cosa fanno si spezza.
Manco se me la regalano.
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.759
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
ho rotto un manubrio Salsa in carbonio e da allora solo alluminio, ma sono passati anni e questo mi sembra migliore di quello rotto, anche considerando che il punto debole dei manubri in carbonio abbinati a stem in metallo, è proprio l'interfaccia\serraggio\ montaggio, che nel manubrio integrato non hai
 

seba92r

Biker extra
14/1/17
774
343
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
Ne ho presi diversi, tutti a 2-4€, il loro lo fanno, sono anche stabili.

questi non hanno la gomma alle estremità delle stanghette ed hanno delle fessure sulle lenti per aiutare a non farla appannare

questi hanno la lente un po' più ampia, niente gomma ma sono comunque stabili

questi hanno la gomma ma la montatura si nota un po', comunque per quello che costano vanno più che bene
 
  • Mi piace
Reactions: beppekk

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.408
2.371
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
59,92€ 30%di SCONTO | Manubrio integrato con velocità di corsa su strada di montagna in fibra di carbonio, manubrio per bicicletta MTB AM XC, 720/740/760/780/800mm maniglia per bici nera


quanto pesa? non è dichiarato enduro e nemmeno dichiarano il peso, certo che con 60kg stai più tranquillo
 

beppekk

Biker serius
25/9/17
105
36
0
37
sondrio
Visita sito
Bike
mtb
Ne ho presi diversi, tutti a 2-4€, il loro lo fanno, sono anche stabili.

questi non hanno la gomma alle estremità delle stanghette ed hanno delle fessure sulle lenti per aiutare a non farla appannare

questi hanno la lente un po' più ampia, niente gomma ma sono comunque stabili

questi hanno la gomma ma la montatura si nota un po', comunque per quello che costano vanno più che bene


Preso questi. Spero di non aver speso soldi in più inutilmente
 
  • Mi piace
Reactions: seba92r

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.247
28.388
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
59,92€ 30%di SCONTO | Manubrio integrato con velocità di corsa su strada di montagna in fibra di carbonio, manubrio per bicicletta MTB AM XC, 720/740/760/780/800mm maniglia per bici nera


quanto pesa? non è dichiarato enduro e nemmeno dichiarano il peso, certo che con 60kg stai più tranquillo
Pesa 241 grammi il mio da 800 e io l ho usato seriamente e tiene e ha detta del produttore con cui ho parlato molto probabilmente è lo stesso che monta la arc e anche questo è prodotto in taiwan
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.389
2.790
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
X chi le vuole col dissipatore...

Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 5,54€ 60%di SCONTO | BUCKLOS pastiglie freno per bicicletta in ceramica pastiglie freno idrauliche pastiglie freno MTB da strada per Shimano L05A J04C J05A H03A N03A NUTT
 
  • Mi piace
Reactions: Southdreamwork

Classifica mensile dislivello positivo