Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

mrslate

Biker extra
7/9/16
729
150
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
chiudi e riapri la controversia caricando altre foto\video.
grazie per il supporto.
Non posso aprire una nuova contestazione perché fino a poco fa me la dava conclusa, ora, a seguito di richiesta appello, mi da ordine bloccato, per motivi di sicurezza e, entrando nel dettaglio, mi dice Questo ordine è bloccato perché è stato presentato un chargeback.

ho anche aperto una segnalazione su PayPal, il blocco dell'ordine, stranamente, è avvenuto dopo questa segnalazione...

ho trovato anche, sul sito del mitico Aranzulla una mail per il supporto in italiano di Aliexpress
https://www.aranzulla.it/come-contattare-aliexpress-1484889.html


A prescindere dal fatto della richiesta di rimborso è possibile che il venditore possa lui autorizzare i feedback che gli fan comodo?






Questo il link del prodotto con i dati del venditore
 
Ultima modifica:

mrslate

Biker extra
7/9/16
729
150
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.013
29.614
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Qualcuno vuole i freni “simil” trikstuff o quello che sono a 4 pistoni?
Dopo l esperienza due pistoni non mi sbatto nemmeno a montarli….
Se interessano a qualcuno dica pure A2967FD0-D9A7-47F0-9CA4-203343521BFB.jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: seba92r

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.548
2.868
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Rotori a 6 fori, 180/203, da 2mm di spessore su AliExpress si trovano?

Ho trovato solo da 1.8mm
Questi sono da 2.... Ma ne trovi altri....
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 14,39€ 50%di SCONTO | 2PC BUCKLOS rotori del freno della bicicletta 160/180/203mm MTB freni a disco rotore strada Mountain Bike rotore del freno rotori galleggianti parte della bici
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.479
2.700
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..nn riesco a comprenderne l'utilità. Per centrare i pistoncini rispetto alla pinza freno,quindi la medesima escursione pistoncini,servirebbe un attrezzo di spessore del disco in concomitanza delle pastiglie ma che presenta uno spessore maggiorato appena oltre il campo d azione delle medesime pastiglie tale da utilizzar come centratura la pinza medesima...quel lamierino da frapporre fra disco e pastiglia..nn mi convince un granche.Se hai i pistoncini pigri,verra pur sempre messo in flessione il disco e la pinza freno dovra esser centrata pur sempre in base a come fuoriescono i pistoncini...
 

mrslate

Biker extra
7/9/16
729
150
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
..nn riesco a comprenderne l'utilità. Per centrare i pistoncini rispetto alla pinza freno,quindi la medesima escursione pistoncini,servirebbe un attrezzo di spessore del disco in concomitanza delle pastiglie ma che presenta uno spessore maggiorato appena oltre il campo d azione delle medesime pastiglie tale da utilizzar come centratura la pinza medesima...quel lamierino da frapporre fra disco e pastiglia..nn mi convince un granche.Se hai i pistoncini pigri,verra pur sempre messo in flessione il disco e la pinza freno dovra esser centrata pur sempre in base a come fuoriescono i pistoncini...
Secondo me serve non per allineare i pistoncini (per sbloccarli io ne blocco 3 su 4 e a turno pompo e pulisco con spray brake cleaner) ma aiuta a centrare la pinza con le pastiglie rispetto al disco, ne avevo uno più corto, cosi ho deciso fi prenderne anche uno lungo, vi saprò dire se funzionano o meno…
 
  • Mi piace
Reactions: Nitros

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.479
2.700
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Secondo me serve non per allineare i pistoncini (per sbloccarli io ne blocco 3 su 4 e a turno pompo e pulisco con spray brake cleaner) ma aiuta a centrare la pinza con le pastiglie rispetto al disco, ne avevo uno più corto, cosi ho deciso fi prenderne anche uno lungo, vi saprò dire se funzionano o meno…
..si, ..ma sarai d accordo che per centrare le pastiglie rispetto alla pinza e = a dire che i pistoncini fuoriescano di pari misura.
essendo un doppio lamierino che vien messo fra pastiglia e disco,nn credo riesca ad far centrare le pastiglie alla pinza,bensi le pastiglie al disco...in parole povere,se hai 2 pistoncini che tardano ad uscire\muoversi,continueranno a farlo...
 
  • Mi piace
Reactions: mrslate

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.549
2.482
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Secondo me serve non per allineare i pistoncini (per sbloccarli io ne blocco 3 su 4 e a turno pompo e pulisco con spray brake cleaner) ma aiuta a centrare la pinza con le pastiglie rispetto al disco, ne avevo uno più corto, cosi ho deciso fi prenderne anche uno lungo, vi saprò dire se funzionano o meno…
già presi ma se la pinza non scorre bene questi spessori fanno ben poco.
Diciamo che aiutano, ma devi spostare la pinza un pò anche a mano perchè altrimenti flette il disco, togli e stai come prima
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: mrslate and Nitros

seba92r

Biker superioris
14/1/17
827
368
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
Qualcuno vuole i freni “simil” trikstuff o quello che sono a 4 pistoni?
Dopo l esperienza due pistoni non mi sbatto nemmeno a montarli….
Se interessano a qualcuno dica pure Vedi l'allegato 602539
mi sono perso il resoconto di come vanno quelli a 2 pistoni, dal messaggio sopra posso capire che vanno o tanto male da far perdere le speranze o tanto bene da non dover montare quelli a 4...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.013
29.614
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.043
3.041
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Ho appena comprato l’originale a 100 euro e ieri scopro questo ….
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 30,83€ | Hip Pack Pro 3 marsupio per idratazione-Hydro Pack per ciclismo, bicicletta, escursionismo, arrampicata corsa esercizio
Pari pari!!!!!
 

mrslate

Biker extra
7/9/16
729
150
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
..si, ..ma sarai d accordo che per centrare le pastiglie rispetto alla pinza e = a dire che i pistoncini fuoriescano di pari misura.
essendo un doppio lamierino che vien messo fra pastiglia e disco,nn credo riesca ad far centrare le pastiglie alla pinza,bensi le pastiglie al disco...in parole povere,se hai 2 pistoncini che tardano ad uscire\muoversi,continueranno a farlo...
Si si è cio che volevo dire: non servono per risolvere il problema dei pistoni pigri.
Prima vanno sistemati i pistoni e poi una volta che lavoran correttamente sarebbe da farli rientrare e con questo spessore , ammesso sia sufficiente, allineare la pinza (con le pastiglie su) al disco.
Non è uno strumento che ti fa tutto in automatico ma ti aiuta un poco, poi per 2 eur…
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo