Big Steak One
Big Stairs One
- 10/7/18
- 16.037
- 5.947
- 0
- 47
- Bike
- Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Cosa dite? a me sembra di averli già visti
..ma dici che siano....?
Made in Cina spacciato per made in Italy e con una potenza frenante da F1
Sono identici ha quelli che ho preso io dalla cina palesemente rimarchiati per me
Si ho visto che sono uguali e la cosa mi fa parecchio ridere
Perché pensano che la gente sia scema e non passa per gli stor Amazon aliexpress o wish
E non vede questi prodotti
Che per carità sono sicuramente ottimi prodotti per 50/60 di prezzo ma non per 200 e passa euro
Leggi i commenti sotto al video , non li ho letti tutti ma tutti a fare i complimenti per la creazione…..
Non potrebbero essere simili, come gli z race sono simili ai direttissima ma non essere la stessa cosa?
Perché se fossero la stessa cosa sarebbero passibili di denuncia dichiarando che é un prodotto 100% Made in Italia..
Coppia pompe freno BILLET FACTORY Raptor D.P.S.
Coppia pompe freno BILLET FACTORY Raptor D.P.S. in vendita online nel negozio di accessori e ricambi bici. Acquista su Factoryitalia.comfactoryitalia.com
..e tra l altro "billet fa\vende\rimarca" solo i pompanti e non le pinze...se fossero la stessa cosa,perche separarli?
Nel video viene detto che arriveranno anche le pinza...se saranno uguali alle cinesi come le leve...
Vi cito un pò tutti.Hai letto i commenti dietro?
Siccome a volte non riesco a starmene un pò cionco (fermo) ho voluto stuzzicare un pò. Vediamo che ne esce
Che poi voi avete postato questo link:
Ma perchè...avete visto questo?
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
youtube.com
E dire che quand'ero ignorante Loris è stato il primo a cui mi affidavo per la manutenzione