Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.168
2.777
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Questa
€ 27,11 50% Off | 2022 sella per bicicletta MTB selle per bici sella in fibra di carbonio 240-143mm/110g bici da strada bicicletta/rotaie per sella in acciaio bicicletta ciclismo
111g sembrano pochini quando pure l'originale sempre scafo e carrello in carbonio fa 141g x la 143mm
tu quanto pesi e la usi pure per DH?
troppo leggera mi spaventa un pò il carrello in carbonio
il carrello 7x9 o 7x10 è compatibile con tutti i reggsella?
ci sarebbe pure questa con otime recensione , la full carbon dell EC90 con un peso appena superiore all'orginale Sworks

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.244
3.170
0
33
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
A proposito di selle... Avete proposto selle super leggere, ma in quanto a comodità? Sono delle tavolette di legno oppure hanno anche un minimo di comfort?
Sto cercando di cambiare sella con qualcosa di più confortevole perchè con la attuale mi trovo un po' così così... ma invece di spendere oltre 50€ per ogni tentativo pensavo di rivolgermi ad AliExpress dove almeno il tentativo è meno caro!

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.019
32.525
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
111g sembrano pochini quando pure l'originale sempre scafo e carrello in carbonio fa 141g x la 143mm
tu quanto pesi e la usi pure per DH?
troppo leggera mi spaventa un pò il carrello in carbonio
il carrello 7x9 o 7x10 è compatibile con tutti i reggsella?
ci sarebbe pure questa con otime recensione , la full carbon dell EC90 con un peso appena superiore all'orginale Sworks
Una ha 3 anni era sulla reign poi sulla Marin e ora sull endurona, ne ho presa un altra , culate ne ha prese e qualche caduta ma sono ancora integre .
Carrello scafo in carbonio , io peso 64 kg
Montata su tutti reggisella con due viti e zero problemi.
Una volta era una la scelta ora ne fanno vari modelli e con pesi diversi , scafi e carrello medesimi ma con più imbottitura.
Uso selle full carbon da sempre MCFK , tune , Dream bike e varie aliexpress e solo la tune si era rotta ma costava 199 euro , quella con cartello carbonio e kevlar

Ultima modifica:

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.168
2.777
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Una ha 3 anni era sulla reign poi sulla Marin e ora sull endurona, ne ho presa un altra , culate ne ha prese e qualche caduta ma sono ancora integre .
Carrello scafo in carbonio , io peso 64 kg
Montata su tutti reggisella con due viti e zero problemi.
Una volta era una la scelta ora ne fanno vari modelli e con pesi diversi , scafi e carrello medesimi ma con più imbottitura.
Uso selle full carbon da sempre MCFK , tune , Dream bike e varie aliexpress e solo la tune si era rotta ma costava 199 euro , quella con cartello carbonio e kevlar
forse il peso inferiore è per l'imbottitura minore.
Diciamo che tu sei leggerino, ma 3 anni con questo utilizzo non è male.
Come faccio a capire se il carrello 7x9 o il più robusto 7x10 è compatibile con il telescopico Oneup?
per la cronaca l'ultima Power originale con carrello di ferraccio che sta facendo la ruggine!!4 anni fa l'ho pagata 75€

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.019
32.525
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
forse il peso inferiore è per l'imbottitura minore.
Diciamo che tu sei leggerino, ma 3 anni con questo utilizzo non è male.
Come faccio a capire se il carrello 7x9 o il più robusto 7x10 è compatibile con il telescopico Oneup?
per la cronaca l'ultima Power originale con carrello di ferraccio che sta facendo la ruggine!!4 anni fa l'ho pagata 75€
7 è la larghezza 9 o 10 l altezza del carrello ,nessun problema le viti arrivano comunque

Vins213

Biker poeticus
2/9/18
3.965
2.513
0
33
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
sono veramente super fichi i freni, se non avessi già gli mt7 e dovessi scegliere dei freni, molto probabilmente li prenderei...sono un mix tra direttissima e hope, poi tutto in cnc.................

• Mi piace
Reactions: Barons

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.147
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
sono veramente super fichi i freni, se non avessi già gli mt7 e dovessi scegliere dei freni, molto probabilmente li prenderei...sono un mix tra direttissima e hope, poi tutto in cnc.................
Mi sa che frenano meglio gli mt7 :mrgreen: , io li ho presi da montare sulla frontina da angine...però sono veramente belli da vedere.

• Haha
Reactions: Vins213

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo