Dalla mia sella si è staccato con quel attacco. Ho poi preso la nuova versione che si attacca con le fascette. Quindi ti consiglio di togliere sempre la luce se fai discese scassate
Dalla mia sella si è staccato con quel attacco. Ho poi preso la nuova versione che si attacca con le fascette. Quindi ti consiglio di togliere sempre la luce se fai discese scassate
Mmmmm … nulla togliere e magari va anche , ma andrei piuttosto di qualche offerta rock shox che a quell prezzo troviRagazzi qualcuno ha provato una forcella tipo questa della bolany:
€ 144,76 36%di SCONTO | Bolany 27.5 29 Boost forcella perno passante sospensione 32 RL regolazione rapida del rimbalzo affusolata Mountain per accessori bici
Bolany 27.5/29 Zoll Boost Fahrrad gabel durch Achse 110/120mm 34mm Rohr konische Rück prall verstellung 140/mm Federgabel - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
ultimo ordine non spedito. Leggo questo che non riesco a interpretare. Cosa dovrei fare?We had to close this order due to account security concerns. Please place an order again later, or remove the coupon and try again
Strano, prima si dice che l'ordine non è andato avanti per motivi di sicurezza, poi ti dice di provare a rimuovere il coupon. Non vedo cosa centri il coupon con la sicurezza.ultimo ordine non spedito. Leggo questo che non riesco a interpretare. Cosa dovrei fare?
Con Cainao mi è già successo, con la standard di aliexpress no.a me sono arrivati in 15 giorni circa tre oggetti, ma sono arrivati tutti insieme in un unico bustone che al suo interno conteneva le tre buste......da tre venditori diversi^^'
erano tutti con spedizione 10giorni, senza pagamentoCon Cainao mi è già successo, con la standard di aliexpress no.
Avevi scelto una spedizione a pagamento?
Io sto aspettando degli ordini da circa due settimane ma il tracking di PostNL a volte è un pò ambiguo nelle descrizioni degli aggiornamenti
Se posso, poi dicci cosa hai preso da Spexcel e Rion.erano tutti con spedizione 10giorni, senza pagamento
nel dettaglio venditori spexcel official store, rion official store
Se posso, poi dicci cosa hai preso da Spexcel e Rion.
Li stavo valutando per una salopette invernale poi ho scelto Ykywbike, che dovrebbe essere circa equivalente come qualità/prezzo.
Il giorno dopo poi ho vinto come freebie una salopette invernale della Spackt, che dalla descrizione sembra anche valida.
Appena arrivano vi aggiorno.
Ottimo, poi facci sapere. Anche io per la prossima estate voglio cambiare l'intimo con fondello. Il buon xtiger da 9 euro dopo le 3 ore mostra i suoi limitiSPEXCEL CYCLING CORE CARGO BIB SHORTS Training ciclismo bottom con all new 4D gel pad 2 extra side pocket - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
SPEXCEL pantaloncini con bretelle classici di alta qualità da corsa fondo per bicicletta Ropa Ciclismo pantaloni da bici 4D gel pad italia pinze in silicone alla gamba - AliExpress 18
RION ciclismo bavaglini pantaloncini Mountain Bike traspirante calzamaglia da bici imbottita da uomo Triathlon uomo Pro Licra pantaloncini da bicicletta abbigliamento MTB - AliExpress 18
devo ancora provare se ho beccato la taglia o meno^^'
ho anche due paia di xtiger, comprato sempre dall'official store, un paio ottimi e molto comodi, un altro paio (presi dallo stesso annuncio di vendita) comodi ma con la gamba decisamente più corta............ma il fondello è decisamente buonoOttimo, poi facci sapere. Anche io per la prossima estate voglio cambiare l'intimo con fondello. Il buon xtiger da 9 euro dopo le 3 ore mostra i suoi limiti
Questa storia della vincita di un oggetto simile a quello appena acquistato l'ho riscontrata anche io per ben 3 volte.Se posso, poi dicci cosa hai preso da Spexcel e Rion.
Li stavo valutando per una salopette invernale poi ho scelto Ykywbike, che dovrebbe essere circa equivalente come qualità/prezzo.
Il giorno dopo poi ho vinto come freebie una salopette invernale della Spackt, che dalla descrizione sembra anche valida.
Non che mi dispiaccia, anzi. Così ne ho una di riserva.Questa storia della vincita di un oggetto simile a quello appena acquistato l'ho riscontrata anche io per ben 3 volte.
Strani sorteggi o coincidenza?
SPEXCEL CYCLING CORE CARGO BIB SHORTS Training ciclismo bottom con all new 4D gel pad 2 extra side pocket - AliExpress 18
SPEXCEL pantaloncini con bretelle classici di alta qualità da corsa fondo per bicicletta Ropa Ciclismo pantaloni da bici 4D gel pad italia pinze in silicone alla gamba - AliExpress 18
RION ciclismo bavaglini pantaloncini Mountain Bike traspirante calzamaglia da bici imbottita da uomo Triathlon uomo Pro Licra pantaloncini da bicicletta abbigliamento MTB - AliExpress 18
devo ancora provare se ho beccato la taglia o meno^^'
Ragazzi io di recente ho preso la salopette di Rion... che dire... Fantastica! pagata 30€ o poco più e devo dire poca spesa tantissima resa. Provata in un uscita di quasi 9h su strada e zero problemi. Tra l'altro se ne parla abbondantemente su bdc mag.Se posso, poi dicci cosa hai preso da Spexcel e Rion.
Già pagato. Avevo fatto ordini vari e pagato tutto assieme.Strano, prima si dice che l'ordine non è andato avanti per motivi di sicurezza, poi ti dice di provare a rimuovere il coupon. Non vedo cosa centri il coupon con la sicurezza.
Ma hai già fatto il pagamento oppure il messaggio ti compare in fase di ordinazione?
Cainiao e Aliexpress sono la stessa cosa, nel senso che fino a poco tempo fa ordinavi con la spedizione Aliexpress standard e sui motori di tracking veniva visualizzata la spedizione sotto aliexpress, adesso ordini con spedizione Ali e segui la traccia come Cainiao, ad esempio su 17TRACK nell'elenco dei vettori prima c'era Aliexpress Standard ma non c'era Cainiao, adesso è il contrario, c'è Cainiao ma non c'è più Aliexpress Standard.Con Cainao mi è già successo, con la standard di aliexpress no.