Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.365
2.348
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.396
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Io ho da più di un anno la Telesin, 11€ circa con compreso un attacco a J che ho installato fin da subito.
Qua la vedi con del nastro gommato sulle slitte dell'attacco perché non avendo lo stabilizzatore sulla GoPro Hero 4 Silver, le sto provando tutte per ridurre al minimo le vibrazioni. Ho messo col biadesivo anche due strati di camera d'aria sul retro della pettorina, così non scivola sul petto.

Vedi l'allegato 594826
L'avevo notato. Come sono le plastiche ? delicate? Su quelli cinesi non marchiati molte recensioni lamentano di rotture immediate ai denti della chiusura
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.801
4.063
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
L'avevo notato. Come sono le plastiche ? delicate? Su quelli cinesi non marchiati molte recensioni lamentano di rotture immediate ai denti della chiusura

Mi sembra solida.
Devo però precisare che non sfilo mai l'attacco (con case), tolgo e metto la GoPro nel suo case prima di uscire e una volta tornato.
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5

volevo prendere un completino di qualità spendendo anche 50€, maniche fino al gomito, tessuto traspirante con zip sottile
questo mi sa cge sia tarocco
in passato ho preso Spexcel, ma ora per un completino ci vogliono80-90€
da Decathlon anche molto di più
per abitudine preferisco andare di spezzato! Salopette nera con fondello da 5-7 ore e sopra un jersey che mi garba, tanto mi sembra di sudare uguale con tutti...............a me i jersey con manica corta così lunga "disturbano".....poi mi rimane il segno dell'abbronzatura sopra il gomito, quelli che ho li raccolgo fino a metà bicipite^^'

Io metto lo spezzato anche in ufficio :-P
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.050
28.069
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
I freni ad oggi non sono stati spediti, ho contattato il venditore giorni fa e mi dice che era pronto alla spedizione ma ad oggi nulla , domani scade il tempo massimo e poi aliexpress provvederà a fare il rimborso , si vede che non vanno comprati …. Vedremo
 

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.516
2.026
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
I freni ad oggi non sono stati spediti, ho contattato il venditore giorni fa e mi dice che era pronto alla spedizione ma ad oggi nulla , domani scade il tempo massimo e poi aliexpress provvederà a fare il rimborso , si vede che non vanno comprati …. Vedremo

hai preso gli Onirii dallo store ufficiale? Con me furono serissimi mandano anche una foto prima di spedire
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.365
2.348
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Attenzione perché l offset e in base allo standar del mozzo posteriore se boost ci va 3 mm , se 142 ci va offset 6 mm
confermo,offset originale 3mm per la guarnitura XT 8100 e ho confrontato la corona originale con questa Dekas, perfetta.
L'Absolute Black pagata un occhio della testa aveva l'offset sbagliato 6mm!!
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo