Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.411
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Appena arrivato il primo freebie vinto.
Pastiglie per un qualche modello vecchio di freni avido, inutili per me.
Avevo anche scritto nal venditore il modello dei miei ma ha spedito subito e letto il messaggio dopo. Pazienza, per 1 centesimi, ci ho provato.
Spero che l'altro freebie in viaggio, la salopette invernale, invece arrivi della taglia indicata da me.
Sul pacco era riportato il valore di 1 centesimi, non ho pagato nulla in più alla consegna.
Quella sorte di vite che è arrivata con la pastiglie, cosa è? Sembra una molletta ma non riesco a capirne lo scopo.
 

Allegati

  • IMG_20211005_153155.jpg
    IMG_20211005_153155.jpg
    595,5 KB · Visite: 31
  • Mi piace
Reactions: J.Pedro

FreddyUD

Biker popularis
11/5/20
80
29
0
Udine
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 8 29" 2017
Appena arrivato il primo freebie vinto.
Pastiglie per un qualche modello vecchio di freni avido, inutili per me.
Avevo anche scritto nal venditore il modello dei miei ma ha spedito subito e letto il messaggio dopo. Pazienza, per 1 centesimi, ci ho provato.
Spero che l'altro freebie in viaggio, la salopette invernale, invece arrivi della taglia indicata da me.
Sul pacco era riportato il valore di 1 centesimi, non ho pagato nulla in più alla consegna.
Quella sorte di vite che è arrivata con la pastiglie, cosa è? Sembra una molletta ma non riesco a capirne lo scopo.
Si tratta del perno di fermo delle pastiglie, per quesl modello si utilizza questo "pin" e non la vite che è utilizzata per altri modelli. In generale: vite --> le pastiglie si sfilano da sopra la pinza, pin --> le pastiglie si sfilano da sotto la pinza.
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.411
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Si tratta del perno di fermo delle pastiglie, per quesl modello si utilizza questo "pin" e non la vite che è utilizzata per altri modelli. In generale: vite --> le pastiglie si sfilano da sopra la pinza, pin --> le pastiglie si sfilano da sotto la pinza.

Si chiama coppiglia
Si inserisce e poi si piega uno dei due pin per non farla uscire
Grazie.
Quindi in sostanza non recupero nulla vista l'incompatibilità con i miei.
Mi sa che le metterò in regalo sul mercatino
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.411
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
ma sappiamo cosa sono i tuoi?
Sram guide R. Forma e dimensione delle pastiglie molto differente.
Avevo scritto al venditore di mandarmi quelle per i miei, ma ho visto che ha visualizzato il messaggio solo dopo la spedizione.
Pazienza, per 1 centesimo ci ho provato.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma se hai applicato per quello che ti regalavano, poi pretendevi pure che te lo cambiassero?
Se tanto mi dà tanto potresti ricevere pure la salopette della misura che veniva offerta. Era gratis perché taglia invenduta, mica potrai pretendere di scegliere la misura?
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.411
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ma se hai applicato per quello che ti regalavano, poi pretendevi pure che te lo cambiassero?
Se tanto mi dà tanto potresti ricevere pure la salopette della misura che veniva offerta. Era gratis perché taglia invenduta, mica potrai pretendere di scegliere la misura?
Per la salopette ho scritto al venditore la taglia e me lo ha confermata prima di spedire. Spero poi abbia effettivamente fatto così.
Nei freebie con varie possibilità di opzioni, viene indicato di comunicare i dettagli al venditore. Questo ha spedito troppo velocemente.
Visto che alla fine è praticamente un regalo, non mi lamento.
 
  • Mi piace
Reactions: J.Pedro

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.318
28.503
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Appena arrivato il primo freebie vinto.
Pastiglie per un qualche modello vecchio di freni avido, inutili per me.
Avevo anche scritto nal venditore il modello dei miei ma ha spedito subito e letto il messaggio dopo. Pazienza, per 1 centesimi, ci ho provato.
Spero che l'altro freebie in viaggio, la salopette invernale, invece arrivi della taglia indicata da me.
Sul pacco era riportato il valore di 1 centesimi, non ho pagato nulla in più alla consegna.
Quella sorte di vite che è arrivata con la pastiglie, cosa è? Sembra una molletta ma non riesco a capirne lo scopo.
Queste sono per sram level t tl e vari XX
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.411
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Queste sono per sram level t tl e vari XX
Grazie per l'informazione.
Nella descrizione del prodotto le dava per avid Elixir e poi vari modelli indicati solo come sram xx, xo,...
I level sono abbastanza recenti, magari qualcuno a cui servono si trova in fretta, ovviamente sempre regalate.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.318
28.503
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Grazie per l'informazione.
Nella descrizione del prodotto le dava per avid Elixir e poi vari modelli indicati solo come sram xx, xo,...
I level sono abbastanza recenti, magari qualcuno a cui servono si trova in fretta, ovviamente sempre regalate.
Esatto anche avid elixir…
Ne ho anche io tre coppie inutilizzate da una cifra
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.411
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Esistono i frebie a scelta opzioni?
Non lo sapevo, prendo nota, thx.
Più che opzioni, tipologie che possono avere varianti. L'ordine che viene fatto in automatico quando si vince credo sia generico, poi contattando il venditore si può scegliere il dettaglio.
Almeno credo sia così.
Quando arriverà la salopette ne avrò conferma
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

FrancescoF83

Biker Curiosus
16/10/20
395
234
0
40
Piacenza
Visita sito
Bike
Rockrider ST540

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.812
4.095
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Qualcuno ha provato questi?
€ 4,63 30%di SCONTO | Protezione per catena per bicicletta telaio per ciclismo in fibra di carbonio nero supporto per catena protezione per protezione della catena MTB accessori per bici
Di questi prodotti di marchi sconosciuti mi spaventa il dopo, quando si va a staccare l'adesivo trascorsi mesi o anni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo