Frenano , e adesso provo i 4 ,son curioso di vedere se c’è tanta differenza
Hai preso anche i 4??..minchia faccio prima ad ordinare da casa tua piuttosto che da AliExpress..Frenano , e adesso provo i 4 ,son curioso di vedere se c’è tanta differenza
Sono curioso..questi me li farai provare..li monti sulla Marin o sulla propain?
Propain ,sulla Marin più che sufficienti i due pistoniSono curioso..questi me li farai provare..li monti sulla Marin o sulla propain?
Vendi tutto in bloccoMi stai tentando
mi trovo bene con i magura ma le pompe sono “gommose” abituato al metallo
ho una dozzina di pad freni nuovi per magura in scatola però
Magari lo farò, prima li uso un po’ , ma tanto se non c’è scritto braking , formula o shimano ecc ecc. quindi non fregano a nessuno@Barons ma che belli sono esteticamente.....io aprirei una discussione solo per parlare di questi freni, sia due che quattro pistoni, così si ha un quadro più preciso della situazione
che poi magicamente, come per forcelle e ammo, funzionano tutti a meraviglia senza alcun difetto sostanziale pure i freni sram sono super!
…. Non tutti vogliamo troppoche poi magicamente, come per forcelle e ammo, funzionano tutti a meraviglia senza alcun difetto sostanziale pure i freni sram sono super!
va a finire che siamo noi che vogliamo troppo
..mai prese,ma so dirti che nn sono universali!armati di calibro e misura diametro e lunghezza..ed ordina in base alle dimensioni.Qualcuno ha mai preso da aliexpress le viti per bloccare le pastiglie freno?
Sono universali oppure ogni modello o marca di freni ha le sue?
Esatto..mai prese,ma so dirti che nn sono universali!armati di calibro e misura diametro e lunghezza..ed ordina in base alle dimensioni.
Non sono di certo universali. Io ho cercato per un po' quelle per i Formula RX senza successo (le originali hanno ovviamente un costo fuori dal mondo). Si trovano di altri freni, ma per i Formula non ne ho trovate. Non si possono riciclare quelle di altri: gambo di lunghezza diversa, diversa estensione e diametro di filetto. Se conosci il diametro del filetto si può in teoria prendere una vite, troncarla e tornire (ehm... La blocchi nel mandrino del trapano e la fai girare contro una lima) il filetto lasciando la parte vicina alla testa, dove solitamente si avvita.Qualcuno ha mai preso da aliexpress le viti per bloccare le pastiglie freno?
Sono universali oppure ogni modello o marca di freni ha le sue?
Non sono di certo universali. Io ho cercato per unma) il filetto lasciando la parte vicina alla testa, dove solitamente si avvita.