Uso un satori sorata pro 150mm passaggio cavi interno da 1 anno ed è una bomba!!! Molto meglio anche di altre marche più "quotate" che ho provato... Per 70€ al momento non posso desiderare di meglio.Qualcuno ha mai preso o mi sa dare indicazioni su un reggisella telescopico china? Mi serve con cavo esterno (non per la mia), uso basico e saltuario, 31,6 per 100 max di escursione.
Ho visto questi tra gli altri... Magari qualcuno sa se sono gli stessi di altri brand rimarchiati... P.s. Non ne trovo di meccanici ma solo idraulici, l'ideale sarebbe meccanico per la manutenzione.
€ 78,84 Zoom
Taiwan Zoom Höhe Einstellbar Mtb Dropper Sattelstütze Interne Routing 100mm Reise Bike Dropper Sattelstütze 30,9/31,6 - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
€ 86,26 ZTTO
ZTTO Draht Control Fahrrad Dropper Sattelstütze MTB DH Einstellbare Sitz Rohr Radfahren Interne Routing Einstellen Mountainbike Sattelstütze - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Lo ha un mio amico, quello col cavo sul fodero.Sono in attesa di un reggisella telescopico Fastace da 125 mm con cavo esterno. Dovrebbe essere in consegna fra 15 GG. Max.
Spero per te che il suo è stato casualmente sfortunato perché inizialmente si abbassava da solo di qualche cm ogni 2-300 metri di pedalata (inutilizzabile), praticamente in posizione di riposo il meccanismo rimaneva leggermente aperto, alla fine dopo svariati tentativi giocando un po' col cavo e le viti in quella zona siamo riusciti a tenerlo chiuso. Il problema è che sale un po' lentamente.
Ti auguro quindi che vada tutto bene