Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.969
5.890
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Cosa dite? a me sembra di averli già visti

..ma dici che siano....?

Made in Cina spacciato per made in Italy e con una potenza frenante da F1

Sono identici ha quelli che ho preso io dalla cina palesemente rimarchiati per me

Si ho visto che sono uguali e la cosa mi fa parecchio ridere
Perché pensano che la gente sia scema e non passa per gli stor Amazon aliexpress o wish
E non vede questi prodotti
Che per carità sono sicuramente ottimi prodotti per 50/60 di prezzo ma non per 200 e passa euro

Leggi i commenti sotto al video , non li ho letti tutti ma tutti a fare i complimenti per la creazione…..

Non potrebbero essere simili, come gli z race sono simili ai direttissima ma non essere la stessa cosa?
Perché se fossero la stessa cosa sarebbero passibili di denuncia dichiarando che é un prodotto 100% Made in Italia..

..e tra l altro "billet fa\vende\rimarca" solo i pompanti e non le pinze...se fossero la stessa cosa,perche separarli?

Nel video viene detto che arriveranno anche le pinza...se saranno uguali alle cinesi come le leve...

Hai letto i commenti dietro?
Vi cito un pò tutti.
Siccome a volte non riesco a starmene un pò cionco (fermo) ho voluto stuzzicare un pò. Vediamo che ne esce :smile:
Screenshot_20230730_093258_YouTube.jpg
Che poi voi avete postato questo link:
Cioè dove ho aggiunto il commento...
Ma perchè...avete visto questo?
E anche quì c'ho messo lo zampino:smile:
Screenshot_20230730_093258_YouTube.jpg
E dire che quand'ero ignorante Loris è stato il primo a cui mi affidavo per la manutenzione:roll:
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.999
301
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
ciao ragazzi, devo dirvi una cosa, conosco chi costruisce i freni billet e vi posso assicurare che sono fatti al cnc da billet, sono uguali ad aliexspress e sono uguali a trp perchè mi ha detto che quel tipo di lavorazione è il più facile da fare, ho visto con i miei occhi tutte le foto passo dopo passo della lavorazione al cnc. posso dirvi anche che conosco personalmente ed è mio amico il medaglia d'oro al mondiale dh master che li sta usando con soddisfazione.
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
ciao ragazzi, devo dirvi una cosa, conosco chi costruisce i freni billet e vi posso assicurare che sono fatti al cnc da billet, sono uguali ad aliexspress e sono uguali a trp perchè mi ha detto che quel tipo di lavorazione è il più facile da fare, ho visto con i miei occhi tutte le foto passo dopo passo della lavorazione al cnc. posso dirvi anche che conosco personalmente ed è mio amico il medaglia d'oro al mondiale dh master che li sta usando con soddisfazione.
Non metto in dubbio la serietà di billet o la veridicità di quello che dichiarano...però è innegabile che siano identici (non simili) a quelli di aliexpress. Farebbe ancora più strano se le pinze sono uguali a quelle cinesi...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.911
29.496
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
ciao ragazzi, devo dirvi una cosa, conosco chi costruisce i freni billet e vi posso assicurare che sono fatti al cnc da billet, sono uguali ad aliexspress e sono uguali a trp perchè mi ha detto che quel tipo di lavorazione è il più facile da fare, ho visto con i miei occhi tutte le foto passo dopo passo della lavorazione al cnc. posso dirvi anche che conosco personalmente ed è mio amico il medaglia d'oro al mondiale dh master che li sta usando con soddisfazione.
Allora ritiro tutto, mi fa strano copiarli così perfettamente ,era meglio differire qualcosa o si fa presto a pensare male .
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.999
301
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
Mi spiegava anche che per fare le pastiglie dei freni, hanno un chimico che ha preparato centinaia di mescole prima di arrivare alle definitive, i biker che usano le pastiglie della billet dicono che siano le migliori anche se costano di più della media
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo