Belin cosi mi smonti tutto!!!!!!!già presi ma se la pinza non scorre bene questi spessori fanno ben poco.
Diciamo che aiutano, ma devi spostare la pinza un pò anche a mano perchè altrimenti flette il disco, togli e stai come prima
Belin cosi mi smonti tutto!!!!!!!già presi ma se la pinza non scorre bene questi spessori fanno ben poco.
Diciamo che aiutano, ma devi spostare la pinza un pò anche a mano perchè altrimenti flette il disco, togli e stai come prima
Era una curiosità , minimo alla prima apertura si rompe una cerniera… era per dire e non sapevo esistesseroCi avevo fatto un pensiero… ma per pochi spicci in più su mi prende nuovo in offerta
E se il marsupio non è fatto bene rischi di romperlo mentre vai ed è una brutta rogna
si concordo, un conto poi è centrare pinza su dischi e pastiglie nuove, magari aiutano, un altro è centrare una pinza su disco appena storto, pastiglie consumate (mettiamo anche in maniera irregolare) e pistoni pigri!già presi ma se la pinza non scorre bene questi spessori fanno ben poco.
consiglio di una rivista americana è di mettere un filo di grasso sulla pinza x farla scorrere meglio durante la centraturasi concordo, un conto poi è centrare pinza su dischi e pastiglie nuove, magari aiutano, un altro è centrare una pinza su disco appena storto, pastiglie consumate (mettiamo anche in maniera irregolare) e pistoni pigri!
nel secondo caso procedo per step
1) sblocco i pistoni (io uso spessori e fascette da elettricista e ne faccio uscire uno per volta più volte pulendo con spray da dischi
2) cercare di raddrizzare il disco
3) se quello sopra ha dato risultati procedo con l'aggeggio. se tutto ok l'aggeggio velocizza la cosa, se comunque il disco gira storto va sempre impostato a occhio come ho letto sopra, non ci piove!
tra pinza e supporto al telaio?consiglio di una rivista americana è di mettere un filo di grasso sulla pinza x farla scorrere meglio durante la centratura
I vermicelli sembrano fantastici, stavo guardando quelli muc off ma li fanno pagare 15 euro...vermicelli, custodia pesante che forse non monterò sul manubrio , ma nello zaino
1,78€ 38%di SCONTO | Deemount strumento di riparazione pneumatici Tubeless per bicicletta originale foratura per trapano pneumatico per riparazione senza colla urgente striscia di gomma opzionale
Deemount Original Fahrrad-Reparaturwerkzeug für schlauchlose Reifen, Reifenbohrer, Punktion für dringende, kleberfreie Reparatur, optionaler Gummistreifen - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
sembrano ben fatti , ma temo che x tirarli via dal manubrio serva allentare con una brugola il tappo.I vermicelli sembrano fantastici, stavo guardando quelli muc off ma li fanno pagare 15 euro...
Grazie!
si grasso tra pinza e telaio o adattatoretra pinza e supporto al telaio?
sui pistoncini Formula consiglia un suo grasso, si trova anche sulla baia di marche differenti, non ricordo il nome ma è quello che si metteva sulle tastiere dei computer per cui non unge.
costa comunque un botto!
Li ho presi anno scorso, montati nel manubrio e fortunatamente mai usati,comunque comodo e bella come idea… così li hai sempre dietro.sembrano ben fatti , ma temo che x tirarli via dal manubrio serva allentare con una brugola il tappo.
ne ho preso uno pure senza tappi x pochi euro e i vermicelli di ricambio x il kit che ho
lo stringi il giusto per non perderlo e tirarlo via con le mani?Li ho presi anno scorso, montati nel manubrio e fortunatamente mai usati,comunque comodo e bella come idea… così li hai sempre dietro.
No , se non ricordo male ha il blocco che chiude il manubti/ manopola con una vite a brugola…lo stringi il giusto per non perderlo e tirarlo via con le mani?
il dubbio è proprio quello. Se stringi la brugola, poi x prendere il kit vermicelli devi prima svitarlo....No , se non ricordo male ha il blocco che chiude il manubti/ manopola con una vite a brugola…
ma avendo il tool infilato nel movimento centrale, ho sempre tutto nella mtb, anche quando faccio un giro sui navigli
hanno messo anche quelle metallicheHo appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 11,10€ | Pastiglie freno a disco per bicicletta per Formula Cura 4 freno a disco, 10 paia, Sport EX
Fahrrads ch eiben bremsbeläge für Formel Cura 4 Scheiben bremse, 10 Paar, Sport ex - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
..sicuramente a breve arriveranno anche le "ultra" e le "ceramic"hanno messo anche quelle metalliche
4 paia, pastiglie freno a disco per bicicletta per pinza Formula Cura 4, classe Ultra, Full Metal - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Ieri preso 14 paia di smhanno messo anche quelle metalliche
4 paia, pastiglie freno a disco per bicicletta per pinza Formula Cura 4, classe Ultra, Full Metal - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
14 sono tante Barons! Te le mangerai mica?Ieri preso 14 paia di sm
Due MTB con cura 4 , park , settimana a finale , in malora non vanno , poi con le monete 10 coppie 15 euro ….14 sono tante Barons! Te le mangerai mica?
le usa anche come presine per prendere le padelle quando scottano14 sono tante Barons! Te le mangerai mica?