Non è che ci vuole molto a frenare meglio degli mt7..Mi sa che frenano meglio gli mt7 , io li ho presi da montare sulla frontina da angine...però sono veramente belli da vedere.
Non è che ci vuole molto a frenare meglio degli mt7..Mi sa che frenano meglio gli mt7 , io li ho presi da montare sulla frontina da angine...però sono veramente belli da vedere.
eh vorrei ben dire, pure con le leve hc3Mi sa che frenano meglio gli mt7 , io li ho presi da montare sulla frontina da angine...però sono veramente belli da vedere.
qualcuno l'ha provata?
mi piace la linea in alternativa alla Specialized Power.
Assomiglia alla Sitero
non riesco a trovarne una con un peso medio, troppo leggere o piombate
Sella Mtb da strada in fibra di carbonio 3k T800 cuscinetti in materiale per sella in carbonio cuscini in pelle Super leggera sedile per biciclette - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
concordo , troppo leggera.queste (mai provata) mi sembra ci somigli:
Sella per bicicletta MTB Hollow Comfort sella per bici da strada per uomo donna ciclismo sedile ultraleggero per accessori per bici da bicicletta - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
poi non so quali siano i tuoi parametri di peso della sella....se 110gr mi sembrano una miseria, questa pesa mi sembra 240gr......la differenza è di una barretta di cereali:-P
in generale tutti gli attacchi per al gopro tendono a spaccarsi, sugli incastri che schiacci x sfilarla ma non ho mai perso una camera in tanti anni.Qualcuno ha avuto esperienze positive con accessori per GoPro?
In particolare fascia per montaggio al petto e case protettivo (non subacqueo)?
Grazie
Grazie per il riscontro, Chesty sarebbe una marca?in generale tutti gli attacchi per al gopro tendono a spaccarsi, sugli incastri che schiacci x sfilarla ma non ho mai perso una camera in tanti anni.
le pettorine ne ho prese 2 in tempi diversi e vanno benone,
l'adesivo marchiato 3 M non so se è tarocco, ma fa il suo dovere
consiglio la ripresa Chesty e lego la camera con un portachiavi con filo a molla , durante il piano e ila salita la stacco e riesco a fare delle riprese diverse, selfy, panorami e in emergenza la lascio al volo per afferrare il manubrio , ma non cade a terra
ti consiglio i kit
Esatto
se avete manualità, fate come ho fatto io per i miei leash...cavo vecchio del cambio e fascette pinzabili