grazie per il supporto.chiudi e riapri la controversia caricando altre foto\video.
prezzaccio!!!Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 11,10€ | Pastiglie freno a disco per bicicletta per Formula Cura 4 freno a disco, 10 paia, Sport EX
Fahrrads ch eiben bremsbeläge für Formel Cura 4 Scheiben bremse, 10 Paar, Sport ex - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Questi sono da 2.... Ma ne trovi altri....Rotori a 6 fori, 180/203, da 2mm di spessore su AliExpress si trovano?
Ho trovato solo da 1.8mm
..nn riesco a comprenderne l'utilità. Per centrare i pistoncini rispetto alla pinza freno,quindi la medesima escursione pistoncini,servirebbe un attrezzo di spessore del disco in concomitanza delle pastiglie ma che presenta uno spessore maggiorato appena oltre il campo d azione delle medesime pastiglie tale da utilizzar come centratura la pinza medesima...quel lamierino da frapporre fra disco e pastiglia..nn mi convince un granche.Se hai i pistoncini pigri,verra pur sempre messo in flessione il disco e la pinza freno dovra esser centrata pur sempre in base a come fuoriescono i pistoncini...strumento di regolazione della pinza del freno a disco: ho preso sia quello corto che il lungo
Secondo me serve non per allineare i pistoncini (per sbloccarli io ne blocco 3 su 4 e a turno pompo e pulisco con spray brake cleaner) ma aiuta a centrare la pinza con le pastiglie rispetto al disco, ne avevo uno più corto, cosi ho deciso fi prenderne anche uno lungo, vi saprò dire se funzionano o meno…..nn riesco a comprenderne l'utilità. Per centrare i pistoncini rispetto alla pinza freno,quindi la medesima escursione pistoncini,servirebbe un attrezzo di spessore del disco in concomitanza delle pastiglie ma che presenta uno spessore maggiorato appena oltre il campo d azione delle medesime pastiglie tale da utilizzar come centratura la pinza medesima...quel lamierino da frapporre fra disco e pastiglia..nn mi convince un granche.Se hai i pistoncini pigri,verra pur sempre messo in flessione il disco e la pinza freno dovra esser centrata pur sempre in base a come fuoriescono i pistoncini...
Son tentato anch’io di rischiare, l’investimento non è eccessivo e sono semimetalliche!Io le ho prese
Grazie @TreppySon tentato anch’io di rischiare, l’investimento non è eccessivo e sono semimetalliche!
Bella dritta!
..qui pero deve scappare un report post utilizzo:qualita di frenata,usura pastiglie,usura dischi,rumorosita,resistenza alle temperature..ecc ...Grazie @Treppy
..si, ..ma sarai d accordo che per centrare le pastiglie rispetto alla pinza e = a dire che i pistoncini fuoriescano di pari misura.Secondo me serve non per allineare i pistoncini (per sbloccarli io ne blocco 3 su 4 e a turno pompo e pulisco con spray brake cleaner) ma aiuta a centrare la pinza con le pastiglie rispetto al disco, ne avevo uno più corto, cosi ho deciso fi prenderne anche uno lungo, vi saprò dire se funzionano o meno…
già presi ma se la pinza non scorre bene questi spessori fanno ben poco.Secondo me serve non per allineare i pistoncini (per sbloccarli io ne blocco 3 su 4 e a turno pompo e pulisco con spray brake cleaner) ma aiuta a centrare la pinza con le pastiglie rispetto al disco, ne avevo uno più corto, cosi ho deciso fi prenderne anche uno lungo, vi saprò dire se funzionano o meno…
mi sono perso il resoconto di come vanno quelli a 2 pistoni, dal messaggio sopra posso capire che vanno o tanto male da far perdere le speranze o tanto bene da non dover montare quelli a 4...Qualcuno vuole i freni “simil” trikstuff o quello che sono a 4 pistoni?
Dopo l esperienza due pistoni non mi sbatto nemmeno a montarli….
Se interessano a qualcuno dica pure Vedi l'allegato 602539
I due li ho rimandati in dietro vanno bene per andare a prendere il pane per il resto nomi sono perso il resoconto di come vanno quelli a 2 pistoni, dal messaggio sopra posso capire che vanno o tanto male da far perdere le speranze o tanto bene da non dover montare quelli a 4...
Pari pari!!!!!Ho appena comprato l’originale a 100 euro e ieri scopro questo ….
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 30,83€ | Hip Pack Pro 3 marsupio per idratazione-Hydro Pack per ciclismo, bicicletta, escursionismo, arrampicata corsa esercizio
Hip Pack Pro 3 Hydrat ion Taille Pack - Hydro Pack zum Radfahren, Fahrrad, Wandern, Klettern Laufen Training - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Ci avevo fatto un pensiero… ma per pochi spicci in più su mi prende nuovo in offertaPari pari!!!!!
Si si è cio che volevo dire: non servono per risolvere il problema dei pistoni pigri...si, ..ma sarai d accordo che per centrare le pastiglie rispetto alla pinza e = a dire che i pistoncini fuoriescano di pari misura.
essendo un doppio lamierino che vien messo fra pastiglia e disco,nn credo riesca ad far centrare le pastiglie alla pinza,bensi le pastiglie al disco...in parole povere,se hai 2 pistoncini che tardano ad uscire\muoversi,continueranno a farlo...