Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

@Southdreamwork alla fine l'hai provata la sella??
Si, ho fatto un giro XC piuttosto impegnativo, da 6 ore. Direi che la sella è piuttosto confortevole. Per le prime 4 ore sono stato in poltrona. Verso la fine ero un po' in sofferenza in quanto dopotutto era mai stata provata ed anche perché causa meteo ero troppo bagnato ...

La riacquistarei immediatamente.

IMG_20230609_075231.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.757
29.299
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
La mia esperienza con freni identici ma marchiati diversamente è stata pessima. Dopo 7 mesi ha iniziato a trafilare olio da un pistoncino della pinza posteriore. Ora ho i Cura2....
Si quello l ho messo in conto ,ma se già durassero 7 mesi sarebbe ok c’è anche da dire che ho preso una coppia nuova di xt m8120 e la posteriore dopo tre mesi ha iniziato a trafilate olio dalla pinza … vedremo
 
  • Haha
Reactions: Nitros

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.507
2.448
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Arrivata sella ryet, a occhio rigidissima, peso come dichiarato al grammo, finitura migliore che abbia mai visto per selle AliExpress.
preferisco l'imbottitura anche sul bordo visto che in mtb capita di urtare la sella è peggio non gradisco le protuberanze dietro e troppo leggera....poi sono gusti
 
  • Mi piace
Reactions: MIREK

gazpo

Biker serius
29/8/19
270
490
0
prato
Visita sito
Bike
Ragley big al, Ibis ripmo af
Per chi usa questi freni come fa lo spurgo? O meglio cosa usa ? il kit shimano non va bene ha il filetto troppo piccolo
Non conosco questi freni, ma puoi provare ad acquistare un kit di spurgo universale, di quelli con i vari adattatori e sperare di trovare quello giusto. Poi puoi usare una qualsiasi siringa senza lo stantuffo interno come fosse il bicchierino shimano.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.757
29.299
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non conosco questi freni, ma puoi provare ad acquistare un kit di spurgo universale, di quelli con i vari adattatori e sperare di trovare quello giusto. Poi puoi usare una qualsiasi siringa senza lo stantuffo interno come fosse il bicchierino shimano.
Grazie , si , mi sa che farò così perché ne shimano , ne sram ne magura che ho non vanno bene.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.757
29.299
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Questa mattina al lavoro mi sono fatto l occorrente per lo spurgo degli zrace . Spurgo fatto per voglia di vedere se c era aria e tutto ok , manco shimano arriva senza aria
:-) FEBE9E06-AF3B-4CB1-9FF6-392EA04CF41D.jpeg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo