Quindi frenano!
cambierei i magura perché non mi piace la pompa e questi esteticamente sono una bomba
cambierei i magura perché non mi piace la pompa e questi esteticamente sono una bomba
nin zo!i cura4 pesano di piu...( 250 ant e 280 post)Frenano quindi immagino ci sia
Cura 2 , quanto pesano?
Questi sono 2 pistoninin zo!i cura4 pesano di piu...( 250 ant e 280 post)
..si,ho visto!(son gnocco ma non cieco)Questi sono 2 pistoni
Si, ho fatto un giro XC piuttosto impegnativo, da 6 ore. Direi che la sella è piuttosto confortevole. Per le prime 4 ore sono stato in poltrona. Verso la fine ero un po' in sofferenza in quanto dopotutto era mai stata provata ed anche perché causa meteo ero troppo bagnato ...@Southdreamwork alla fine l'hai provata la sella??
La mia esperienza con freni identici ma marchiati diversamente è stata pessima. Dopo 7 mesi ha iniziato a trafilare olio da un pistoncino della pinza posteriore. Ora ho i Cura2....Eccoli , con tubi da tagliare Vedi l'allegato 597523 Vedi l'allegato 597524
Si quello l ho messo in conto ,ma se già durassero 7 mesi sarebbe ok c’è anche da dire che ho preso una coppia nuova di xt m8120 e la posteriore dopo tre mesi ha iniziato a trafilate olio dalla pinza … vedremo
preferisco l'imbottitura anche sul bordo visto che in mtb capita di urtare la sella è peggio non gradisco le protuberanze dietro e troppo leggera....poi sono gustiArrivata sella ryet, a occhio rigidissima, peso come dichiarato al grammo, finitura migliore che abbia mai visto per selle AliExpress.
Per chi usa questi freni come fa lo spurgo? O meglio cosa usa ? il kit shimano non va bene ha il filetto troppo piccolo
Non conosco questi freni, ma puoi provare ad acquistare un kit di spurgo universale, di quelli con i vari adattatori e sperare di trovare quello giusto. Poi puoi usare una qualsiasi siringa senza lo stantuffo interno come fosse il bicchierino shimano.Per chi usa questi freni come fa lo spurgo? O meglio cosa usa ? il kit shimano non va bene ha il filetto troppo piccolo
Grazie , si , mi sa che farò così perché ne shimano , ne sram ne magura che ho non vanno bene.Non conosco questi freni, ma puoi provare ad acquistare un kit di spurgo universale, di quelli con i vari adattatori e sperare di trovare quello giusto. Poi puoi usare una qualsiasi siringa senza lo stantuffo interno come fosse il bicchierino shimano.
Originale di che cosa? Perdonami ma non riconosco il marchioIl suo originale ma l ho modificato
Mi piacerebbe provarne una anche a me...però non riesco a trovarne da 135-138 di larghezza...qualcuno ha un link?
Grazie.
Mi sembra di ricordare brand x , il comando va bene ma il reggi fa schifoOriginale di che cosa? Perdonami ma non riconosco il marchio
Il comando è x-fusionMi sembra di ricordare brand x , il comando va bene ma il reggi fa schifo