Piacevano anche a me: possono esser una soluzione valida con inserti a sezione rotonda?Ero io. Finora funzionano......
Piacevano anche a me: possono esser una soluzione valida con inserti a sezione rotonda?Ero io. Finora funzionano......
come ho tempo voglio metterci due barre filettate sulla base x aprire o chiudere le battute e regolarie i vari formati 100,110,135, 142, 148mm e così oltre che più pratico non fletterà piùGrazie, sono belle realizzazioni: i miei complimenti!
Preferivo qualcosa di giá pronto o al limite da fare leggeri miglioramenti.
Mi dispiace non saprei: non uso insertiPiacevano anche a me: possono esser una soluzione valida con inserti a sezione rotonda?
Voi che ne sapete....mi incuriosivano queste guarniture lavorate cnc, ma ho il forte sospetto che il Qfactor non sia funzionale a telaio mtb (boost in particolare)
cmq quelle di questo venditore Zeroing
queste si discostano un po' dalle ingrid, ma si trovano anche cloni veri e propri con tanto si brand Ingrid^^' che costano molto di più di quella che ho linkato iola copia delle ingrid...chemmerde...stanno girando anche copie degli stem di intend di recente
Avevi preso anche quelli a quattro pistoni?Freni risarciti …. quando si compra roba di un certo valore conviene sempre cercare il venditore che vende quel prodotto con il reso gratuito così da non avere nessun problema
Come funziona il reso gratuito con aliespress, ti mandano loro il corriereFreni risarciti …. quando si compra roba di un certo valore conviene sempre cercare il venditore che vende quel prodotto con il reso gratuito così da non avere nessun problema
Ti mandano etichetta da mettere sul pacco e da portare in posta , nel mio caso ha consegnato sda a Roma , quando arriva a Roma verificano e fanno partire il rimborsoCome funziona il reso gratuito con aliespress, ti mandano loro il corriere
Si ancora non montati per cavo posteriore corto ma se tanto mi da tanto non li provo nemmenoAvevi preso anche quelli a quattro pistoni?
Incredibile! Dalla Cina meglio di Alltricks e varie dove la spedizione è a carico e autonoma, spesso all'estero con prezzi elevati!Ti mandano etichetta da mettere sul pacco e da portare in posta , nel mio caso ha consegnato sda a Roma , quando arriva a Roma verificano e fanno partire il rimborso
Io li sto usando sulla frontina da argine che ho montato...lì vanno bene.Si ancora non montati per cavo posteriore corto ma se tanto mi da tanto non li provo nemmeno
Si ho pensato la stessa cosa e tra l altro provati , montati e usati per una decina di volte, senza nessun segno ma usati comunque , da noi basta aprire la confezione che hanno spesso da ridireIncredibile! Dalla Cina meglio di Alltricks e varie dove la spedizione è a carico e autonoma, spesso all'estero con prezzi elevati!
I due per farci poco vanno bene ma se usati a fondo no , sono andato in Almana a circa 1400 m e la discesa è bella tosta e li sono andati in crisi , sul piatto funzionanoIo li sto usando sulla frontina da argine che ho montato...lì vanno bene.
Problema alla pompa o alla pinza?Freni risarciti …. quando si compra roba di un certo valore conviene sempre cercare il venditore che vende quel prodotto con il reso gratuito così da non avere nessun problema
No nessun problema , frenano male se sotto sforzo quindi vanno bene per andare a prendere il paneProblema alla pompa o alla pinza?
Insomma se un freno “serio” costa qualche centinaia di euro e questo qualche decina mi sembra abbastanza ovvio che non possano funzionare uguale, a dispetto dell’estetica, però li basta copiare il disegno, è quello é il loro punto di forza..No nessun problema , frenano male se sotto sforzo quindi vanno bene per andare a prendere il pane
Esattamente , ho provato perché le recensioni erano tutte super positive , o sono tutti arginari o sparano tutti cazzate , resto con i miei cura 4 e con miei shimano tutta la vita , resi e ripreso i miei soldi e tanti salutiInsomma se un freno “serio” costa qualche centinaia di euro e questo qualche decina mi sembra abbastanza ovvio che non possano funzionare uguale, a dispetto dell’estetica, però li basta copiare il disegno, è quello é il loro punto di forza..