Arrivato oggi il pacco con spedizione combinata di manometro e salopette invernali.
€ 10,03 40%di SCONTO | Bike Presta Valvola Della Gomma Air Pressure Gauge con il Rilascio per Bicicletta Della Montagna Pneumatici Grasso, bassa Pressione 30PSI 160PSI di Ciclismo Su Strada
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
a.aliexpress.com
Facciamo shopping insieme su AliExpress con i coupon per i nuovi utenti.
I tuoi € 1,76 in coupon sono qui!
€ 41,07 45%di SCONTO | SPAKCT pantaloni da ciclismo termici invernali da uomo pantaloni da montagna Mtb antivento calzamaglia da ciclismo pantaloni lunghi imbottiti da uomo 6H
Il manometro mi sembra molto valido, non pesantissimo. Facile da fare misura sulle valvole presta, si infila subito e anche sfilandolo non fa perdere praticamente aria.
Lo ho provato su una ruota con camera d'aria, rispetto alle solite tubeless non ho la sensibilità della mano per capire l'accuratezza della misura e non ho altri riferimenti. Però la misura è ripetibile, ripetendo piú volte leggevo sempre lo stesso valore.
La salopette Spackt è il freebie vinto a 1 centesimo; l'ordine generico dell'omaggio era in taglia XL ma ho scritto al venditore e mi ha mandato la M richiesta da me.
La Ykywbike la ho presa praticamente nello stesso periodo.
Devo ancora provarle, al tatto il
fondello della Spackt sembra più morbido e meno consistente, mentre il tessuto più invernale, pesante; la Ykywbike invece più autunnale. Appena le provo in bici riporto le prime impressioni.