Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.003
27.961
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ma lo monti sulla front?


Beh io ho avuto anche la ax lightness..dura come un sasso..migliore avuta come comodità era la db-m seguita da WR..cmq aspetto recensioni per la sella che dicevo,poi forse farò la prova..alla peggio la butto nella plastica..anche perché stando alla misura delle mie ossa ischiatiche (135mm) dovrei usare selle da 145,mentre ora ho una 138 e non mi ci trovo male
Si sulla Marin
Questo … ti ricorda qualcosa ?
02C000B9-E1B8-43A6-8A7F-2FA63B135535.jpeg
 
Ultima modifica:

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.958
5.497
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Basta scrivere "manubrio integrato MTB" su AliExpress e ti esce il mondo..:smile:

Cmq boh..61€ quello cinese,oltre 300 quelli noti..la cosa mi fa sempre pensare..
.

la sella se si rompe il carro il danno secondo me è contenuto, ma il manubrio in carbonella così mi fa parecchia paura.

oltre al fatto che esteticamente proprio non mi piace.

è che @Barons sotto sotto è un xcista, ahahaaha
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
la sella se si rompe il carro il danno secondo me è contenuto, ma il manubrio in carbonella così mi fa parecchia paura.

oltre al fatto che esteticamente proprio non mi piace.

è che @Barons sotto sotto è un xcista, ahahaaha
Oddio..se mi si spezzasse la.sella col mio peso sopra non sarebbe una cosa molto simpatica..

Anche a me …che ci fragrano molti soldi
Mah..tra un enve in carbonio e un china in carbonio fatto non credo sia solo questione di soldi rubati dal nome..
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.958
5.497
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Oddio..se mi si spezzasse la.sella col mio peso sopra non sarebbe una cosa molto simpatica..


Mah..tra un enve in carbonio e un china in carbonio fatto non credo sia solo questione di soldi rubati dal nome..
si, certo, ma tieni conto che il culo in sella lo tieni mentre sali, non mentre scendi, quindi rompendosi un binario o la seduta non è che ti esploda una bomba sotto il sedere^^'

Se ti dovesse rimanere in mano un pezzo di manubrio mentre stai scendendo, la più solida è da imbottigliare!
 
  • Mi piace
Reactions: RauL02

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
si, certo, ma tieni conto che il culo in sella lo tieni mentre sali, non mentre scendi, quindi rompendosi un binario o la seduta non è che ti esploda una bomba sotto il sedere^^'

Se ti dovesse rimanere in mano un pezzo di manubrio mentre stai scendendo, la più solida è da imbottigliare!
Si si verissimo..ma anche mentre sali,se cede un carrello o lo scafo,mi farebbe paurissima!!

Sul manubrio hai centrato il punto..ecco perché sulla mia bici le uniche cose che ho di AliExpress sono i matchmaker dei freni (e anche qua..con il comando axs ho dovuto trovare un compromesso perché la parte superiore del comando tocca il collarino della manopola se lo tengo come mi è comodo, impedendo la cambiata),le viti dei fermacavi/portaborraccia e i tappini delle gomme
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.355
2.342
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
la Power Sworks pesa 159g ed ha il carrello 7x9mm e l'imbottiura sarà meno o uguale alla mia mia più economica Comp.
La cinese che ho rimandato indietro ha l'imbottitura sicuramente più leggera perchè molto più soffice della mia e un carrello 7x8,7mm ed un peso di 136g, non ne posso essere certo ma se Specialized non la fa più leggera ci sarà un motivo e sei su Alixpress dichiarano un carrello ed un peso, perchè avere tutta questa differenza? errore di trascrizione o le fanno come vengono?
 

Classifica mensile dislivello positivo