Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.446
2.662
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
la mia pagata 28€ copia della Sitero pesa 146g, sempre meno dell'originale che sarà fatta con carbonio di qualità e l'imbottitura c'è ed è pure dura quindi neanche qui posso aver risparmiato peso
provata sulla bdc l'ho trovata ottima e li sto seduto anche 1h di fila prima di fare un fuori sella.
prima avevo la Cube Nuance, terribile, tolta proprio dalla Stereo., troppo scomoda
in settimana la prova sulla Stereo al posto della Power Comp originale che dopo 4 anni buoni ha lo scafo che flette un pò troppo
..io la nuance l ho trovata comoda per un 20 uscite..poi ho iniziato ad aver formicolii ai piedi e congelamento del prezioso :pirletto:..cosi ,per provar altre sedute senza svenarmi...ora monto la seconda Mixed ed intanto ho contattato il venditore:mi ha proposto 3 soluzioni ossia
-reso per verifica(con possibile spedizione a mio carico:paur:
-contestazione tramite Ali(che pero essendo passati piu di 15 giorni....)
-nuovo ordine con segnalazione entro i 15 giorni dalla consegna di sella rotta del nuovo ordine e relativo rimborso..(in pratica si va a giocare al gatto che si morde la coda:azz-se-m:)
 
  • Mi piace
Reactions: yayayaya

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.911
29.496
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Che schifo AliExpress non dovrebbe permettere queste cose. Sanno che ingrid non ha la forza dei legali di sram
Non serve la forza di sram, anche carbon ti che non è un colosso aveva i suoi dischi carbon copiati su aliexpress con ugual nome e ha fatto causa al venditore che poi li ha levati , ma adesso ci sono ancora tali e quali con un nome ridicolo, non compratelo perché il mio amico che lavora in carbon ti li ha presi per la trafila e sono rotti all uso
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.911
29.496
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.378
2.732
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Ma avete aperto lo shop di questi?
Vendono anche corone e guarniture ingrid ….. nessuno lo conosce per avvertirlo?
Credo che Ingrid lo sappia benissimo, visto il banner in alto sul sito ufficiale, che invita a non comprare contraffazioni. Alla fin fine, nessuno che comprerebbe le copie su AliExpress comprerebbe l'originale. Troppa differenza di prezzo, target diametralmente opposti. Insomma, Ingrid non perde clienti...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.911
29.496
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Credo che Ingrid lo sappia benissimo, visto il banner in alto sul sito ufficiale, che invita a non comprare contraffazioni. Alla fin fine, nessuno che comprerebbe le copie su AliExpress comprerebbe l'originale. Troppa differenza di prezzo, target diametralmente opposti. Insomma, Ingrid non perde clienti...
Be sicurante varranno ciò che costano
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.911
29.496
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Volgono così tanto? neanche male...
A quel prezzo ci compro un'XT o un GX, se quel deragliatore valesse come uno di questi sarebbe anche da prendere!
In paragone a quello che costa l’originale questo è regalato ma saranno 100 euro buttati al vento immagino , probabilmente ci saranno 10 euro di plastica ma se li vendessero a 20 nessuno ci abboccherebbe, ci stra guadagnano comunque
 
  • Mi piace
Reactions: RauL02

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.523
2.860
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Anche per me oggi consegna di pastiglie,tappi x latticizzare, supporti x portaborraccia(x telaio che ne ha solo 1), maglietta tematica...ed altre cazzatine.. :mrgreen:
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Preso questo manubrio\stem integrato in carbonio per la frontazza da trail\enduro, esteticamente molto simile a quello appena provato dal MAG....prima uscita su percorso "enduro" dalle mie parti, molto scassato e pietroso ma senza lunghi\grandi dislivelli, peso 60kg e non faccio i backflip, sono ancora vivo e molto soddisfatto di come va, tanto che ora ne cerco un altro da provare sulla Rallon, idealmente da 800*60mm, il più piatto possibile e con inclinazione negativa, ne ho trovati solo da 800*70mm.

Qulacun altro sta usando questi manubri?
 
  • Mi piace
Reactions: Southdreamwork

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Preso questo manubrio\stem integrato in carbonio per la frontazza da trail\enduro, esteticamente molto simile a quello appena provato dal MAG....prima uscita su percorso "enduro" dalle mie parti, molto scassato e pietroso ma senza lunghi\grandi dislivelli, peso 60kg e non faccio i backflip, sono ancora vivo e molto soddisfatto di come va, tanto che ora ne cerco un altro da provare sulla Rallon, idealmente da 800*60mm, il più piatto possibile e con inclinazione negativa, ne ho trovati solo da 800*70mm.

Qulacun altro sta usando questi manubri?
mi sembra molto simile, se non uguale a quello di @Barons
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo