Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

GregPed

Biker novus
22/3/23
10
4
0
27
Piazza al serchio
Visita sito
Bike
1) Progetto Trail in corso di assemblaggio 2) trek 6300
prese le seguenti cose:

gruppo 5100 con guarnitura delic
https://it.aliexpress.com/item/1005...st_main.5.10b23696bDu1sB&gatewayAdapt=glo2ita

freni meroca:

disco flottante da 203:

Resoconto:
La guarnitura non era in asse, due colpi di lima e tutto ok. un po' peso ma sembra robusto

I freni, nelle prime uscite si scaldavano e non frenavano, ora gli ho cambiato l'olio con del minerale che avevo in casa e spurgati per bene. ora funzionano bene.

consigliati
 

Allegati

  • gruppo.jpg
    gruppo.jpg
    220,1 KB · Visite: 28
  • Mi piace
Reactions: Eraclitus and g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.432
1.075
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Qualcuno ha preso su aliexpress i bastonici/treppiedi per action cam, che sia abbastanza stabile?
Di recente ho preso qualche accessorio della Telesin e mi sembra un marchio abbastanza affidabile, ma se c'è altro di simile o meglio a prezzi paragonabili, ben venga.
Grazie
 

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.615
2.128
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
E come fai a fare il fuori sella con quelle punte ? Non ti si aggancia nei pantaloni?

Quali pantaloni io sto usando questi tanto per restare in tema

Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! € 13,90 57% Off | Pantaloncini da ciclismo da uomo pantaloncini estivi imbottiti 4D antiurto MTB Road Bike Pro pantaloni pantaloncini da cyclette riflettenti

E non si agganciano da nessuna parte
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo