KCNC è ormai famosa perchè qualsiasi cosa fanno si spezza.ho spezzato manubrio e pedivella Kcnc in alluminio dopo forse 6 mesi.
una uscita non dice nulla e garantisco che quando si spezza soprattutto il manubrio ci vuole culo a non sfracellarsi come nel mio caso .
Mi stavo fermando al bar ,3 gradini a 15km/h e crack di faccia, casco rotto; faccia tumefatta
Ne ho presi diversi, tutti a 2-4€, il loro lo fanno, sono anche stabili.
questi non hanno la gomma alle estremità delle stanghette ed hanno delle fessure sulle lenti per aiutare a non farla appannare
SCVCN occhiali da ciclismo occhiali da sole da ciclismo UV400 occhiali sportivi da uomo occhiali da esterno MTB occhiali da bicicletta occhiali da sole da donna occhiali da vista - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
questi hanno la lente un po' più ampia, niente gomma ma sono comunque stabili
questi hanno la gomma ma la montatura si nota un po', comunque per quello che costano vanno più che bene
Pesa 241 grammi il mio da 800 e io l ho usato seriamente e tiene e ha detta del produttore con cui ho parlato molto probabilmente è lo stesso che monta la arc e anche questo è prodotto in taiwan59,92€ 30%di SCONTO | Manubrio integrato con velocità di corsa su strada di montagna in fibra di carbonio, manubrio per bicicletta MTB AM XC, 720/740/760/780/800mm maniglia per bici nera
quanto pesa? non è dichiarato enduro e nemmeno dichiarano il peso, certo che con 60kg stai più tranquillo
è comunque poca roba la differenza...
Secondo me meglio i fotocromatici, li ho e sono strepitosi!
Alla modica cifra di 240 euro...Cosa dite? a me sembra di averli già visti
..ma dici che siano....?Cosa dite? a me sembra di averli già visti
Made in Cina spacciato per made in Italy e con una potenza frenante da F1Cosa dite? a me sembra di averli già visti
Sono identici ha quelli che ho preso io dalla cina palesemente rimarchiati per meMade in Cina spacciato per made in Italy e con una potenza frenante da F1
Sono identici in tutto e per tutto dai….. hai sentito ciò che dice nel video , oggi ho regalato ad amico i 4 pistoni …...ma dici che siano....?
..se il tuo amico vede il video(senza che glielo mandi tu)si piscia addosso!Sono identici in tutto e per tutto dai….. hai sentito ciò che dice nel video , oggi ho regalato ad amico i 4 pistoni ….