Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.068
169
0
italia
Visita sito
Bike
graziella

Arrivato in 2 settimane, buon prodotto
Vedi l'allegato 483958
Dalla mia sella si è staccato con quel attacco. Ho poi preso la nuova versione che si attacca con le fascette. Quindi ti consiglio di togliere sempre la luce se fai discese scassate
 
  • Mi piace
Reactions: vittorisk

Diego_go

Biker novus
17/3/19
39
7
0
22
lecce
Visita sito
Bike
Focus raven
  • Mi piace
Reactions: Southdreamwork

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.093
28.132
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ragazzi qualcuno ha provato una forcella tipo questa della bolany:
€ 144,76 36%di SCONTO | Bolany 27.5 29 Boost forcella perno passante sospensione 32 RL regolazione rapida del rimbalzo affusolata Mountain per accessori bici
Mmmmm … nulla togliere e magari va anche , ma andrei piuttosto di qualche offerta rock shox che a quell prezzo trovi
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.400
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Capita anche a voi che le spedizioni che arrivano a Liegi e sono trattate da PostNL indichino controlli doganali e poi lo stato di spedizione pronta a partire?
Immagino intendano pronta a partire verso l'Italia, non vorrei che invece si intende il ritorno in Cina. Sono ordini di valore non eccessivo (sotto i 30 euro) e non dovrebbero aver comportato problemi di documentazione.
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.400
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
ultimo ordine non spedito. Leggo questo che non riesco a interpretare. Cosa dovrei fare?
Strano, prima si dice che l'ordine non è andato avanti per motivi di sicurezza, poi ti dice di provare a rimuovere il coupon. Non vedo cosa centri il coupon con la sicurezza.
Ma hai già fatto il pagamento oppure il messaggio ti compare in fase di ordinazione?
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
a me sono arrivati in 15 giorni circa tre oggetti, ma sono arrivati tutti insieme in un unico bustone che al suo interno conteneva le tre buste......da tre venditori diversi^^'
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.400
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
a me sono arrivati in 15 giorni circa tre oggetti, ma sono arrivati tutti insieme in un unico bustone che al suo interno conteneva le tre buste......da tre venditori diversi^^'
Con Cainao mi è già successo, con la standard di aliexpress no.
Avevi scelto una spedizione a pagamento?
Io sto aspettando degli ordini da circa due settimane ma il tracking di PostNL a volte è un pò ambiguo nelle descrizioni degli aggiornamenti
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Con Cainao mi è già successo, con la standard di aliexpress no.
Avevi scelto una spedizione a pagamento?
Io sto aspettando degli ordini da circa due settimane ma il tracking di PostNL a volte è un pò ambiguo nelle descrizioni degli aggiornamenti
erano tutti con spedizione 10giorni, senza pagamento

nel dettaglio venditori spexcel official store, rion official store
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.400
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
erano tutti con spedizione 10giorni, senza pagamento

nel dettaglio venditori spexcel official store, rion official store
Se posso, poi dicci cosa hai preso da Spexcel e Rion.
Li stavo valutando per una salopette invernale poi ho scelto Ykywbike, che dovrebbe essere circa equivalente come qualità/prezzo.
Il giorno dopo poi ho vinto come freebie una salopette invernale della Spackt, che dalla descrizione sembra anche valida.
Appena arrivano vi aggiorno.
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Se posso, poi dicci cosa hai preso da Spexcel e Rion.
Li stavo valutando per una salopette invernale poi ho scelto Ykywbike, che dovrebbe essere circa equivalente come qualità/prezzo.
Il giorno dopo poi ho vinto come freebie una salopette invernale della Spackt, che dalla descrizione sembra anche valida.
Appena arrivano vi aggiorno.




devo ancora provare se ho beccato la taglia o meno^^'
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.400
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Ottimo, poi facci sapere. Anche io per la prossima estate voglio cambiare l'intimo con fondello. Il buon xtiger da 9 euro dopo le 3 ore mostra i suoi limiti
ho anche due paia di xtiger, comprato sempre dall'official store, un paio ottimi e molto comodi, un altro paio (presi dallo stesso annuncio di vendita) comodi ma con la gamba decisamente più corta............ma il fondello è decisamente buono
 

ginus

Biker popularis
15/10/04
76
31
0
64
Visita sito
Bike
merida matts
Se posso, poi dicci cosa hai preso da Spexcel e Rion.
Li stavo valutando per una salopette invernale poi ho scelto Ykywbike, che dovrebbe essere circa equivalente come qualità/prezzo.
Il giorno dopo poi ho vinto come freebie una salopette invernale della Spackt, che dalla descrizione sembra anche valida.
Appena arrivano vi aggiorno.
Questa storia della vincita di un oggetto simile a quello appena acquistato l'ho riscontrata anche io per ben 3 volte.
Strani sorteggi o coincidenza?
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.400
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Questa storia della vincita di un oggetto simile a quello appena acquistato l'ho riscontrata anche io per ben 3 volte.
Strani sorteggi o coincidenza?
Non che mi dispiaccia, anzi. Così ne ho una di riserva.
Fosse voluta non saprei a cosa possa servire, tanto se si è già preso l'oggetto, difficilmente se ne prendeva un altro simile
 

Diego_go

Biker novus
17/3/19
39
7
0
22
lecce
Visita sito
Bike
Focus raven
Se posso, poi dicci cosa hai preso da Spexcel e Rion.
Li stavo valutando per una salopette invernale poi ho scelto Ykywbike, che dovrebbe essere circa equivalente come qualità/prezzo.
Il giorno dopo poi ho vinto come freebie una salopette invernale della Spackt, che dalla descrizione sembra anche valida.
Appena arrivano vi aggiorno.
Ragazzi io di recente ho preso la salopette di Rion... che dire... Fantastica! pagata 30€ o poco più e devo dire poca spesa tantissima resa. Provata in un uscita di quasi 9h su strada e zero problemi. Tra l'altro se ne parla abbondantemente su bdc mag.
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro and g.f.

Semedisenape

Biker serius
13/7/15
257
138
0
Bastia di Rovolon - Colli Euganei
Visita sito
Bike
Marino HT Enduro Steel
Strano, prima si dice che l'ordine non è andato avanti per motivi di sicurezza, poi ti dice di provare a rimuovere il coupon. Non vedo cosa centri il coupon con la sicurezza.
Ma hai già fatto il pagamento oppure il messaggio ti compare in fase di ordinazione?
Già pagato. Avevo fatto ordini vari e pagato tutto assieme.
Non ricordo di aver usato coupon. L'ordine risulta cancellato. Proverò a scrivere, perché non vedo nemmeno voci di rimborso. Sono poco più di 3 dollari, ma giusto per capire...
 

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Con Cainao mi è già successo, con la standard di aliexpress no.
Cainiao e Aliexpress sono la stessa cosa, nel senso che fino a poco tempo fa ordinavi con la spedizione Aliexpress standard e sui motori di tracking veniva visualizzata la spedizione sotto aliexpress, adesso ordini con spedizione Ali e segui la traccia come Cainiao, ad esempio su 17TRACK nell'elenco dei vettori prima c'era Aliexpress Standard ma non c'era Cainiao, adesso è il contrario, c'è Cainiao ma non c'è più Aliexpress Standard.
Cainiao è il vettore ufficiale di Aliexpress da un po' di tempo a sta parte.
 
  • Mi piace
Reactions: g.f. and Diego_go

Classifica mensile dislivello positivo