Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Qualcuno ha provato questi?
€ 4,63 30%di SCONTO | Protezione per catena per bicicletta telaio per ciclismo in fibra di carbonio nero supporto per catena protezione per protezione della catena MTB accessori per bici

Li ho nel carrello, li vorrei prendere per la mia gravel ma non ho ancora capito se la protezione per il downtube va bene per i tubi tondi in acciaio della mia bici.
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.129
1.551
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Qualcuno ha un link per una sella antiprostatite tipo Smp??
Ho preso il clone della San Marco,carina ma troppo cedevole e non so perché non appoggio con il fondello correttamente.....diciamo che appoggio più avanti,cosi la imbottitura del fondello rimane indietro e mi fa male al sedere :nunsacci:
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.411
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Qualcuno ha un link per una sella antiprostatite tipo Smp??
Ho preso il clone della San Marco,carina ma troppo cedevole e non so perché non appoggio con il fondello correttamente.....diciamo che appoggio più avanti,cosi la imbottitura del fondello rimane indietro e mi fa male al sedere :nunsacci:
Fondello preso anche lui dai cinesi?
Su una salopette che avevo preso tempo fa su aliexpress, di gamma bassa ma come tessuto e vestibilità buona, il fondello mi sembra circa 1-1.5 cm indietro e non copre benissimo l'estremità.
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ho preso il clone della San Marco,carina ma troppo cedevole e non so perché non appoggio con il fondello correttamente.....diciamo che appoggio più avanti,cosi la imbottitura del fondello rimane indietro e mi fa male al sedere :nunsacci:
Forse perché il clone è fatto col culo, suppongo...
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.812
4.095
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Ecco, sulla sella per la bici in cui passo ore, non riesco a prendere cinesate. Diverso se facessi principalmente discese.
La SMP la pagai in sconto 140€, piegata dopo una caduta ho provato e trovato la pace proprio con una San Marco GND Dynamic Narrow, pagata 45€ approfittando ancora una volta di uno sconto.
Qua la versione nuova e Wide a 60€ con una ricerca veloce:
https://www.gambacicli.com/it/san-marco-gnd-open-fit-dynamic-wide-sella-mtb.html
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.129
1.551
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Ecco, sulla sella per la bici in cui passo ore, non riesco a prendere cinesate. Diverso se facessi principalmente discese.
La SMP la pagai in sconto 140€, piegata dopo una caduta ho provato e trovato la pace proprio con una San Marco GND Dynamic Narrow, pagata 45€ approfittando ancora una volta di uno sconto.
Qua la versione nuova e Wide a 60€ con una ricerca veloce:
https://www.gambacicli.com/it/san-marco-gnd-open-fit-dynamic-wide-sella-mtb.html
Do una occhiata.
Ho già tre SMP ma volevo una sella più "bassa" perché con il reggisella telescopico sono troppo alto quando è esteso.
Una precisazione ....se in un forum "cosa comprate dai cinesi"si sparano bordate sui cinesi....cosa esiste a fare??
Per parlarne male o per dare link???
Grazie,astenersi perditempo
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.812
4.095
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Do una occhiata.
Ho già tre SMP ma volevo una sella più "bassa" perché con il reggisella telescopico sono troppo alto quando è esteso.
Una precisazione ....se in un forum "cosa comprate dai cinesi"si sparano bordate sui cinesi....cosa esiste a fare??
Per parlarne male o per dare link???
Grazie,astenersi perditempo
É una discussione e in quanto tale ho detto la mia sul fatto che per prodotti "delicati" per la salute, come la sella (se si pedala molto), forse meglio andare sul sicuro.
Se non ti sta bene o ti sei svegliato male, passa oltre.
La sensazione è che per risparmiare qualche euro, spesso si spendano meno soldi ma per più prodotti dello stesso tipo perché questi arrivano senza le caratteristiche sperate... a proposito di "perditempo" (cit.).
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.129
1.551
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
É una discussione e in quanto tale ho detto la mia sul fatto che per prodotti "delicati" per la salute, come la sella, forse meglio andare sul sicuro.
Se non ti sta bene o ti sei svegliato male, passa oltre.
La sensazione è che per risparmiare qualche euro, spesso si spendano meno soldi ma per più prodotti dello stesso tipo perché questi arrivano senza le caratteristiche sperate... a proposito di "perditempo" (cit.).
Ho citato te ma non era per te.
Se uno dice che fanno cose "col culo" .....
Io sul forum ho chiesto link di una sella, non mi pare di essere né un perditempo né alzato male.
Grazie per il consiglio della sella San Marco.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.318
28.505
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ho citato te ma non era per te.
Se uno dice che fanno cose "col culo" .....
Io sul forum ho chiesto link di una sella, non mi pare di essere né un perditempo né alzato male.
Grazie per il consiglio della sella San Marco.
Anche un mio amico che usa solo smp mi chiese hai tempi di cercare su ali ma non trovai nulla , esistono adesso?
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.129
1.551
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Anche un mio amico che usa solo smp mi chiese hai tempi di cercare su ali ma non trovai nulla , esistono adesso?
Non so...ne ho provata una clone san Marco e pur essendo buona in senso generale, ha una conformazione (forse pure l'originale, essendo molto più corta) che mi porta a non appoggiare correttamente con il fondello (italiano)
Chiedevo appunto....
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ho citato te ma non era per te.
Se uno dice che fanno cose "col culo" .....
Una precisazione ....se in un forum "cosa comprate dai cinesi"si sparano bordate sui cinesi....cosa esiste a fare??
Per parlarne male o per dare link???
Non ho sparato bordate sui cinesi, io ci compro dai cinesi, solo non ci compro tarocchi che in quanto tali di solito fanno cagare. in realtà nemmeno ho detto che fanno cose con il culo, basterebbe leggere eh.
 
  • Haha
Reactions: Hot

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo