Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Che poi nik, yeti custom nuova montata da negozio , prima gara enduro e il thomson nuovo si è spaccato di netto
Si si per carità,nessuno lo mette in dubbio..il prodotto fallato capita a tutti..ma su 100 Thomson magari se ne rompe 1,su 100 china magari 5..che poi guardando è sempre lo stesso prodotto con mille marchi diversi o addirittura nobrand..vatti a fidare..se si spaccasse,il mio enve (sgrat sgrat) almeno ho un'azienda solida e conosciuta a cui appoggiarmi per garanzia o altro
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.234
28.362
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Si si per carità,nessuno lo mette in dubbio..il prodotto fallato capita a tutti..ma su 100 Thomson magari se ne rompe 1,su 100 china magari 5..che poi guardando è sempre lo stesso prodotto con mille marchi diversi o addirittura nobrand..vatti a fidare..se si spaccasse,il mio enve (sgrat sgrat) almeno ho un'azienda solida e conosciuta a cui appoggiarmi per garanzia o altro
Dai vedremo appena arriva se scrivo ancora test promosso , mi sto toccando
 
  • Haha
Reactions: tunerz

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Grazie che me l’hai detto ne avrò cinque o sei in garage, ma come ha fatto barons a scovare questa replica kocevlo del manubrio ARC8 resterà un mistero
A me è uno dei primi che esce scrivendo proprio quello che ti ho detto..

Cmq hai 5-6 manubri china in garage?..sarei curioso di sapere quali hai e come ti trovi e se hai metri di paragone con qualcosa di "rinomato"
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.234
28.362
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Avvolgi Niky nel pluriball e fallo testare a lui
Macché mi ha già detto che cazzo compro sto cazzate … fai te…
Grazie che me l’hai detto ne avrò cinque o sei in garage, ma come ha fatto barons a scovare questa replica kocevlo del manubrio ARC8 resterà un mistero
ma sarà 15 giorni che mi esce e lo usa un mio caro amico da un po’…
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.403
2.369
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
penso che un prodotto di qualità debba avere scarti di peso minimi tra una sella e l'altra prodotta
come si fa a non scrivere il peso?
avendo preso il Neat in carbonio a 70€ da uno store italiano. ci può stare un integratoa a 61 direttamente dalla Cina
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.234
28.362
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
penso che un prodotto di qualità debba avere scarti di peso minimi tra una sella e l'altra prodotta

come si fa a non scrivere il peso?
avendo preso il Neat in carbonio a 70€ da uno store italiano. ci può stare un integratoa a 61 direttamente dalla Cina
Perché no scusa , il neat da dove viene ? Si trovano a 30 euro come il neat , venduti a 70 qua quindi più del doppio , bel guadagno direi
 
  • Mi piace
Reactions: ad3k

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.403
2.369
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
si, certo, ma tieni conto che il culo in sella lo tieni mentre sali, non mentre scendi, quindi rompendosi un binario o la seduta non è che ti esploda una bomba sotto il sedere^^'

Se ti dovesse rimanere in mano un pezzo di manubrio mentre stai scendendo, la più solida è da imbottigliare!
concordo ..avendo rotto il manubrio scendendo 3 gradini mi sono quasi ammazzato.
comunque la sella come il manubrio devono pure essere confortevoli,
avevo un telaio cinese da strada ,una cera putrella e pure il sarto da 29" non scherzava
 
Ultima modifica:

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.403
2.369
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Perché no scusa , il neat da dove viene ? Si trovano a 30 euro come il neat , venduti a 70 qua quindi più del doppio , bel guadagno direi
forse non ci siamo capiti, se il Neat costa 70€ e ci deve mangiare pure lo store italiano, penso che ci può stare un integrato a 61€ di qualita preso direttamente dalla Cina.
il problema me lo porrei come sulla sella, se me la dichiari 160 g e poi ne pesa 136 e il carrello è più sottile, hanno sbagliato a scrivere la descrizione oppure la costruzione è fatta ad occhio?
scarti oltre il 20% di peso mi fanno sorgere qualche dubbio
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Perché no scusa , il neat da dove viene ? Si trovano a 30 euro come il neat , venduti a 70 qua quindi più del doppio , bel guadagno direi
Ma sei sicuro che siano uguali?..stessi controlli,stessa "sicurezza",stesso tutto??.. cioè c'è il cinesino in fabbrica che controlla 100manubri e ne divide 30 per neatt,30 per toosek,10 per cazzoneso,10 per pincopallo,5 nobrand (gli altri 5 si sono rotti nel controllo?)
 

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.335
1.614
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
Ma sei sicuro che siano uguali?..stessi controlli,stessa "sicurezza",stesso tutto??.. cioè c'è il cinesino in fabbrica che controlla 100manubri e ne divide 30 per neatt,30 per toosek,10 per cazzoneso,10 per pincopallo,5 nobrand (gli altri 5 si sono rotti nel controllo?)
Si direi di si

di solito si dividono in qualità estetica/tolleranze
al di sotto diventano no brand
 
  • Mi piace
Reactions: Commest2

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Si direi di si

di solito si dividono in qualità estetica/tolleranze
al di sotto diventano no brand
E questo lo posso capire per i vari brand che trovi solo su AliExpress..ma un'azienda che vende anche tramite altri canali dubito possa farlo..non credo che un raceface o un enve o cheneso escano dalla stessa fabbrica solo con serigrafia diversa
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.234
28.362
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
forse non ci siamo capiti, se il Neat costa 70€ e ci deve mangiare pure lo store italiano, penso che ci può stare un integrato a 61€ di qualita preso direttamente dalla Cina.
il problema me lo porrei come sulla sella, se me la dichiari 160 g e poi ne pesa 136 e il carrello è più sottile, hanno sbagliato a scrivere la descrizione oppure la costruzione è fatta ad occhio?
scarti oltre il 20% di peso mi fanno sorgere qualche dubbio
Non avevo capito , scusa
 
  • Mi piace
Reactions: yayayaya

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.234
28.362
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Alla sua età avrei pedalato anche una e-bike spenta..:smile:

Cmq intendevo che era saggio nel dirti che compri cazzate..:smile:..e spendi per un bel gemini o un enve..:smile:
Non spenderei mai per un gemini quella cifra solo perché c’è scritto gemini e per me se il Cina non si rompe è la stessa cosa , anzi integrati come questo Cina sono molto più belli per me
 
  • Mi piace
Reactions: Eraclitus

Classifica mensile dislivello positivo