sarebbe bello sapere come vanno perchè io li proverei volentieri sulla emtb perchè sono molto belli esteticamente e si mi trovassi bene li metterei volentieri anche sulla front da enduro (anche l'occhio vuole la sua parte)
Appena arrivano te lo faccio saperesarebbe bello sapere come vanno perchè io li proverei volentieri sulla emtb perchè sono molto belli esteticamente e si mi trovassi bene li metterei volentieri anche sulla front da enduro (anche l'occhio vuole la sua parte)
Dimmi dove li butti ….Belli son belli.. se funzionano anche bene allora butto i miei che esteticamente sono uguali
Al momento come freni sono coperto, ma chissà che in futuro non arrivi un telaio da montare.. in caso di recensioni positive su potrebbero anche provareDimmi dove li butti ….
Non intendo paragonarli nemmeno ai tuoi sia chiaro e ci mancherebbe , ma se questi frenano per una prova si può fare , pensa che un amico ha i direttissima come i tuoi e ha preso questi anche lui , appena arrivano vediamo
hai i direttissima?Belli son belli.. se funzionano anche bene allora butto i miei che esteticamente sono uguali
Belli son belli.. se funzionano anche bene allora butto i miei che esteticamente sono uguali
hai i direttissima?
Ma anche se hai i "retromarcia"... se li butti li prendo uguale!!!
Barbone!!!! I viola te li do io dopo km e km di discesa con le pinze bloccate!!!
Pin e ogive shimano quindi si …Belli.
Sarebbe interessante capire se funzionano col tubo Shimano e, se sì, quale tubo (BH59 o BH90).
Potrei togliere la pinza mt200 posteriore e metterci questa a 4 pistoni, mantenendo la leva Shimano BL501 che accetta entrambe le tubazioni.
Presa la EC90, bella e leggera, ci sto anche comodo.EC90 sella sedile bici MTB Road Bike selle Mountain Bike Racing sella PU traspirante cuscino sedile morbido spedizione gratuita - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
io avevo preso queste.
Ho provato anche questa:
2020New EC90 143mm italia Race Bike sella Training Grade Man Road Tt Triathlon Light Bike Cushion Seat - AliExpress 18
Pin e ogive shimano quindi si …
Una storia simile l ho fatta con gli mt 420 montando pompe xt m8120
Si sì olio shimanoGrazie per il feedback, valuterò l'upgrade una volta finite tutte le pastiglie di scorta (le avevo prese su Ali su tuo consiglio). Non ho fretta.
Immagino tu preveda di utilizzare lo stesso liquido freni Shimano, giusto?
Le ODI ce le ho pure io, si consumano un po' in fretta ma per quello che costano.....Maglia
Ho preso questa maglia a maniche lunghe, devo dire che è traspirante e fresca, per lo meno a me non fa sudare eccessivamente. Ho preso una M e secondo me corrisponde ad una M europea.
SCVCN Nuovi occhiali da sole da ciclismo per equitazione Sport all'aria aperta Occhiali da corsa Occhiali da bicicletta Mtb da uomo Occhiali da ciclismo da donna 1 lente - AliExpress 18
preso anche questi occhiali, sono carini e sembrano robusti, non hanno la gomma antiscivolo sulle stanghette ma per ora non sono lenti (pagati in offerta 2,10€). Non so quanto sia sano per la vista usarli prolungatamente però.