Non sembra neanche male..mi sembra solo che il carrello abbia poco margine di scorrimento o sbaglio?Si, esattamente quella.
Vedi l'allegato 596800
Vedi l'allegato 596801
Peso 64kg. Uso XC e marathon. Per ora l'ho montata con una leggera inclinazione con n avanti (2°)
Pura curiosità … dal peso di?Si, esattamente quella.
Vedi l'allegato 596800
Vedi l'allegato 596801
Peso 64kg. Uso XC e marathon. Per ora l'ho montata con una leggera inclinazione con n avanti (2°)
Si sulla MarinMa lo monti sulla front?
Beh io ho avuto anche la ax lightness..dura come un sasso..migliore avuta come comodità era la db-m seguita da WR..cmq aspetto recensioni per la sella che dicevo,poi forse farò la prova..alla peggio la butto nella plastica..anche perché stando alla misura delle mie ossa ischiatiche (135mm) dovrei usare selle da 145,mentre ora ho una 138 e non mi ci trovo male
A occhio il gemini,ma mi sembra che l'attacco manubrio sia diverso
Effettivamente ci assomiglia molto..mi dirai..ma che misure ha?Guarda la prova appena fatta della arc8
Non sarà uguale ma lo sembra… Vedi l'allegato 596826
Attacco fino a 35 x fino a 800 mmEffettivamente ci assomiglia molto..mi dirai..ma che misure ha?
Basta scrivere "manubrio integrato MTB" su AliExpress e ti esce il mondo..https://produto.mercadolivre.com.br...cking_id=ae3c732b-edde-49f1-95ae-6a82158d2dff
non so come fa barons a scovare queste cose...
Basta scrivere "manubrio integrato MTB" su AliExpress e ti esce il mondo..
Cmq boh..61€ quello cinese,oltre 300 quelli noti..la cosa mi fa sempre pensare..
.
Anche a me …che ci fragrano molti soldiBasta scrivere "manubrio integrato MTB" su AliExpress e ti esce il mondo..
Cmq boh..61€ quello cinese,oltre 300 quelli noti..la cosa mi fa sempre pensare..
.
Oddio..se mi si spezzasse la.sella col mio peso sopra non sarebbe una cosa molto simpatica..la sella se si rompe il carro il danno secondo me è contenuto, ma il manubrio in carbonella così mi fa parecchia paura.
oltre al fatto che esteticamente proprio non mi piace.
è che @Barons sotto sotto è un xcista, ahahaaha
Mah..tra un enve in carbonio e un china in carbonio fatto non credo sia solo questione di soldi rubati dal nome..Anche a me …che ci fragrano molti soldi
si, certo, ma tieni conto che il culo in sella lo tieni mentre sali, non mentre scendi, quindi rompendosi un binario o la seduta non è che ti esploda una bomba sotto il sedere^^'Oddio..se mi si spezzasse la.sella col mio peso sopra non sarebbe una cosa molto simpatica..
Mah..tra un enve in carbonio e un china in carbonio fatto non credo sia solo questione di soldi rubati dal nome..
Si si verissimo..ma anche mentre sali,se cede un carrello o lo scafo,mi farebbe paurissima!!si, certo, ma tieni conto che il culo in sella lo tieni mentre sali, non mentre scendi, quindi rompendosi un binario o la seduta non è che ti esploda una bomba sotto il sedere^^'
Se ti dovesse rimanere in mano un pezzo di manubrio mentre stai scendendo, la più solida è da imbottigliare!
Che poi nik, yeti custom nuova montata da negozio , prima gara enduro e il thomson nuovo si è spaccato di nettoBasta scrivere "manubrio integrato MTB" su AliExpress e ti esce il mondo..
.
sono curioso pure io di capire che succede quando ti infanghi e se torna pulitaPura curiosità … dal peso di?
E con il fango l hai già provata?
Grazie