Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.231
14.292
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Posso dire dopo diverse settimane e diversi km che la sella ec30 copia della Power la trovo piuttosto buona, niente da recriminare.
È vero che è molto flessibile ma provando a flettere le altre selle che ho non mi sembra tanto più flessibile, un po'di più ma paragonabile.

Ora ho ordinato pastiglie kingstop semimetalliche per gli Hayes dominion e un altro supporto per il Varia da mettere sotto la sella, tra l'altro componente ottimo per un montaggio elegante di quella mostruosità estetica che è il Varia. Lo sto già usando sulla ammiraglia da un anno, potrebbe andare bene anche per luce con attacco garmin
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.411
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Posso dire dopo diverse settimane e diversi km che la sella ec30 copia della Power la trovo piuttosto buona, niente da recriminare.
È vero che è molto flessibile ma provando a flettere le altre selle che ho non mi sembra tanto più flessibile, un po'di più ma paragonabile.

Ora ho ordinato pastiglie kingstop semimetalliche per gli Hayes dominion e un altro supporto per il Varia da mettere sotto la sella, tra l'altro componente ottimo per un montaggio elegante di quella mostruosità estetica che è il Varia. Lo sto già usando sulla ammiraglia da un anno, potrebbe andare bene anche per luce con attacco garmin
Le pastiglie kingstop da chi le hai prese?
Avevo cercato poco fa il negozio ufficiale su aliexpress ma sembrava non avere più nulla.
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.129
1.551
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Insomma.....come dicevo un bella maglia POC taglia M è veramente L!!!
Ma forse le maglie "gravity" che è la prima volta che acquisto, come già scritto da un forumendolo sono grandi per scelta
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.129
1.551
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Resta sempre un lotto essendo tarocche in tutto e per tutto
Vero....ma ripeto veramente bella sia come materiale che colore.
Questa ditta per me fornisce altri in europa.....
Ho presi quella grigia a manica lunga

€ 12,15 43%di SCONTO | 2022 Team Poc Mtb Moto Bike camicia da ciclismo manica lunga Enduro Mtb Downhill T Shirt Moto Cross Dh Mountain Bike abbigliamento Maillot
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.812
4.095
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Se come hai detto tu @Barons, le taglie in fase di ordine sono quelle cinesi, basta poi regolarsi con le tabelle se non si ha già esperienza diretta.
Il pantaloncino con tasche che punto è questo del link sotto. L'ho preso anni fa su AMZ e lo alterno ad un altro che ha ceduto.
A patto di lavarlo sempre a mano (come espresso nell'etichetta), è fatto molto bene, resistente alle cadute, non scolorisce.
Vale i soldi spesi e mi sento di consigliarvelo.
Se avrete bisogno di più informazioni, domandatemi pure.
Ecco il link:
Pantaloncino
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.319
28.506
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Se come hai detto tu @Barons, le taglie in fase di ordine sono quelle cinesi, basta poi regolarsi con le tabelle se non si ha già esperienza diretta.
Il pantaloncino con tasche che punto è questo del link sotto. L'ho preso anni fa su AMZ e lo alterno ad un altro che ha ceduto.
A patto di lavarlo sempre a mano (come espresso nell'etichetta), è fatto molto bene, resistente alle cadute, non scolorisce.
Vale i soldi spesi e mi sento di consigliarvelo.
Se avrete bisogno di più informazioni, domandatemi pure.
Ecco il link:
Pantaloncino
È un po’ che non prendo abbigliamento , ma guardando adesso danno in m per esempio da 60 a 70 kg circa quindi come detto si sono europizzati una volta era un lotto.
Poi era a loro discapito perché poi disputavi la taglia sbagliata e venivi rimborsato quindi giustamente si sono svegliati
 
  • Mi piace
Reactions: Barooo

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.411
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Se come hai detto tu @Barons, le taglie in fase di ordine sono quelle cinesi, basta poi regolarsi con le tabelle se non si ha già esperienza diretta.
Il pantaloncino con tasche che punto è questo del link sotto. L'ho preso anni fa su AMZ e lo alterno ad un altro che ha ceduto.
A patto di lavarlo sempre a mano (come espresso nell'etichetta), è fatto molto bene, resistente alle cadute, non scolorisce.
Vale i soldi spesi e mi sento di consigliarvelo.
Se avrete bisogno di più informazioni, domandatemi pure.
Ecco il link:
Pantaloncino
Non riesco ad aprire il link, puoi ripostarlo?
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo