Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.014
29.615
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Certamente..ma sai che mi piace trafficare..i cura li ho avuti e mi trovavo benissimo tranne per la leva..ora che ci sono quelle custom leggermente più corte e simili a Shimano,faccio una prova
Non te ne pentirai , delle leve soprattutto , anche se c’è da dire che in una giornata come ieri alla lunga le dita vengono a far male , però sono belle
 

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.043
3.041
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Se cura4 parliamone
Sono i 4, ora provo a cambiare pastiglie e vedo come mi ci trovo, se non ne vengo a capo del mancato feeling con questi freni si potrebbe anche fare!
Solo che cerco di salvare la situazione perchè ormai ho pastiglie di ricambio, tutto il kit di spurgo, l'olio... e alla fine frenare frenano, quindi boh!!! Monto le elvedes e Domenica vedo
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Sono i 4, ora provo a cambiare pastiglie e vedo come mi ci trovo, se non ne vengo a capo del mancato feeling con questi freni si potrebbe anche fare!
Solo che cerco di salvare la situazione perchè ormai ho pastiglie di ricambio, tutto il kit di spurgo, l'olio... e alla fine frenare frenano, quindi boh!!! Monto le elvedes e Domenica vedo
Pure io ho tutto per Shimano in caso
 
  • Mi piace
Reactions: Treppy

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5

Vendita privata del giorno

*Stock limitado
*Plazo de 20 días laborables para la entrega después de su pago
FORMULA Pair Disc Brake CURA 4 Pistons + Rotor 203/180mm (FD96200IUN04/FD96085NUN02) =169.99e invece de 503.78e
Código:RCZNUC
Podrás hacer uso del precios, utilizando el código en la sección "Código Descuento", clickando en "Aplicar el cupon" antes de validar el pedido.
L'offerta è valida fino a mercoledi 12 Luglio 2023 a mezzanotte (CET)
Facebook Share Button
 
  • Mi piace
Reactions: mrslate and tunerz

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.048
826
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920

mrslate

Biker extra
7/9/16
729
150
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Buongiorno a tutti!
ho fatto ordine del seguente materiale
Valvole tipo Santa Cruz: voglio provare ad usarle con inserti, vediamo come vanno!
strumento di regolazione della pinza del freno a disco: ho preso sia quello corto che il lungo
Kit di spurgo dell'olio minerale del freno a disco: questo bicchierino volevo usarlo anche sui freni formula cura, spero possa funzionare.
Appena arriva tutto vi terrò aggiornati!


ne approfitto per un aiuto/ consigli: ho acquistato altra merce su AliExpress che mi è arrivata rotta. ho subito avvisato il venditore ed aperto la controversia, spiegando cosa c'era di rotto ed allegando foto.
Oggi mi arriva la soluzione di Aliexpress che rifiuta la richiesta perchè
1) La tua richiesta non può essere ulteriormente elaborata in quanto non abbiamo ricevuto prove sufficienti.
2) Soluzione finale:Nessun rimborso Proposta:Product arrived damaged Motivo non valido:No damage post office certificate.

Ho aperto l'appello, secondo me non hanno minimamente guardato le foto.... come posso comportarmi?
devo aprire controversia anche con carta di credito / paypal o cosa?
non mi era mai capitata una cosa del genere...
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.479
2.701
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Buongiorno a tutti!
ho fatto ordine del seguente materiale
Valvole tipo Santa Cruz: voglio provare ad usarle con inserti, vediamo come vanno!
strumento di regolazione della pinza del freno a disco: ho preso sia quello corto che il lungo
Kit di spurgo dell'olio minerale del freno a disco: questo bicchierino volevo usarlo anche sui freni formula cura, spero possa funzionare.
Appena arriva tutto vi terrò aggiornati!


ne approfitto per un aiuto/ consigli: ho acquistato altra merce su AliExpress che mi è arrivata rotta. ho subito avvisato il venditore ed aperto la controversia, spiegando cosa c'era di rotto ed allegando foto.
Oggi mi arriva la soluzione di Aliexpress che rifiuta la richiesta perchè
1) La tua richiesta non può essere ulteriormente elaborata in quanto non abbiamo ricevuto prove sufficienti.
2) Soluzione finale:Nessun rimborso Proposta:Product arrived damaged Motivo non valido:No damage post office certificate.

Ho aperto l'appello, secondo me non hanno minimamente guardato le foto.... come posso comportarmi?
devo aprire controversia anche con carta di credito / paypal o cosa?
non mi era mai capitata una cosa del genere...
chiudi e riapri la controversia caricando altre foto\video.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo